Ultras Feyenoord, vergogna senza fine: devastata Piazza di Spagna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Si

Ah, quindi non è che a Vicenza hanno incatenato i nomadi, tipo Venezia coi mori. Si sono incantenati, capirai. Ma mica capita solo a Vicenza. Ma io vorrei anche dire, no?, con tutti sti cazzo di rom che girano pure lì in quel paesello di sfigati e mentecatti dove abiti, ma possibile che nessuno di sti stronzi, magari avvinazzato, drogato o quant'altro, ti scambia per un bambino, anche se brutto come la morte e un po' malformato, e ti rapisce? No eh?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Sei proprio un pezzo di merda:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Simy

WWF

Simy

WWF
Ah, quindi non è che a Vicenza hanno incatenato i nomadi, tipo Venezia coi mori. Si sono incantenati, capirai. Ma mica capita solo a Vicenza. Ma io vorrei anche dire, no?, con tutti sti cazzo di rom che girano pure lì in quel paesello di sfigati e mentecatti dove abiti, ma possibile che nessuno di sti stronzi, magari avvinazzato, drogato o quant'altro, ti scambia per un bambino, anche se brutto come la morte e un po' malformato, e ti rapisce? No eh?

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Simy

WWF

Nobody

Utente di lunga data
Sai tu confondi spesso la tua città: Roma del sindaco Marino, con l'Italia.
E appunto certe cose possono succedere solo a Roma.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ma siccome tu vivi a Roma, immagini che tutta l'Italia sia così.

Di sicuro a Bolzano certe cose non possono accadere...:sonar:
ma Genova e Milano dove cazzo sono? Serbi e Croati lassù hanno dettato legge, eppure Roma era lontana.

NO perchè sanno che io sto con Stacchio!:cool:

Vipera gentile

Utente raccogliticcio
Il problema è che se le fanno gli italiani a Belgrado vedi quel che capita no?
Che c'entra Belgrado ora, che sta in Serbia?

Dalida

Utente di lunga data

forse perché a roma succedono delle cose, arrivano persone, si ospitano partite, eventi ecc.
mentre in altri posti, tipo bolzano (abbasso le merdose regioni a statuto speciale) o dove stai tu, non succede nulla.
la differenza è semplice.

forse perché a roma succedono delle cose, arrivano persone, si ospitano partite, eventi ecc.
mentre in altri posti, tipo bolzano (abbasso le merdose regioni a statuto speciale) o dove stai tu, non succede nulla.
la differenza è semplice.
Ma io adoro il posto dove sto, proprio perchè non capita nulla di male no?
Casomai a me dispiace di dover contribuire con le me tasse a pagare i danni che subiscono altre città...

Capisci a me...

Co se tocca i schei...

La consapevolezza che sistemeranno piazza di Spagna con i me schei questo mi fa mooooolto male...

dai, non far finta di non capire... dicevi che certe cose capitano solo a Roma... le stesse cose sono capitate anche nelle città del nord.
No non è che faccio finta, sono andato a documentarmi...io non so nulla del pianeta calcio...

Dalida

Utente di lunga data
Ma io adoro il posto dove sto, proprio perchè non capita nulla di male no?
Casomai a me dispiace di dover contribuire con le me tasse a pagare i danni che subiscono altre città...

Capisci a me...

Co se tocca i schei...

La consapevolezza che sistemeranno piazza di Spagna con i me schei questo mi fa mooooolto male...
non capita manco niente di bene, non capita niente e basta.
se ti piace meglio per te.
per quanto riguarda le tasse, non conosco nemmeno una persona cui piaccia pagarle.
alla fine quanto pagherai mai.
i tuoi soldi sai che cambieranno.

Dalida

Utente di lunga data
che poi lavori per le chiese e parli pure di tasse.
ma porca miseria.
chiedi la cittadinanza in vaticano, così pigli due piccioni con una fava.
fuori dall'italia e niente tasse, lontanissimo da roma. :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.