Ultimo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
Sor claudio buon giorno,magari non leggerai,magari leggerai,insomma un pò mi manchi.Qui è tornato tutto piatto,sono talmente depresso dalla tua dipartita che ho smesso di litigare con tebe....:rotfl:.Se torni giuro ricomincio...:mrgreen:!Comunque facci almeno sapere come stai,e se al bar va tutto bene,ti saluto bigattino.:rotfl:
Sta bene, ti pensa e ti saluta. Anzi saluta tutti.

oscuro

Utente di lunga data
Minerva

mi irrita.tu non mi irritavi nemmeno quando mi davi della demente.
la creatività ; deve essere quella la discriminante
Minerva sei sicura?io mi ricordo che un pò ti alteravi,credo che la discriminante sia la mia simpatia.Sono simpatico e carismatico,sta cosa è innegabile.

Sbriciolata

Escluso

oscuro

Utente di lunga data

Sbriciolata

Escluso
Embè allora il sor claudio è no stronzo.....!Poteva pure farmi un cenno cazzo.:cool:
a volte sei un tantinello tordarello... mica c'è solo il forum, come via di comunicazione. Sarà la primavera... sei innamorato?

oscuro

Utente di lunga data
Sbriciolata

a volte sei un tantinello tordarello... mica c'è solo il forum, come via di comunicazione. Sarà la primavera... sei innamorato?
Si,questa cosa potrei anche averla intesa,però oscuro usa solo una via di comunicazione,poteva fare in modo di salutare almeno....!

Sbriciolata

Escluso
Si,questa cosa potrei anche averla intesa,però oscuro usa solo una via di comunicazione,poteva fare in modo di salutare almeno....!
Io lo so, lui lo sa. Infatti ha chiesto a me di salutarti.:smile: Mi ha anche nominato 'Postina di Ultimo':D

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data

Sbriciolata

Escluso

Sbriciolata

Escluso

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Continuo a non capire.....................
Spero stia bene

oscuro

Utente di lunga data
Farfy

Continuo a non capire.....................
Spero stia bene
Si anche io non capisco,ma se sta meglio così,va bene.A me interessa solo stia bene,oscuro cmq se la cava spesso,nonostante voi...:rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.