Ultimo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
è tutto scritto sul forum.
per chi sa leggere ovvio. E non è il tuo caso
Però Tebe... non capisco, sinceramente, come si possa passare da comunione a disistima massima. Io posso capire che una persona ti possa deludere, anche qui. E' capitato pure a me. Ma se ho avuto un minimo di stima per una persona mi risulta impossibile poi farne un bersaglio per le frecciatine, perchè se era davvero una macchietta non ho capito veramente un cazzo io, ed è meglio che la ignori. E pure che Ultimo fosse il bersaglio delle frecciatine è scritto qui. Condivido che fosse difficile relazionarsi con lui, specie negli ultimi mesi, ma questo non spiega il disprezzo.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Però Tebe... non capisco, sinceramente, come si possa passare da comunione a disistima massima. Io posso capire che una persona ti possa deludere, anche qui. E' capitato pure a me. Ma se ho avuto un minimo di stima per una persona mi risulta impossibile poi farne un bersaglio per le frecciatine, perchè se era davvero una macchietta non ho capito veramente un cazzo io, ed è meglio che la ignori. E pure che Ultimo fosse il bersaglio delle frecciatine è scritto qui. Condivido che fosse difficile relazionarsi con lui, specie negli ultimi mesi, ma questo non spiega il disprezzo.
negli ultimi mesi interagivo molto poco con lui. davvero molto poco. intervenivo solo quando mi frecciava lui in maniera reiterata, appigliandosi a cose che dicevo.
Forse tu non te ne sei accorta, ma io si.
Appunto perchè la confidenza di prima era altra.
Disprezzo?
Di che disprezzo parli?
Frecciatine?
si, alcune. di risposta alle sue continuative.

Dai il disprezzo una parola grossa...essù...eggiù...
A me sembra francamente due testoni che si scornavano...
Quante volte ho detto a Ultimo, fa un passo indietro...che ti avviluppano...
Lasciale perdere...che stai meglio...qua...

Poi volano le parole...

E come dice sempre mia moglie bisogna stare attenti, perchè quando una parola è detta è detta...

Secondo me Ultimo oramai ne aveva le balote sgionfe de sto posto...e voleva trovare il modo di dire certe cose a certe persone e poi andarsene...

Insomma era tutta na storia de tocame piero, piero tocame, mama piero me toca...
Ma piero me spissiga invesse de tocare...dei su...

Ma porca troia dai...siamo tutti adulti e ci perdiamo diestro ste menate qua...

Ohi casso
abbiamo una vita vera fuori di qua...
O perdiamo perfino Pasqua e pasqueta per stare qui a litigare eh?

E per cosa poi...

Per cosa...

negli ultimi mesi interagivo molto poco con lui. davvero molto poco. intervenivo solo quando mi frecciava lui in maniera reiterata, appigliandosi a cose che dicevo.
Forse tu non te ne sei accorta, ma io si.
Appunto perchè la confidenza di prima era altra.
Disprezzo?
Di che disprezzo parli?
Frecciatine?
si, alcune. di risposta alle sue continuative.
Ok...
Ma erano robe senza cattiveria...
Da entrambi le parti...

Come che dice sempre quell'altro là? Eh?
GOLIARDIA...

Ma come mai allora quando noi stuzzicchiamo gli altri è goliardia...ma se veniamo toccati con uno spillo...parte l'embolo?

Essù...eggiù...e metete par traverso...dei...

La verità è che de goliardia e goliardia...uno spinton qui e na pacca là...ci si mette troppa confidenza e va in mona il rispetto della gente...magari senza rendersene conto...

Tebe

Ok...
Ma erano robe senza cattiveria...
Da entrambi le parti...

Come che dice sempre quell'altro là? Eh?
GOLIARDIA...

Ma come mai allora quando noi stuzzicchiamo gli altri è goliardia...ma se veniamo toccati con uno spillo...parte l'embolo?

Essù...eggiù...e metete par traverso...dei...

La verità è che de goliardia e goliardia...uno spinton qui e na pacca là...ci si mette troppa confidenza e va in mona il rispetto della gente...magari senza rendersene conto...

Non sono una persona cattiva, come non lo è lui.
Ma il punto è che molti utenti si sono accorti di un cambio suo nel modo di porsi, non certo mio.
e sono una che preferisce mollare ad un certo punto.
E l'avevo anche detto, pure motivandolo.
Lui mi aveva "accusata" di non volere il dialogo e il confronto eccetera.
Ad un certo punto no. Non l'ho più voluto perchè era un gioco al massacro dove l'incomunicabilità era totale.
ma mai e poi mai ( e ripeto è tutto scritto) ho detto o fatto intendere una mia superiorità linguistica o quant'altro, cosa che invece tirava fuori lui.
Detto questo mi sono sentita punzecchiata per mesi. E mesi. Ha scritto cose che mi hanno ferita, proprio perchè scritte da lui.
Che non è mai stato un oscuro per intenderci che può delirare come meglio crede.
E per quanto mi riguarda un confronto con lui, pur avendolo cercato mesi fa, è stato impossibile.
pensa un pò che sienne ha pure scritto che non mi sono offesa per il puttana datomi da ultimo perchè probabilmente lui sapeva di poterselo permettere con me.
Assurdo.
Ognuno legge davvero ciò che vuole.
Ho letto ultimo in un determinato modo ultimamente.
Sbri ha letto addirittura disprezzo nelle mie parole.
Assurdo due la vendetta proprio.
e vorrei anche leggere dove lo avrei disprezzato.

Ironeggiato su di lui?
certo. Ironeggio su tutti. Soprattutto su me stessa.
da sempre.
E allora?

Non sto capendo di cosa stiamo parlando sinceramente.

Non sono una persona cattiva, come non lo è lui.
Ma il punto è che molti utenti si sono accorti di un cambio suo nel modo di porsi, non certo mio.
e sono una che preferisce mollare ad un certo punto.
E l'avevo anche detto, pure motivandolo.
Lui mi aveva "accusata" di non volere il dialogo e il confronto eccetera.
Ad un certo punto no. Non l'ho più voluto perchè era un gioco al massacro dove l'incomunicabilità era totale.
ma mai e poi mai ( e ripeto è tutto scritto) ho detto o fatto intendere una mia superiorità linguistica o quant'altro, cosa che invece tirava fuori lui.
Detto questo mi sono sentita punzecchiata per mesi. E mesi. Ha scritto cose che mi hanno ferita, proprio perchè scritte da lui.
Che non è mai stato un oscuro per intenderci che può delirare come meglio crede.
E per quanto mi riguarda un confronto con lui, pur avendolo cercato mesi fa, è stato impossibile.
pensa un pò che sienne ha pure scritto che non mi sono offesa per il puttana datomi da ultimo perchè probabilmente lui sapeva di poterselo permettere con me.
Assurdo.
Ognuno legge davvero ciò che vuole.
Ho letto ultimo in un determinato modo ultimamente.
Sbri ha letto addirittura disprezzo nelle mie parole.
Assurdo due la vendetta proprio.
e vorrei anche leggere dove lo avrei disprezzato.

Ironeggiato su di lui?
certo. Ironeggio su tutti. Soprattutto su me stessa.
da sempre.
E allora?

Non sto capendo di cosa stiamo parlando sinceramente.
Beh anch'io capisco poco...

Ma personalmente io non rimpiangevo il primo Ultimo.
E ridevo come un matto con l'Ultimo...Ultimo...
Perchè il primo era un uomo molto ferito, il secondo un uomo riabilitato.
Agli occhi di sè stesso.
Gli unici occhi a cui si interessasse del resto.

Ma tutte ste cose...
Bisogna mollarle lì e fare amen...

Tebe

Beh anch'io capisco poco...

Ma personalmente io non rimpiangevo il primo Ultimo.
E ridevo come un matto con l'Ultimo...Ultimo...
Perchè il primo era un uomo molto ferito, il secondo un uomo riabilitato.
Agli occhi di sè stesso.
Gli unici occhi a cui si interessasse del resto.

Ma tutte ste cose...
Bisogna mollarle lì e fare amen...

l'ultimo ferito non piaceva nemmeno a me. E non mi piaceva per quello, ma per tutto il resto che era.
ma non mi piaceva nemmeno l'ultimo che aveva sempre la verità in tasca.
Se mi trovate un botta e risposta mio e suo, dove ci siamo capiti è fantascienza.
Non ha nemmeno capito il mio discorso sulle bestemmie.
il mio intelletttivamente qualcosa.
ha dovuto disquisire anche li, e ho dovuto scrivere a caratteri cubitali che era una metafora.
mele e pere.

ma appunto, di che parliamo.

oscuro

Utente di lunga data
No

è tutto scritto sul forum.
per chi sa leggere ovvio. E non è il tuo caso
No,non solo so leggere ma fiuto la merda a distanza.Lo hai denigrato per mesi interi,insime alla tua amichetta idiota,e adesso scrivi queste porcate solo perchè inizia a franarti la terra sotto i piedi.Ma ci credi così stupidi?Adesso ti è rimasto il conte a farti da sponda,un ottima occasione per pretendere da lui le scuse per simy e farfalla o vale solo per ultimo?Stai cercando di recuperare consensi,che ormai hai definitivamente perso,così come la stima di tanti,fattene una ragione la cattiveria alla lunga non paga mai.Ti sono rimasti due giullari di corte,per chi 48 ore fa godeva di avermi allontanato da tutti.Che figura miserrima che stai facendo,e per te è solo l'inizio.vergognati.

sienne

lucida-confusa
stai prendendo una grossa cantonata, sienne

i vecchi thread ripresi da AB erano solo un modo per fargli capire che volendo, ognuno di noi può leggere la storia di altri utenti postata e raccontata anche in passato prima del nostro arrivo sul forum.

tebe ha detto in più occasioni che stimava l'ultimo dell'anno scorso, e a questo si riferiva il suo quaraquaqua

non ho nessun interesse a difenderle, ma per amor di verità queste cose vanno dette

Ciao Chiara,

ok ... per amor di verità ...

Riprendo, per spiegare un principio che sta dietro la cosa ... non per la cosa in se ...

AB iniziava a sostenere la stessa cosa.
Ultimo sosteneva tra altro, che lei non poteva avere un opinione a riguardo,
perché a quei tempi non c'era. Lei ha dimostrato, prendendo quei thread,
che ha letto e che la sua, non era un opinione campata in aria.
E che tutti potevano leggere per arrivare a un "buon senso collettivo" ...
(se vuoi, ho il suo permesso, posto postare ...)

... mi sembra una cosa allucinante, veramente ...

Ma non ti rendi conto, che anche con tutte le buone intenzioni di questo universo ...
Se una persona dice, STOP, NO, non si continua?
Ma vi leggete? Dite tutti, glielo abbiamo detto tante di quelle volte ... e lui ogni volta STOP!

DI QUALE VERITÀ PARLI? ...

Che se c'è una buona intenzione, tutto è lecito?
Stai mirando a far notare che non cerano cattive intenzioni?
Beh ... stai facendo notare ben altro ...

Allora, andiamo a cambiare la legge ... (almeno qui è così ...)

Ogni donna che dice NO ... allora, è da valutare, se l'uomo è pieno d'amore e buone intenzioni ...
perché la voleva come prima, bella e snella ... perciò se la faceva ogni ora ...
(Daniele ... mi sono ispirata a te ... esempi estremi)

@ farfalle
a me questo tipo di ragionare, un pò timore mi fa ...
tu ti aggrappi alla banalità della cosa e perciò non può essere considerata come offesa.
il fatto è, riconoscere o meno, lo si prende in considerazione, se l'altra persona te lo fa notare!!!
ma che stiamo scherzando? e se io, mentre avevo i capelli biondi mi fosse capitato qualcosa di brutto
e perciò cambio colore. ti dico, mi fa male, se mi fai ricordare i capelli biondi. Non lo prendi in
considerazione? Perché il tuo valutare si impone sopra una richiesta dell'altra parte? OK ...
Bel modo di volere bene ...

@Tebe: a me non hai spiegato una cippa. se lo hai spiegato a lui più volte ... vedi sopra ...
una piccola annotazione: quello che c'è tra noi è molto marginale e vale zero.
ma già in quei rarissimi scontri ... o ti limiti a fare smorfie, o riporti le cose rigirate come piacciono a te.
Tu credi veramente, che in questo modo, la tua parola valga qualcosa? Per me NO.
Ma la mia porta è sempre aperta ...

Sapete una cosa ... fatemi un piccolo favore ...

Cerchiamo allora, di non volerci tanto bene ... :mrgreen:

sienne

ps: ieri ero convinta al 90% che forse era meglio, se prendevo le distanze ...
un idea che frulla da un po' ... questo andazzo generale è un po' pesante ...
ma, c'è stato una cosa, che mi è molto piaciuta ... e dico solo grazie :) ...
perché questo posto, per alcuni, è un angolo per "sfogarsi" e a me, fece molto bene ...

oscuro

Utente di lunga data
Si

Ciao Chiara,

Riprendo, per spiegare un principio che sta dietro la cosa ... non per la cosa in se ...

Ma non ti rendi conto, che anche con tutte le buone intenzioni di questo universo ...
Ma vi leggete? Dite tutti, glielo abbiamo detto tante di quelle volte ... e lui ogni volta STOP!

Ogni donna che dice NO ... allora, è da valutare, se l'uomo è pieno d'amore e buone intenzioni ...
perché la voleva come prima, bella e snella ... perciò se la faceva ogni ora ...

@ farfalle
tu ti aggrappi alla banalità della cosa e perciò non può essere considerata come offesa.
il fatto è, riconoscere o meno, lo si prende in considerazione, se l'altra persona te lo fa notare!!!
ma che stiamo scherzando? e se io, mentre avevo i capelli biondi mi fosse capitato qualcosa di brutto
e perciò cambio colore. ti dico, mi fa male, se mi fai ricordare i capelli biondi. Non lo prendi in
considerazione? Perché il tuo valutare si impone sopra una richiesta dell'altra parte? OK ...

@Tebe: a me non hai spiegato una cippa. se lo hai spiegato a lui più volte ... vedi sopra ...
ma già in quei rarissimi scontri ... o ti limiti a fare smorfie, o riporti le cose rigirate come piacciono a te.
Tu credi veramente, che in questo modo, la tua parola valga qualcosa? Per me NO.

sienne

perché questo posto, per alcuni, è un angolo per "sfogarsi" e a me, fece molto bene ...
E si adesso nella schiera di chi voleva tanto bene ad ultimo da quando è andato via è entrata a far parte anche tebe....apoteosi.Che ne dici chiara?:rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Sienne

Ciao Chiara,

@ farfalle

sienne

Sienne tu hai capito e scrivi la verità,io mi chiedo le persone che sono da molto più tempo di te come fanno ad accettare uno scempio simile.Assurdo.

sienne

lucida-confusa
Sienne tu hai capito e scrivi la verità,io mi chiedo le persone che sono da molto più tempo di te come fanno ad accettare uno scempio simile.Assurdo.
Ciao,

mmhh ... diciamo che in riguardo a Ultimo, è un punto di vista ...

abbastanza valido ritengo ... visto l'esito ...

questo amore, queste intenzioni nobili, vellutati da petali ... l'ha fatto scappere ... :D ...

per la vita, per me, è un MUST ... ma che stiamo scherzando?

comunque ... hai capito, non volermi troppo bene :rotfl:

sienne

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
E si adesso nella schiera di chi voleva tanto bene ad ultimo da quando è andato via è entrata a far parte anche tebe....apoteosi.Che ne dici chiara?:rotfl:
Se mi dici che ti fa male prendo atto spero mi spieghi la motivazione ma anche se non lo fai mi tiro indietro. Se ti limiti a dirmi che ti offendo e non che ti faccio male do alla parola offendere ilsuo significato e ti dico che non ti sto offendendo

Ah sia chiaro a tutti quelli che mi vogliono bene che desidero che siamo spre sinceri con me e che quando non capisco le loro buone intenzioni facciano il possibile per farmi capire anche sbattendomele in faccia in malo modo se necessario. Solo così posso sempre mettermi in gioco. Le pacche sulle spalle fanno bene, i calci in culo a fin di bene ancora di più IMHO.

sienne

lucida-confusa
Ciao farfalla,

è un modo per ironizzare ...
può accadere, che anche se le intenzioni sono buone,
il momento, per coglierle, o non è ancora maturo o l'altra parte non le ritiene tale.

ma dove sta il problema nel dire:

ok, ne prendo atto. ma sappi, non era nelle mie intenzioni.
quando te la senti, mi farebbe piacere sapere, cosa ti ha offeso.

per favore, cosa centra il mettersi in gioco?

e no bella mia, non funziona così ... un conto è, se è una cosa tra me e te.
allora, si, certo ... ma tu non sai, cosa ci sta dietro! forse qualcosa, che con te,
qui ecc. non centra nulla!

ma si ... innalziamo la verità, la sincerità, la bontà ai massimi livelli!!!

sbattiamoci la faccia al muro! ma si ... per favore, non farmi dire certe cose ...

mi fermo, perché ... stiamo toccando un punto molto brutto ... STOP.

per un voler bene mio e tuo ... :D ...

sienne

Joey Blow

Escluso
No,non solo so leggere ma fiuto la merda a distanza.Lo hai denigrato per mesi interi,insime alla tua amichetta idiota,e adesso scrivi queste porcate solo perchè inizia a franarti la terra sotto i piedi.Ma ci credi così stupidi?Adesso ti è rimasto il conte a farti da sponda,un ottima occasione per pretendere da lui le scuse per simy e farfalla o vale solo per ultimo?Stai cercando di recuperare consensi,che ormai hai definitivamente perso,così come la stima di tanti,fattene una ragione la cattiveria alla lunga non paga mai.Ti sono rimasti due giullari di corte,per chi 48 ore fa godeva di avermi allontanato da tutti.Che figura miserrima che stai facendo,e per te è solo l'inizio.vergognati.
Ma non era forse che Ultimo ti veniva appresso nei tuoi scleri? No, eh?

oscuro

Utente di lunga data
jb

Ma scherzi?adesso mi vieni a dire che ultimo ha litigato con tebe e annab per me?dai fai il serio,e leggiti la poesia molto sentita di tebe.....,mi sono commosso,e mi spiace ultimo non sia qui,avremmo riso per ore.....!:rolleyes:

oscuro

Utente di lunga data
Jb

:rotfl:Quindi avrebbe dato della puttana ha simy e farfalla per venirmi dietro?:rotfl:Allora andava contro tebe e annab per me ,per poi insultare simy e farfalla di sua spontè?Jb puoi fare meglio,forse sarebbe piò onesto lasciare tebe alla sua deriva,la tua teoria è decisamente fallace.ti apprezzo per l'impegno,adesso non mi scriverai anche tu una poesia per ultimo vero?Ti prego non farmelo,ti prego.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Joey Blow

Escluso
:rotfl:Quindi avrebbe dato della puttana ha simy e farfalla per venirmi dietro?:rotfl:Allora andava contro tebe e annab per me ,per poi insultare simy e farfalla di sua spontè?Jb puoi fare meglio,forse sarebbe piò onesto lasciare tebe alla sua deriva,la tua teoria è decisamente fallace.ti apprezzo per l'impegno,adesso non mi scriverai anche tu una poesia per ultimo vero?Ti prego non farmelo,ti prego.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ha dato della puttana a Tebe prima, a Farfalla e Simy poi. E lo ha fatto perchè la situazione, evidentemente, ad un certo punto gli è sfuggita di mano. Che se è vero come vero che stava su quel thread solo per dare manforte a Daniele nel darmi dello squallido approfittatore di inermi fanciulle addolorate, è anche vero che la situazione è trascesa perchè le donne, o molte donne del forum, si sono sentite prese per i fondelli da sta cosa. Non è difficile da capire.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.