Ultimo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Farfy

NON STO GUFANDO
NON VOGLIO CHE VINCA L'INTER
DOMANI SAREI INCAZZATISSIMA
Allora ti scivo un paio di cose:se stasera decidono di far prevalere il merito sportivo non c'è dubbio che la mia favorita è la roma....!Però nell'aria sento qualcosa di strano,l'inter ha subito clamorosi torti arbitrali,potrebbe rimanere fuori dall' europa,e poi c'è dell'altro.Le autorità di pubblica sicurezza,prefetto in testa,hanno fatto chiaramente intendere che una finale roma-lazio non sarebbe cosa gradita per chiari motivi di O.P.,quindi nessuna partita in notturna,non un giorno festivo....insomma sarebbe cosa più gradita una finale Lazio inter anche perchè le due tifoserie sono gemellate.Se fossimo in germania il pronostico sarebbe scontato,siamo in italia e non mi meraviglierebbe una finale roma inter.Ricordatevi questo post....domani.

oscuro

Utente di lunga data
Scusate

Allora ti scivo un paio di cose:se stasera decidono di far prevalere il merito sportivo non c'è dubbio che la mia favorita è la roma....!Però nell'aria sento qualcosa di strano,l'inter ha subito clamorosi torti arbitrali,potrebbe rimanere fuori dall' europa,e poi c'è dell'altro.Le autorità di pubblica sicurezza,prefetto in testa,hanno fatto chiaramente intendere che una finale roma-lazio non sarebbe cosa gradita per chiari motivi di O.P.,quindi nessuna partita in notturna,non un giorno festivo....insomma sarebbe cosa più gradita una finale Lazio inter anche perchè le due tifoserie sono gemellate.Se fossimo in germania il pronostico sarebbe scontato,siamo in italia e non mi meraviglierebbe una finale roma inter.Ricordatevi questo post....domani.
Non mi meraviglierebbe una finale lazio-inter...per nulla.:up:

perplesso

Administrator
Staff Forum
me lo segno. poi mi vieni a prendere tra una ventina d'anni all'uscita da Regina Coeli?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
E poi sono io quella che gufa:eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Oscuro tu sai cosa rischi vero?

oscuro

Utente di lunga data
Amico

me lo segno. poi vi vieni a prendere tra una ventina d'anni all'uscita da Regina Coeli?
Un paio di settimane fa ho scritto che fra roma e lazio sarebbe finita pari ricordi?:cool:E credimi il mio non è culo.....!

oscuro

Utente di lunga data
Farfalla

E poi sono io quella che gufa:eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Oscuro tu sai cosa rischi vero?
Io non sto gufando e perplesso credo che abbia capito cosa voglio farvi intendere....!

perplesso

Administrator
Staff Forum
Un paio di settimane fa ho scritto che fra roma e lazio sarebbe finita pari ricordi?:cool:E credimi il mio non è culo.....!
ok,ma considerando che questi stasera in attacco giocano con Rocchi e non si sa chi....ci vuole una roba veramente clamorosa per farli passare

oscuro

Utente di lunga data
Si

ok,ma considerando che questi stasera in attacco giocano con Rocchi e non si sa chi....ci vuole una roba veramente clamorosa per farli passare
Ci vuole un 1-0.....!Ripeto:se fossimo in germania non avrei dubbi in merito,ma se dovesse passare l'inter non meravigliamoci.:cool:A dicembre ho scritto che il milan sarebbe andato in champion....!Qualche giorno fa ho scritto pure che il chievo rischia la b.L'inter è inguardabile,ma............:cool:

oscuro

Utente di lunga data
Farfalla

Avevo capito anch'io:p
Ma ci tengo alla tua incolumità:)
Qui a roma c'è una aria strana,la stessa aria che mi fece pronosticare un pareggio fra roma e lazio....!

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ci vuole un 1-0.....!Ripeto:se fossimo in germania non avrei dubbi in merito,ma se dovesse passare l'inter non meravigliamoci.:cool:A dicembre ho scritto che il milan sarebbe andato in champion....!Qualche giorno fa ho scritto pure che il chievo rischia la b.L'inter è inguardabile,ma............:cool:
per come stanno messi in difesa,ipotizzare che la Roma resti a secco mi pare difficile.

un gol in qualche modo noi lo facciamo

lothar57

Utente di lunga data
Mi pare l'Inter abbia perso 4 delle ultime 5 partite giocate..3 di fila in casa....se la Roma fa la Roma..non ha scampo..se la Roma dorme,potrebbe vincere..perche'un Cambiasso alla fine segna...

oscuro

Utente di lunga data
Perplesso

per come stanno messi in difesa,ipotizzare che la Roma resti a secco mi pare difficile.

un gol in qualche modo noi lo facciamo
Io infatto ho diversificato i concetti.Meriti sportivi da una parte,e altro......!Posso essere dubbioso?

oscuro

Utente di lunga data
Lothar

Mi pare l'Inter abbia perso 4 delle ultime 5 partite giocate..3 di fila in casa....se la Roma fa la Roma..non ha scampo..se la Roma dorme,potrebbe vincere..perche'un Cambiasso alla fine segna...
Lothar se dovessi scommettere,azzarderei e scommetterei sull'inter,in germania scommetterei sulla roma.Dipende se sarà una gara pulita....!

perplesso

Administrator
Staff Forum
Io infatto ho diversificato i concetti.Meriti sportivi da una parte,e altro......!Posso essere dubbioso?
quando ci siamo di mezzo noi,tutto può essere,dottò

ma stasera dobbiamo passare a tutti i costi.

agguantare la stella d'argento in faccia ai perdenti è una delle poche cose buone della vita

oscuro

Utente di lunga data
Fratè

quando ci siamo di mezzo noi,tutto può essere,dottò

ma stasera dobbiamo passare a tutti i costi.

agguantare la stella d'argento in faccia ai perdenti è una delle poche cose buone della vita
Fratè sinceramente:una fra roma,lazio e inter rimarrà fuori dall'europa ti sei fatto questo conto?:rolleyes:Adesso qual'è il peso politico dell'inter e quello della roma?quello della lazio è in forte discesa,lotito non è più consigliere federale...!Io non scrivo al tifoso perplesso,sto scrivendo all'uomo...!

Simy

WWF

oscuro vai a cagare

oscuro

Utente di lunga data

Simy

WWF
Simò....leggi fra le righe,mica ho scritto che vince l'inter....!
non mi interessa quando si tratta della Roma sono scaramantica a 1000
quindi non vi leggo più basta.
silenzio stampa fino a domani

andate tutti a cagare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.