Gira voce che Er Murena fa male,te scotenna le natiche fino a farle sanguinare ma è vera sta cosa?
mister x, credo...
a meno che non esista anche un mister y
ops...avendo risposto si, mi sono tradita.
Sono io misterx
scusate, è la menopausa
:mrgreen:Porca troia.
Allora è vero.
Paura.
qua'non dimentichiamo cosa successe nel 1964..quindi Inter proprio odiata...e pianti di Moratti e Strama fanno sorridere...se ne becchi 4 in casa dalla Atalanta e 2 dal Cagliari,senza reagire arbitri c'entrano poco.Allora ti scivo un paio di cose:se stasera decidono di far prevalere il merito sportivo non c'è dubbio che la mia favorita è la roma....!Però nell'aria sento qualcosa di strano,l'inter ha subito clamorosi torti arbitrali,potrebbe rimanere fuori dall' europa,e poi c'è dell'altro.Le autorità di pubblica sicurezza,prefetto in testa,hanno fatto chiaramente intendere che una finale roma-lazio non sarebbe cosa gradita per chiari motivi di O.P.,quindi nessuna partita in notturna,non un giorno festivo....insomma sarebbe cosa più gradita una finale Lazio inter anche perchè le due tifoserie sono gemellate.Se fossimo in germania il pronostico sarebbe scontato,siamo in italia e non mi meraviglierebbe una finale roma inter.Ricordatevi questo post....domani.
uff...ma smettila che io non ci dormo la notte!:mrgreen:
Allora ti scivo un paio di cose:se stasera decidono di far prevalere il merito sportivo non c'è dubbio che la mia favorita è la roma....!Però nell'aria sento qualcosa di strano,l'inter ha subito clamorosi torti arbitrali,potrebbe rimanere fuori dall' europa,e poi c'è dell'altro.Le autorità di pubblica sicurezza,prefetto in testa,hanno fatto chiaramente intendere che una finale roma-lazio non sarebbe cosa gradita per chiari motivi di O.P.,quindi nessuna partita in notturna,non un giorno festivo....insomma sarebbe cosa più gradita una finale Lazio inter anche perchè le due tifoserie sono gemellate.Se fossimo in germania il pronostico sarebbe scontato,siamo in italia e non mi meraviglierebbe una finale roma inter.Ricordatevi questo post....domani.
Non ti meravigli di nulla :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Non mi meraviglierebbe una finale lazio-inter...per nulla.:up:
per mister x o per la menopausa?
Si vabbè,mettila in caciara...come fai a sapere der murena?Ma siamo sicuri che Oscuro non sia posseduto?
paura
Ma siamo sicuri che Oscuro non sia posseduto?
paura
lo so punto e non fare domandeE tu che ne sai?
Tu non conosci il mio lato oscuro cara simy...sai che c'è,lo hai percepito,e sai che riesco a gestirlo,ma stai attenta....!lo so punto e non fare domande
eemmmhhhh ricordati la promessaTu non conosci il mio lato oscuro cara simy...sai che c'è,lo hai percepito,e sai che riesco a gestirlo,ma stai attenta....!
scommetti :mrgreen:Nun c'è provà....!
Se c'e devi prova sai come....!:rotfl:scommetti :mrgreen:
ovvio che si :mrgreen:Se c'e devi prova sai come....!:rotfl: