Ma lo sai che la tua testa mi piace tanto
... anche altre parti in effetti :inlove:
idem:inlove:
è un amore totale
Ma lo sai che la tua testa mi piace tanto
... anche altre parti in effetti :inlove:
comunque io rispondevo a joey blow sul fatto di sentirsi superiori.Ha scritto lui di sentirsi superiore e non ho capito sienne cosa intendesse dire prendendo il discorso, tutto qui.Mi permetto di intromettermi
dicendo
che di fondo c'è qualcosa di non detto
e quindi non vi capirete mai...
E con questo non voglio creare zizzanie o qquant'altro
e neanche affermo di sapere qualcosa oltre a quello che leggo...
Tebe, leggi sopra ed impara..... uffs...comunque io rispondevo a joey blow sul fatto di sentirsi superiori.Ha scritto lui di sentirsi superiore e non ho capito sienne cosa intendesse dire prendendo il discorso, tutto qui.
Mi sembrava ovvio.
Infatti Fiammetta ha ripreso il discorso.
Avevo semplicemente espresso un mio pensiero, con i miei modo che sono sempre uguali da più di un anno a questa parte.
:inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove:Tebe, leggi sopra ed impara..... uffs...
Ciao,Non si potrebbe attuare il perdono anziché insistere che Ultimo si scusi con gli utenti? Se è vero quel che penso, gli pesa troppo l'errore, e prima del mea culpa si cancella piuttosto ... a volte gli autogol sono fatali.
Non si potrebbe attuare il perdono anziché insistere che Ultimo si scusi con gli utenti? Se è vero quel che penso, gli pesa troppo l'errore, e prima del mea culpa si cancella piuttosto ... a volte gli autogol sono fatali.
Il perdono dovrebbe provenire da chi è stato insultato pubblicamente. E mi pare che sia Farfalla che Simy abbiano smussato gli angoli e non covino sentimenti di ostilità. Mi pare, ripeto. Almeno così ho inteso io, che potrei come spesso avviene sbagliare. Chiediamo a loro magari. Che ne pensi?Non si potrebbe attuare il perdono anziché insistere che Ultimo si scusi con gli utenti? Se è vero quel che penso, gli pesa troppo l'errore, e prima del mea culpa si cancella piuttosto ... a volte gli autogol sono fatali.
grazie, ne avevo proprio bisogno ... ora ho un perdono da consumareva bene quib: ti perdono:mrgreen:
Ma certo che non ci sono sentimenti di ostilità. É stata una discussione come altre. Se fosse restato magari ci accapigliavamo un po ancora e poi buttavamo in caciara..Il perdono dovrebbe provenire da chi è stato insultato pubblicamente. E mi pare che sia Farfalla che Simy abbiano smussato gli angoli e non covino sentimenti di ostilità. Mi pare, ripeto. Almeno così ho inteso io, che potrei come spesso avviene sbagliare. Chiediamo a loro magari. Che ne pensi?
ecco... :inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove::inlove:
Ma non è che mi considero superiore. Devi capire però che confronto, come ragiona lui, vuol dire tornarsene a casa col sorriso sulla faccia di quello che ha soddisfatto il proprio ego. Tutti e due o almeno lui. E, per quanto mi riguarda, non è possibile.comunque io rispondevo a joey blow sul fatto di sentirsi superiori.Ha scritto lui di sentirsi superiore e non ho capito sienne cosa intendesse dire prendendo il discorso, tutto qui.
Mi sembrava ovvio.
Avevo semplicemente espresso un mio pensiero, con i miei modo che sono sempre uguali da più di un anno a questa parte.
Cioè devi avere tu l'ultima parola ed è inammissibile che l'abbia lui? E' questo il punto? Chiedo, non sono polemico, credimi.Ma non è che mi considero superiore. Devi capire però che confronto, come ragiona lui, vuol dire tornarsene a casa col sorriso sulla faccia di quello che ha soddisfatto il proprio ego. Tutti e due o almeno lui. E, per quanto mi riguarda, non è possibile.
No. E' che non sono la caritas.Cioè devi avere tu l'ultima parola ed è inammissibile che l'abbia lui? E' questo il punto? Chiedo, non sono polemico, credimi.
Che c'entra la Caritas con l'affermazione dell'ego su un forum?No. E' che non sono la caritas.
Non faccio la carità, o assistenza. Per far contento Ultimo avrei dovuto far quello.Che c'entra la Caritas con l'affermazione dell'ego su un forum?
Chi attaccava per primo? Perché se attaccava lui, il tuo ragionamento non fa una piega. Ma se eri tu, beh allora le cose cambiano un tantino, amico mio. Mica potevi aspettarti che lui stesse lì a prendersi buono buono i tuoi commenti sprezzanti. O forse doveva tenerseli, lo stolto, perché non si rendeva conto del priivilegio che aveva a farsi maltrattare da te, Joey?Non faccio la carità, o assistenza. Per far contento Ultimo avrei dovuto far quello.
ora non si se riuscirò a spiegarmicomunque io rispondevo a joey blow sul fatto di sentirsi superiori.Ha scritto lui di sentirsi superiore e non ho capito sienne cosa intendesse dire prendendo il discorso, tutto qui.
Mi sembrava ovvio.
Era lui che mi veniva sotto, per lo più. A volte infastidendomi, per lo più rendendosi ridicolo. Ma questo già te l'ho spiegato ieri. Ad ogni buon conto aggiungo che non commentare, eventualmente, fesserie macroscopiche per non urtare la sensibilità dello scienziato che le ha partorite è, a tutti gli effetti, fare la carità.Chi attaccava per primo? Perché se attaccava lui, il tuo ragionamento non fa una piega. Ma se eri tu, beh allora le cose cambiano un tantino, amico mio. Mica potevi aspettarti che lui stesse lì a prendersi buono buono i tuoi commenti sprezzanti. O forse doveva tenerseli, lo stolto, perché non si rendeva conto del priivilegio che aveva a farsi maltrattare da te, Joey?
Ma ti rendi conto di cosa stai scrivendo da mesi interi?da più utenti chi?Il conte e poi?con te si fa fatica a restare impassibili,spesso cerchi l'assenso,la spalla,e straparli di maggioranze,di altri,ricostruisci fatti e dinamiche a tuo piacimento nella speranza di convincerci di essere tu la vittima,ma veramente credi di riuscirci?Ma ogni tanto ti prende il dubbio di comportarti molto male?ti prende il dubbio che forse sei stata proprio tu a dileggiare sempre insieme ad annab,ultimo per mesi interi?Ti prende il dubbio che forse invece di pretendere le scuse dovresti incominciare a scusarti tu in primis?Non dico con me, perchè ci mancherebbe,non le accetterei neanche sotto tre metri di terra,ma almeno con claudio?Hai quasi 50anni cristo santo, non è arrivato il momento di prendersi certe responsabilità?non dico nella vita di tutti i giorni perchè quelli sono affaracci tuoi,ma almeno in un posto virtuale come questo,un chiedere scusa non uccide nessuno.Non puoi pensare che il problema siano sempre gli altri,e tu la povera vittima,il gioco poi stanca.Pensare che siano sempre gli altri a sbagliare non ti porta a crescere,rimani sempre la stessa,perchè pensi di non dover cambiare nulla di quello che sei.Adesso continua pure nei tuoi deliri....!come per altro è stato riconosciuto da più utenti.