quotoma siete ancora qua a cercare i presunti colpevoli dell'addio? Ossignur.
che c'entra il sogno?mi riferivo a tutti, a nessuno in particolare. ma vedi, sienne, o scusa, ho dimenticato CIAO, la vita continua e quello che è successo ad Ultimo prima è successo ad altri e continuerà a succedere. Tu vivi un sogno.
Lui.
Ciao Lui,mi riferivo a tutti, a nessuno in particolare. ma vedi, sienne, o scusa, ho dimenticato CIAO, la vita continua e quello che è successo ad Ultimo prima è successo ad altri e continuerà a succedere. Tu vivi un sogno.
Lui.
minerva, tu qui sei più vecchia di me e di certo di situazioni simili ne avrai viste parecchie. Pensi che, non ve ne saranno più? a breve, qualcun altro farà la stessa fine e da quello che leggo in questi giorni, la fine non è lontana. Spero di sbagliarmi.
Su tradinet come in ogni altro forum e nel reale esistono simpatie ed antipatie e da queste ultime, spesso, scaturiscono disaccordi che, nel reale si risolvono diversamente, in rete si finisce per fare la fine di Ultimo.
Ma dai, insomma.
Siamo tutti incasinati qua dentro, chi più chi meno.
Chi appena tradito disperato e sperso.
Chi la separazione.
Problemi in famiglia, col lavoro, con la salute.
CHi più chi meno, chi ora chi ieri chi domani, siamo tutti fragili e con momenti di ipersensibilità.
E sebbene sia bello aspettarci comprensione ed esattamente il modo "giusto" di essere trattati, proprio quello di cui abbiamo bisogno in quel momento, questo posto, che apprezzo molto e che secondo me da molte cose buone, NON è un centro di psicoterapia nè un gruppo di autoaiuto.
A me piace trattare bene le persone. Mi piace, davvero. Odio con tutta me stessa gli scontri, e gli scazzi li rifuggo.
Ma sinceramente, non sono qui per accertarmi che ogni utente rimanga a qualunque costo, non sono qui per spendermi ad appianare ogni contrasto pensando alle possibili crepe interiori che portano lui o lei a tirare testate contro gli altri.
Dispostissima ad essere comprensiva, ad ascoltare, a passare sopra.
Ma non a giustificare senza fine, e non a scartavetrarmi il cervello per capire le profonde motivazioni della ipersensibilità o del carattere offensivo o degli sbocchi di bile di nick che NON -e ripeto NON- mi chiedono pazienza nè offrono la benchè minima spiegazione. (non mi sto riferendo in modo specifico a Ultimo, svisto che si parla di "non ripetere" immagino una situazione generale).
Per quello ci sono gli amici. Non utenti anonimi. Ognuno con le proprie patate da pelare.
fameeeeeeeeeeeeeeeeee
cazzarola quanto la fatepesante per dire che la facciamo pesante
come siete a prova costume?
DISASTROcazzarola quanto la fatepesante per dire che la facciamo pesante
come siete a prova costume?
solipsitica!Antipatica e maligna...![]()
ma uffa.Smetti con le canne.
Io ho riguadagnato 8 etti. Zoccola.
dici che la prova giacca a vento è più abbordabile?DISASTROpenso di optare per la montagna quest'anno
![]()
razza di
solipsitica!