Simy
WWF
no :unhappy:Voglio litigare con eliade.
ma sei tanto carino cosi
no :unhappy:Voglio litigare con eliade.
Ma dai sembro gay.....!:rotfl:no :unhappy:
ma sei tanto carino cosi![]()
Ma solo a me non frega un cazzo niente?
no :unhappy:
ma sei tanto carino cosi![]()
Giuro che il carino mi ha fatto pensare alla stessa cosaMa dai sembro gay.....!:rotfl:
shhhh sta buona tuGiuro che il carino mi ha fatto pensare alla stessa cosa![]()
stupidoMa dai sembro gay.....!:rotfl:
Cazzo ho una reputazione da far rispettare.Giuro che il carino mi ha fatto pensare alla stessa cosa![]()
Ma dai,che ti piacerebbe....!
é il sogno di ogni donna avere una amico con il sedere chiaccherato no?'zzo dici
:unhappy::unhappy::unhappy::unhappy:é il sogno di ogni donna avere una amico con il sedere chiaccherato no?
ma anche no. Non per il sedere chiaccherato, intendo. Il suo sedere sono affari suoi.é il sogno di ogni donna avere una amico con il sedere chiaccherato no?
Diventano affari tuoi se attenta al tuo di sedere.....!ma anche no. Non per il sedere chiaccherato, intendo. Il suo sedere sono affari suoi.
Ma io che c'entrerei esattamente? O t'è scappato un quote di troppo?Giuro che il carino mi ha fatto pensare alla stessa cosa![]()
Vuoi che ti sponsorizzo?Cazzo ho una reputazione da far rispettare.
tu c'entri per il tuo riconosciuto languore anale.Ma io che c'entrerei esattamente? O t'è scappato un quote di troppo?
Assolutamente si,lasciami qualche segno dove dico io...!Vuoi che ti sponsorizzo?
![]()
Ah ok.tu c'entri per il tuo riconosciuto languore anale.
Al tuo quote volevo scrivere che sei una murena senza cuoreMa io che c'entrerei esattamente? O t'è scappato un quote di troppo?
ma non dovresti essere tu a lasciare segni a me?Assolutamente si,lasciami qualche segno dove dico io...!
Gira voce che Er Murena fa male,te scotenna le natiche fino a farle sanguinare ma è vera sta cosa?Al tuo quote volevo scrivere che sei una murena senza cuore![]()