Ultimo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
corsi e ricorsi storici.
ai tempi dell'intesa con tebe (comunione non gliela faccio proprio) era con me che ultimo aveva continui scontri , tanto da minacciare di andare via un paio di volte. e quando tradì lui gli detti anch'io del quaraquaqua, ma era uno scontro fra me e lui che superammmo.
c'è una cosa che secondo me è irritante quando si battibecca:dar retta agli appoggi sodali, sorrisetti, frasette, risatine .
questo è parecchio fastidioso.

OcchiVerdi

Utente di lunga data
corsi e ricorsi storici
ai tempi dell'intesa con tebe (comunione non gliela faccio proprio) era con me che ultimo aveva continui scontri , tanto da minacciare di andare via un paio di volte. e quando tradì lui gli detti anch'io del quaraquaqua, ma era uno scontro fra me e lui che superammmo.
c'è una cosa che secondo me è irritante quando si battibecca:dar retta agli appoggi sodali, sorrisetti, frasette, risatine .

Io credo che intendesse proprio quello.

Ultima modifica:

Sbriciolata

Escluso
Non sono una persona cattiva, come non lo è lui.
Ma il punto è che molti utenti si sono accorti di un cambio suo nel modo di porsi, non certo mio.
e sono una che preferisce mollare ad un certo punto.
E l'avevo anche detto, pure motivandolo.
Lui mi aveva "accusata" di non volere il dialogo e il confronto eccetera.
Ad un certo punto no. Non l'ho più voluto perchè era un gioco al massacro dove l'incomunicabilità era totale.
ma mai e poi mai ( e ripeto è tutto scritto) ho detto o fatto intendere una mia superiorità linguistica o quant'altro, cosa che invece tirava fuori lui.
Detto questo mi sono sentita punzecchiata per mesi. E mesi. Ha scritto cose che mi hanno ferita, proprio perchè scritte da lui.
Che non è mai stato un oscuro per intenderci che può delirare come meglio crede.
E per quanto mi riguarda un confronto con lui, pur avendolo cercato mesi fa, è stato impossibile.
pensa un pò che sienne ha pure scritto che non mi sono offesa per il puttana datomi da ultimo perchè probabilmente lui sapeva di poterselo permettere con me.
Assurdo.
Ognuno legge davvero ciò che vuole.
Ho letto ultimo in un determinato modo ultimamente.
Sbri ha letto addirittura disprezzo nelle mie parole.
Assurdo due la vendetta proprio.
e vorrei anche leggere dove lo avrei disprezzato.

Ironeggiato su di lui?
certo. Ironeggio su tutti. Soprattutto su me stessa.
da sempre.
E allora?

Non sto capendo di cosa stiamo parlando sinceramente.
Forse abbiamo sensibilità diverse. Io se scrivo che tu sei la valletta di qualcuno, se a qualcuno che dice che tu hai capito chiedo se è una barzelletta, non ti sto facendo un attestato di stima, te lo assicuro. E neppure ironia, al limite sarcasmo. Non te lo dico mica per creare una polemica, io quando ho letto quelle cose ho pensato che tu avessi dei motivi validi per interagire a quel modo. Per questo mi sono stupita e ho scritto che non capivo.

Tebe

Egocentrica non in incognito
corsi e ricorsi storici.

mi sono adeguata al suo modo infatti.
Non hai notato le sue sponde allo sbeffeggio con oscuro nei miei confronti?
Davvero?
prendo atto.

l'ultimo ferito non piaceva nemmeno a me. E non mi piaceva per quello, ma per tutto il resto che era.
ma non mi piaceva nemmeno l'ultimo che aveva sempre la verità in tasca.
Se mi trovate un botta e risposta mio e suo, dove ci siamo capiti è fantascienza.
Non ha nemmeno capito il mio discorso sulle bestemmie.
il mio intelletttivamente qualcosa.
ha dovuto disquisire anche li, e ho dovuto scrivere a caratteri cubitali che era una metafora.
mele e pere.

ma appunto, di che parliamo.
Parliamo del nulla...
Vadinho direbbe tutta xixicà...

Da cui l'inopportunità di aprire un 3d su uno che magari non legge più...e magari se la spassa...

Insomma come un muto che vuole dire scemo chi legge ad un sordo...:)

Certo che qua dentro se uno va in te corni per un verso o in un altro ad utenti, si parte con il machete per farlo diventare quello che non è....
Allora uno non si riconosce neppure più nel suo nick...

E che fa?

Lancia un epico...

Ma andatevene un po' a fare in culo eh?
Tutto lì...

Ecco perchè le beghe e le incomprensioni tra utenti andrebbero gestite a tu per tu, in privata sede e non in pubblico.

Cosa capita?
Che persone che non c'entrano na beata minchia si sentono tirate in causa si intromettono e da lì parte la rissa...

Che non serve a niente...
Oddio per carità tiene in vita sto posto in mancanza di nuovi importanti contenuti no?

:)

Ciao Chiara,

ok ... per amor di verità ...

Riprendo, per spiegare un principio che sta dietro la cosa ... non per la cosa in se ...

AB iniziava a sostenere la stessa cosa.
Ultimo sosteneva tra altro, che lei non poteva avere un opinione a riguardo,
perché a quei tempi non c'era. Lei ha dimostrato, prendendo quei thread,
che ha letto e che la sua, non era un opinione campata in aria.
E che tutti potevano leggere per arrivare a un "buon senso collettivo" ...
(se vuoi, ho il suo permesso, posto postare ...)

... mi sembra una cosa allucinante, veramente ...

Ma non ti rendi conto, che anche con tutte le buone intenzioni di questo universo ...
Se una persona dice, STOP, NO, non si continua?
Ma vi leggete? Dite tutti, glielo abbiamo detto tante di quelle volte ... e lui ogni volta STOP!

DI QUALE VERITÀ PARLI? ...

Che se c'è una buona intenzione, tutto è lecito?
Stai mirando a far notare che non cerano cattive intenzioni?
Beh ... stai facendo notare ben altro ...

Allora, andiamo a cambiare la legge ... (almeno qui è così ...)

Ogni donna che dice NO ... allora, è da valutare, se l'uomo è pieno d'amore e buone intenzioni ...
perché la voleva come prima, bella e snella ... perciò se la faceva ogni ora ...
(Daniele ... mi sono ispirata a te ... esempi estremi)

@ farfalle
a me questo tipo di ragionare, un pò timore mi fa ...
tu ti aggrappi alla banalità della cosa e perciò non può essere considerata come offesa.
il fatto è, riconoscere o meno, lo si prende in considerazione, se l'altra persona te lo fa notare!!!
ma che stiamo scherzando? e se io, mentre avevo i capelli biondi mi fosse capitato qualcosa di brutto
e perciò cambio colore. ti dico, mi fa male, se mi fai ricordare i capelli biondi. Non lo prendi in
considerazione? Perché il tuo valutare si impone sopra una richiesta dell'altra parte? OK ...
Bel modo di volere bene ...

@Tebe: a me non hai spiegato una cippa. se lo hai spiegato a lui più volte ... vedi sopra ...
una piccola annotazione: quello che c'è tra noi è molto marginale e vale zero.
ma già in quei rarissimi scontri ... o ti limiti a fare smorfie, o riporti le cose rigirate come piacciono a te.
Tu credi veramente, che in questo modo, la tua parola valga qualcosa? Per me NO.
Ma la mia porta è sempre aperta ...

Sapete una cosa ... fatemi un piccolo favore ...

Cerchiamo allora, di non volerci tanto bene ... :mrgreen:

sienne

ps: ieri ero convinta al 90% che forse era meglio, se prendevo le distanze ...
un idea che frulla da un po' ... questo andazzo generale è un po' pesante ...
ma, c'è stato una cosa, che mi è molto piaciuta ... e dico solo grazie :) ...
perché questo posto, per alcuni, è un angolo per "sfogarsi" e a me, fece molto bene ...

:up::up::up::up::up:
Credimi stando un po' distanti...
Si va meglio...

Tebe

Forse abbiamo sensibilità diverse. Io se scrivo che tu sei la valletta di qualcuno, se a qualcuno che dice che tu hai capito chiedo se è una barzelletta, non ti sto facendo un attestato di stima, te lo assicuro. E neppure ironia, al limite sarcasmo. Non te lo dico mica per creare una polemica, io quando ho letto quelle cose ho pensato che tu avessi dei motivi validi per interagire a quel modo. Per questo mi sono stupita e ho scritto che non capivo.
la mia ironia è sempre quella. Velata di sarcasmo ultimamente certo.
Certo che avevo dei motivo validi, esattamente come lui aveva evidentemente i suoi motivi per continuare a riprendere ogni mia parola e manipolarla come la capiva, nonostante continuassi a scrivergli che non intendevo rispondergli e lui rispondeva che non volevo il confronto e bla bla.
Davvero non lo hai notato?

Continuo a non capire pure io sinceramente.

Ciao farfalla,

è un modo per ironizzare ...
può accadere, che anche se le intenzioni sono buone,
il momento, per coglierle, o non è ancora maturo o l'altra parte non le ritiene tale.

ma dove sta il problema nel dire:

ok, ne prendo atto. ma sappi, non era nelle mie intenzioni.
quando te la senti, mi farebbe piacere sapere, cosa ti ha offeso.

per favore, cosa centra il mettersi in gioco?

e no bella mia, non funziona così ... un conto è, se è una cosa tra me e te.
allora, si, certo ... ma tu non sai, cosa ci sta dietro! forse qualcosa, che con te,
qui ecc. non centra nulla!

ma si ... innalziamo la verità, la sincerità, la bontà ai massimi livelli!!!

sbattiamoci la faccia al muro! ma si ... per favore, non farmi dire certe cose ...

mi fermo, perché ... stiamo toccando un punto molto brutto ... STOP.

per un voler bene mio e tuo ... :D ...

sienne
Osserva il guaio sulle intenzioni nasce sempre da terze parti che vanno a dire...che X...aveva intenzioni di...
E se ce la fa a convincere il popolo...
Il gioco è fatto...

Allora uno si sente vittima di trame ordite contro di lui...e partono tutte le filippiche...

la mia ironia è sempre quella. Velata di sarcasmo ultimamente certo.
Certo che avevo dei motivo validi, esattamente come lui aveva evidentemente i suoi motivi per continuare a riprendere ogni mia parola e manipolarla come la capiva, nonostante continuassi a scrivergli che non intendevo rispondergli e lui rispondeva che non volevo il confronto e bla bla.
Davvero non lo hai notato?

Continuo a non capire pure io sinceramente.
questo è modo di fare che non mi è mai piaciuto che gli ho sempre fatto presente.

ps non le tue parole...tutte quelle di chi in quel momento non era in sintoniua con lui

Ultima modifica:

Tebe

certo che ho notato
e allora?
Lui poteva farlo in maniera reiterata, mesi su mesi?
"Offendendomi" e tutto il circo e io no?

C'è un limite a tutto Min, e aultimo avevo ripetuto in chiaro più volte di non considerarmi considerato che la comnunicazione era zero.
E' stato fatto da parte sua?
Direi di no.
Ripeto.
Il forum parla da solo.

Ha dato della puttana a Tebe prima, a Farfalla e Simy poi. E lo ha fatto perchè la situazione, evidentemente, ad un certo punto gli è sfuggita di mano. Che se è vero come vero che stava su quel thread solo per dare manforte a Daniele nel darmi dello squallido approfittatore di inermi fanciulle addolorate, è anche vero che la situazione è trascesa perchè le donne, o molte donne del forum, si sono sentite prese per i fondelli da sta cosa. Non è difficile da capire.
Cosa vuoi...
SOno i frutti della cultura dell'insulto e della goliardia no?
Però dai non trovi che sia figa l'idea della murena?

Chissà quante ti hanno scritto dicendoti...posso anch'io essere messa nel numero delle tue vittime?:p:p:p

Infatti non è difficile da capire....
Ma proprio le spiegazioni più evidenti sono le meno accettate...

Tebe

questo è modo di fare che non mi è mai piaciuto che gli ho sempre fatto presente.

ps non le tue parole...tutte quelle di chi in quel momento non era in sintoniua con lui
Certo, ma permettimi considerato il rapporto che c'era prima, a me degli altri poco importava.
Semplicemente non capivo questo suo accanimento nei miei confronti.
Addirittura un accanimento da mettere in dubbio le mie parole sul cancro all'utero.
Spero tu ricordi anche quello.
Dove poi ho sbroccato e ho deciso di chiudere la saracinesca con lui.
E ci si appiglia ad un valletto?

e allora?
Lui poteva farlo in maniera reiterata, mesi su mesi?
"Offendendomi" e tutto il circo e io no?

C'è un limite a tutto Min, e aultimo avevo ripetuto in chiaro più volte di non considerarmi considerato che la comnunicazione era zero.
E' stato fatto da parte sua?
Direi di no.
Ripeto.
Il forum parla da solo.
E c'hai ragione pure tu...
Beata la funzione ignore!
Avere avuto il coraggio di provarla prima...

Essù sono questioni di embolismi...

Sbriciolata

Escluso
Certo, ma permettimi considerato il rapporto che c'era prima, a me degli altri poco importava.
Semplicemente non capivo questo suo accanimento nei miei confronti.
Addirittura un accanimento da mettere in dubbio le mie parole sul cancro all'utero.
Spero tu ricordi anche quello.
Dove poi ho sbroccato e ho deciso di chiudere la saracinesca con lui.
E ci si appiglia ad un valletto?
Io non mi appiglio proprio a nulla perchè non devo arrivare da nessuna parte. Ho detto quello che pensavo, punto. Come sempre.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ciao farfalla,

è un modo per ironizzare ...
può accadere, che anche se le intenzioni sono buone,
il momento, per coglierle, o non è ancora maturo o l'altra parte non le ritiene tale.

ma dove sta il problema nel dire:

ok, ne prendo atto. ma sappi, non era nelle mie intenzioni.
quando te la senti, mi farebbe piacere sapere, cosa ti ha offeso.

per favore, cosa centra il mettersi in gioco?

e no bella mia, non funziona così ... un conto è, se è una cosa tra me e te.
allora, si, certo ... ma tu non sai, cosa ci sta dietro! forse qualcosa, che con te,
qui ecc. non centra nulla!

ma si ... innalziamo la verità, la sincerità, la bontà ai massimi livelli!!!

sbattiamoci la faccia al muro! ma si ... per favore, non farmi dire certe cose ...

mi fermo, perché ... stiamo toccando un punto molto brutto ... STOP.

per un voler bene mio e tuo ... :D ...

sienne
guarda che ho chiesto spiegazioni almeno tre volte

Joey Blow

Escluso
Cosa vuoi...
SOno i frutti della cultura dell'insulto e della goliardia no?
Però dai non trovi che sia figa l'idea della murena?

Chissà quante ti hanno scritto dicendoti...posso anch'io essere messa nel numero delle tue vittime?:p:p:p

Infatti non è difficile da capire....
Ma proprio le spiegazioni più evidenti sono le meno accettate...
Ma queste sono una massa di citrulle che casomai parlano giusto tra di loro.

Tebe

Io non mi appiglio proprio a nulla perchè non devo arrivare da nessuna parte. Ho detto quello che pensavo, punto. Come sempre.
hai fatto bene a dirlo, ma dire che valletto è stato pesante considerato il pregresso suo nei miei di confronti mi è sembrato esagerato.
Solo questo.

Tebe

E c'hai ragione pure tu...
Beata la funzione ignore!
Avere avuto il coraggio di provarla prima...

Essù sono questioni di embolismi...

mai presa in considerazione con ultimo, perchè comunque quando non interagiva con me ma con nuovi utenti mi piaceva leggerlo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.