Si
Se tu che vuoi sponsorizzarmi o no?ma non dovresti essere tu a lasciare segni a me?![]()
Se tu che vuoi sponsorizzarmi o no?ma non dovresti essere tu a lasciare segni a me?![]()
é il sogno di ogni donna avere una amico con il sedere chiaccherato no?
tu lasciami i segni e poi io ti sponsorizzo. Se no non ho prove per sponsorizzartiSe tu che vuoi sponsorizzarmi o no?
Il tuo sedere non è chiaccherato?a me sembra canterino...!Io ce l'ho
L'amico, non il sedere chiaccherato:rotfl:
Era meglio che non bevevo la birra a pranzo![]()
noi qui siamo contrari agli spot pubblicitariVuoi che ti sponsorizzo?
![]()
no è muto e riservatoIl tuo sedere non è chiaccherato?a me sembra canterino...!
noi qui siamo contrari agli spot pubblicitari![]()
:rotfl::rotfl::rotfl:no è muto e riservatomolto riservato.
non ce la posso fare:rotfl:Ma è il mio campo, sono bravissima......Lasciami fare. Oscuro sarà contento, vedrai
:rotfl::rotfl::rotfl:
Sorellina a che ora ti passo a prendere stasera? qui ci sono personaggi che parlano di sponsorizzazioni sospettenon ce la posso fare:rotfl:
no.Ma è il mio campo, sono bravissima......Lasciami fare. Oscuro sarà contento, vedrai
:rotfl::rotfl::rotfl:
Ma chi è che mette in giro queste maldicenze?Gira voce che Er Murena fa male,te scotenna le natiche fino a farle sanguinare ma è vera sta cosa?
E' perchè lo chiedi a me?Gira voce che Er Murena fa male,te scotenna le natiche fino a farle sanguinare ma è vera sta cosa?
Ma chi è che mette in giro queste maldicenze?
Sorellina a che ora ti passo a prendere stasera? qui ci sono personaggi che parlano di sponsorizzazioni sospette
occorre discuterne a quattr'occhi
E non posso nemmeno gufare sta sera. Giocate con il peggio che possa esisterevieni per la partita e ne discutiamo
fa un favore, non la guardareE non posso nemmeno gufare sta sera. Giocate con il peggio che possa esistere![]()
Sono a teatro. Quindi non la guardo. Ma vedete di vincere. Non li voglio vedere gli altri in finalefa un favore, non la guardare![]()
ecco fatto... i gufi hanno parlato:incazzato:Sono a teatro. Quindi non la guardo. Ma vedete di vincere. Non li voglio vedere gli altri in finale
NON STO GUFANDOecco fatto... i gufi hanno parlato:incazzato:
Elementare, Dott. Gorgonzola.mister x, credo...
a meno che non esista anche un mister y