Questo vale anche per meSi anche io non capisco,ma se sta meglio così,va bene.A me interessa solo stia bene,oscuro cmq se la cava spesso,nonostante voi...:rotfl:
Questo vale anche per meSi anche io non capisco,ma se sta meglio così,va bene.A me interessa solo stia bene,oscuro cmq se la cava spesso,nonostante voi...:rotfl:
A me facevano ridere i suoi duetti siculi con lui....!Adesso rido meno,magari se jb si calasse le mutande riprenderei a ridere osservando la miseria che ha fra le gambe....!:rotfl:Questo vale anche per me
Eddai...uffi.Sor claudio buon giorno,magari non leggerai,magari leggerai,insomma un pò mi manchi.Qui è tornato tutto piatto,sono talmente depresso dalla tua dipartita che ho smesso di litigare con tebe....:rotfl:.Se torni giuro ricomincio...:mrgreen:!Comunque facci almeno sapere come stai,e se al bar va tutto bene,ti saluto bigattino.:rotfl:
Ma la smetti? :unhappy:Ma stavo a scherzà,giuro.![]()
Ma stavo a scherzà,giuro.![]()
Ma solo a me non frega un cazzo niente?Questo vale anche per me
Giuro su simy.:rotfl:seee....
( su cosa giuri? attento che ti mando la maledizione del pipino mollo!)
lo sapevo che avresti risposto cosiGiuro su simy.:rotfl:
Chiediti il perchè, ma mi raccomando risponditi da solo.Ma solo a me non frega un cazzo niente?
Non ci penso neanche, ti dirò.Chiediti il perchè, ma mi raccomando risponditi da solo.
Bè,che amica sei se no?lo sapevo che avresti risposto cosi![]()
Ma si dai,adesso voglio litigare con altri.:carneval:ma infatti puoi giurare su di me![]()
noMa si dai,adesso voglio litigare con altri.:carneval:
Si,pensavo a gas ed eliade,come cazzo si fa a litigare con eliade?
due insieme?Si,pensavo a gas ed eliade,come cazzo si fa a litigare con eliade?