Ultimo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sienne

lucida-confusa
Ciao,

non capisco bene, dove si vuole andare a parare.

Ultimo non c'è ... per spiegare, cosa e chi, come e quando ecc.

Noi possiamo solo trarre delle supposizioni.

E per me, quello che dice Nausica, il fatto di mettere le mani avanti,
è un segno di qualcuno che non si sente più capito dai più ... un agire, non reagire.

Giusto o sbagliato che sia ...

Non capisco ... come al solito, ma è così purtroppo, sono lenta ...

sienne

è vero, hai la faccia di tolla ma non ricordo se pensavo a te scrivendo.vi avanza del fosforo?
Cioè:

Siccome mi pare d'aver capito che avrei la faccia di tolla, mi sono chiesto come funzioni il tuo cervello, visto che il parlare degli altri utenti dietro le spalle lo aborri, ma davanti aborri altrettanto il che è, ovviamente, piuttosto ridicolo.

sienne

lucida-confusa
ad ogni modo non si capisce la ragione per la quale ci si dovrebbe insultare.davanti, dietro o al centro
Ciao,
finalmente l'hai detto ... che parto ... :mrgreen:

sienne

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data

OcchiVerdi

Utente di lunga data
E questo è quello che cercavo di fargli notare spessissimo. Ogni volta che ho tentato di riportarlo a quello che era lo viveva come un'offesa
Ma lo abbiamo notato tutti Farfy. E gliel'hanno detto in tanti.
La mia sensazione era che cercasse di fare il forbito e mettersi al livello di persone che hanno una capacità dialettica non indifferente. Ho trovato molti suoi topic incomprensibili al punto da non entrare nemmeno nel discorso. A me ha veramente lasciato di sasso la sua offesa. Sarò sensibile io ma giuro che è la prima volta che mi sono arrabbiato da quando posto sul forum. Ed io mi arrabbio veramente difficilmente.

Io per la mia personalità chiederei scusa, per me stesso. Non perchè siano pretese.

oscuro

Utente di lunga data
Ciao

La mia sensazione era che cercasse di fare il forbito e mettersi al livello di persone che hanno una capacità dialettica non indifferente. Ho trovato molti suoi topic incomprensibili al punto da non entrare nemmeno nel discorso. A me ha veramente lasciato di sasso la sua offesa. Sarò sensibile io ma giuro che è la prima volta che mi sono arrabbiato da quando posto sul forum. Ed io mi arrabbio veramente difficilmente.

Io per la mia personalità chiederei scusa, per me stesso. Non perchè siano pretese.
Ho fatto quella ricerca per te...fra uno spettacolo e un altro buttaci l'occhio...!

oscuro

Utente di lunga data

sienne

lucida-confusa
E questo è quello che cercavo di fargli notare spessissimo. Ogni volta che ho tentato di riportarlo a quello che era lo viveva come un'offesa
Non mi aspetto le sue scuse, può anche non farmele ma sono certa di non averlo mai offeso quindi in questa situazione non mi sento di dovergli fare io le scuse.
Ciao,

in un certo senso, si commenta da solo.

lui lo viveva come un'offesa, e lo ha detto in vari modi.
più e più volte ...
chi siamo noi a giudicare, se è da viverlo come tale?
che ne sappiamo noi, cosa ci sta dietro per lui?

ma non è stato preso in considerazione, anzi ...

AB, che prende vecchi thread ...
Tebe che lo compare con quel quaqueraqua ...
(tutto sempre in base alla stessa questione)

non è una scusante ... ma a punto ...

pioggia di petali di rose ...

Per me, queste cose, dovrebbero stare alla base di qualsiasi tipo di interazione ...
Rispettare ... giusto o sbagliato, che noi stessi lo riteniamo ...

Apparentemente non è così ...

Calo il sipario ... grazie ...

sienne

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Ciao,

in un certo senso, si commenta da solo.

lui lo viveva come un'offesa, e lo ha detto in vari modi.
più e più volte ...
chi siamo noi a giudicare, se è da viverlo come tale?
che ne sappiamo noi, cosa ci sta dietro per lui?

ma non è stato preso in considerazione, anzi ...

AB, che prende vecchi thread ...
Tebe che lo compare con quel quaqueraqua ...
(tutto sempre in base alla stessa questione)

non è una scusante ... ma a punto ...

pioggia di petali di rose ...

Per me, queste cose, dovrebbero stare alla base di qualsiasi tipo di interazione ...
Rispettare ... giusto o sbagliato, che noi stessi lo riteniamo ...

Apparentemente non è così ...

Calo il sipario ... grazie ...

sienne
I problemi di ultimo con AB-Tebe-Chiara- JB e chi più ne ha più ne metta sono solo di loro competenza. Io non sono mai entrato nel merito. Una sola volta gli ho scritto di evitare pappardelle e lungaggini perchè io, personalmente, non capivo cosa volesse dire. Ed era in merito ad un mio post, sennò avrei evitato anche quello.

Secondo me, i suoi limiti grammaticali lo rendevano dolcemente goffo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.