Ultimo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Sbriciolata

vai a giocare a calcio in costume? Ma almeno i parastinchi ce li hai?
No,con i miei completini gialli fosforesenti,e senza parastinchi,mi piace prendere calci.QUando torno la notte a casa,mi guardo le gambe e torno bambino,fra lividi e ferite superficiali,la mattina dopo torno 40enne,purtroppo.

Sbriciolata

Escluso
No,con i miei completini gialli fosforesenti,e senza parastinchi,mi piace prendere calci.QUando torno la notte a casa,mi guardo le gambe e torno bambino,fra lividi e ferite superficiali,la mattina dopo torno 40enne,purtroppo.
eh ma... è preoccupante,sai?:D:D:D mi hai fatto venire in mente che devo comprare altri calzettoni... sono diventati tutti piccoliXDXDXD

sienne

lucida-confusa
Ciao,

:rotfl::rotfl::rotfl:

mi fate ridere ... sry ...

forse, perché sto di buon umore :) ... e non colgo tutto.

sienne

oscuro

Utente di lunga data
Si

Ciao,

:rotfl::rotfl::rotfl:

mi fate ridere ... sry ...

forse, perché sto di buon umore :) ... e non colgo tutto.

sienne
Forse ridi proprio per quello.

oscuro

Utente di lunga data
Sbriciolata

eh ma... è preoccupante,sai?:D:D:D mi hai fatto venire in mente che devo comprare altri calzettoni... sono diventati tutti piccoliXDXDXD
Se avessi avuto la testa di oggi quando avevo 20 anni sarei stato un fior fiore di giocatore.Poi mi diverto ancora a rincorrere avversari e pallone,ogni tanto rincorro pure i miei, per altri motivi..!.:rotfl:

Lui

U SFRUCULIATURI
il guaio è che ti senti 20enne anche quando parli del tuo cosino che tra l'altro non ne vuole più sapere.

Per farlo stare su compragli una stampella.

oscuro

Utente di lunga data
Lui

Mi hai fatto ripensare a claudio...!Quante cose brutte ho detto alla sua virilità,e lui ne rideva come un pazzo.Adesso chi prendo per il culo?

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Tebe è vittima solo di se stessa,della sua cattiveria,della merda che ha nel suo animo,della sua falsità,nel suo mistificare tutto e tutti per uscirne pulita ogni volta.!
Maledetta Santanchè.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

oscuro

Utente di lunga data
Sor claudio buon giorno,magari non leggerai,magari leggerai,insomma un pò mi manchi.Qui è tornato tutto piatto,sono talmente depresso dalla tua dipartita che ho smesso di litigare con tebe....:rotfl:.Se torni giuro ricomincio...:mrgreen:!Comunque facci almeno sapere come stai,e se al bar va tutto bene,ti saluto bigattino.:rotfl:

a goei sto pensando io stolkerizzandolo con una serie di simpatiche persecuzioni atte:singleeye: a ricordarti .
anche se non abbiamo fatto la comunione come con tebe , onoro la tua memoria.riposa in pace

oscuro

Utente di lunga data
Minerva

a goei sto pensando io stolkerizzandolo con una serie di simpatiche persecuzioni atte:singleeye: a ricordarti .
anche se non abbiamo fatto la comunione come con tebe , onoro la tua memoria.riposa in pace
Che cazzo avrà jb più di me....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.