OcchiVerdi
Utente di lunga data
Per ora tutto bene. Il pacchetto di fazzoletti non posso toglierlo....cazzarola quanto la fatepesante per dire che la facciamo pesante
come siete a prova costume?
Per ora tutto bene. Il pacchetto di fazzoletti non posso toglierlo....cazzarola quanto la fatepesante per dire che la facciamo pesante
ho corretto.lo so..
ma non si vive di solo pAne....
ce la farò..
devo solo eliminare i fuori pasto..la frittura, i grassi...
il sale...
mio marito....
(che cazzo ha da ridere vorrei saperlo)
quello che hai visto non fa testo. Ero in abito da sera e sotto avevo una guepiere che strizzava tutto. e anche il tacco 15 aiuta. Vai in spiaggia col tacco 15.:rotfl::rotfl::rotfl:
Smettila. Subito.
e so quello che dico.
(tebe sai cosa mi sembri? Dietro liceo davanti museo-(cit mattia.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl![]()
La secondanel senso che stai bene così o non tene frega una cippa (cit)?
ho corretto.[/QUOT
:rotfl:
dove minchia sei stata? hai svolazzato per altri pistilli? erano belli?
Idem,ho solo un problema,penso di avere ancora 20anni...!La seconda
Ho sempre pensato di dover star bene con me stessa, e ci sto bene.
Quindi non mi pongo il problema se sto bene in costume oppure no
cazzarola quanto la fatepesante per dire che la facciamo pesante
E quale sarebbe il problema?Idem,ho solo un problema,penso di avere ancora 20anni...!
Prontissimo.cazzarola quanto la fatepesante per dire che la facciamo pesante
ah ma quella è solo burocraziaChe ne ho 41....!![]()
:rotfl:No. Solo tanto lavoro
nessun pistillo![]()
Ciao,Idem,ho solo un problema,penso di avere ancora 20anni...!
E ma sun una campo di calcio,ti accorgi che il 20enne recupera prima....per fortuna supplisco con la mente,quando è collegata....Ciao,
:rotfl::rotfl::rotfl:
mica è un problema!
io, non solo lo penso ... caspita, mi prendono per la sorella maggiore di mia figlia :rotfl:
non sono mai cresciuta ... ma chi se ne importa ... :rotfl::rotfl:
sienne
vai a giocare a calcio in costume? Ma almeno i parastinchi ce li hai?E ma sun una campo di calcio,ti accorgi che il 20enne recupera prima....per fortuna supplisco con la mente,quando è collegata....
Ciao,E ma sun una campo di calcio,ti accorgi che il 20enne recupera prima....per fortuna supplisco con la mente,quando è collegata....