Caspiterinaecco cosa fa la polizia di Amsterdam se un italiano va in bici in contromano...
[video=youtube;r6OmkxbQT6U]https://www.youtube.com/watch?v=r6OmkxbQT6U[/video]
esattamente come a Berlino. Immagina se gli tocchi un monumento... qui siamo all'opposto, uno stato cialtrone che non perde occasione per farsi irridere dal mondo intero.In Olanda e' quasi un impresa camminare. Ti devi abituare che li i ciclisti corrono come pazzi ed hanno corsie ovunque. Non e' affatto facile per i pedoni. Rischi di essere travolto ogni 5 minuti se ti dimentichi dei ciclisti. Pero' sono rigidi anche contro i ciclisti. Una luce bruciata multa assicurata. Tantissimi controlli. NON ho visto il filmato. Inaudito in ogni caso picchiare chiunque da parte di un vigile.
Pero' lo abbiamo visto anche a Firenze e hanno pure ucciso, e non solo in quel caso.
esattamente come a Berlino. Immagina se gli tocchi un monumento... qui siamo all'opposto, uno stato cialtrone che non perde occasione per farsi irridere dal mondo intero.
se stai parlando dell'Olanda,ti do ragione.esattamente come a Berlino. Immagina se gli tocchi un monumento... qui siamo all'opposto, uno stato cialtrone che non perde occasione per farsi irridere dal mondo intero.
se stai parlando dell'Olanda,ti do ragione.
t'invito a riguardarti cos'è successo stasera allo stadio a Rotterdam
vista la partita, e pure il contorno... cosa dovrei riguardare?se stai parlando dell'Olanda,ti do ragione.
t'invito a riguardarti cos'è successo stasera allo stadio a Rotterdam
vero.Vero, infatti la treni e pullman perfetti e puntuali. Con macchine ergatrici funzionanti sui pullman.
Pullman fermi davanti all'uscita dell'aeroporto, non li devi cercare e partono ogni 10 minuti.
Meno cari che a Elmas.
vista la partita, e pure il contorno... cosa dovrei riguardare?
si infatti... una banana gonfiabile a Gervinho, e un po' di accendini qua e là, d'altronde nessuna sorpresa visto quello che 'ste merde avevano combinato a Roma.Io non l'ho bista che non me ne frega nulla ma pare abbiano tirato per venti munuti roba sul campo. Sempre i tifosi olandesi.
Pare anche un ombrello. La stupidità sa essere spesso molto originalesi infatti... una banana gonfiabile a Gervinho, e un po' di accendini qua e là, d'altronde nessuna sorpresa visto quello che 'ste merde avevano combinato a Roma.
il fatto che sti olandesi hanno ben poco da insegnare e ben molto da imparare in termini di civiltàvista la partita, e pure il contorno... cosa dovrei riguardare?
ho mai detto che gli olandesi ci possono insegnare qualcosa sulla civiltà? Semmai che a casa loro sanno far funzionare decentemente uno stato, cosa che qui siamo totalmente incapaci di fare... o credi davvero che avrebbero permesso ad una banda di cialtroni italiani di impossessarsi del centro di Dam?il fatto che sti olandesi hanno ben poco da insegnare e ben molto da imparare in termini di civiltà
Sì, ma è pure vero che i Paesi Bassi cazzo sono poco più che uno scherzo.ho mai detto che gli olandesi ci possono insegnare qualcosa sulla civiltà? Semmai che a casa loro sanno far funzionare decentemente uno stato, cosa che qui siamo totalmente incapaci di fare... o credi davvero che avrebbero permesso ad una banda di cialtroni italiani di impossessarsi del centro di Dam?
quindi il messaggio che dobbiamo trarne è che si deve fare i padroni a casa propria e pretendere dagli ospiti rispetto per città,monumenti e persone.ho mai detto che gli olandesi ci possono insegnare qualcosa sulla civiltà? Semmai che a casa loro sanno far funzionare decentemente uno stato, cosa che qui siamo totalmente incapaci di fare... o credi davvero che avrebbero permesso ad una banda di cialtroni italiani di impossessarsi del centro di Dam?
che fissaquindi il messaggio che dobbiamo trarne è che si deve fare i padroni a casa propria e pretendere dagli ospiti rispetto per città,monumenti e persone.
me ne faccio onestamente poco di sapere che in Olanda la burocrazia non ti ammazza. mi fa piacere per gli olandesi,ma se il risultato di una burocrazia efficiente sono masse di alcolizzati che pisciano dove capita e fanno il tiro a segno contro i monumenti altrui,magari qualche dubbio me lo pongo.
o più semplicemente,se la polizia olandese fa il suo dovere,lassù non ci sono i radical chic che strepitano
devo pensarci sopra
infatti è così, a casa propria si è padroni e si deve pretendere il rispetto e la buona educazione degli ospiti. Tranquillo poi, il risultato di una burocrazia efficiente non sono gli ubriaconi violenti, ma uno stato che funziona. Le merde ci sono dappertutto, anche qui da noi abbondano... solo che li le controllano molto più che da noi, dove ministri prefetti e questori si inventano balletti pittoreschi per non affrontare le loro incapacità.quindi il messaggio che dobbiamo trarne è che si deve fare i padroni a casa propria e pretendere dagli ospiti rispetto per città,monumenti e persone.
me ne faccio onestamente poco di sapere che in Olanda la burocrazia non ti ammazza. mi fa piacere per gli olandesi,ma se il risultato di una burocrazia efficiente sono masse di alcolizzati che pisciano dove capita e fanno il tiro a segno contro i monumenti altrui,magari qualche dubbio me lo pongo.
o più semplicemente,se la polizia olandese fa il suo dovere,lassù non ci sono i radical chic che strepitano
devo pensarci sopra