Un 2020 di intrallazzi...

Marjanna

Utente di lunga data
Paolo ma com'è che sei passato da questo

Da circa un mese a questa parte mi sto frequentando con una splendida coetanea, bionda occhi azzurri, logicamente straniera, sposata con figli, con famiglia distante circa 1000 km. La viviamo in serena scioltezza e tranquillità, viviamo assieme dal Gio/Ven al lunedi mattina senza grossi intermezzi, se non saltuarie telefonate di lui che è sempre scettico sulla fedeltà della lei (essendo lei una splendida donna con notevoli possibilità ed un incontro extraconiugale confessato in famiglia)...
E cosi puntualmente ce la ridiamo (alle spalle di lui, ma solo se inizia lei) e cerchiamo di sdrammatizzare la cosa e vivercela nel pieno della trasgressione e della complicità.
Premessa... NON è SESSO... il Sesso in questo caso passa notevolmente in secondo piano. Stiamo tutta la notte abbracciati a farci le coccole ed il più delle volte non chiudo occhio sentendomi questa splendida femmina nuda, appiccicata addosso che non mi molla un secondo...
Sinceramente non so proprio come dare una spiegazione a tutto ciò...e a cosa possa portare una relazione simile...
Il problema è che stiamo notando che più andiamo avanti e più il nostro rapporto si rafforza e diventiamo entrambi un filino morbosi...
a questo?

E. 46enne UNG sposata. Conoscenza di metà luglio insieme alla precedente, ma coltivata agli inizi di Ottobre, tantissime passioni in comune, sesso a manetta senza precauzioni ed ultimamente con venuta interna. Una sanguisuga di tempo, soldi ed affetti. Una manipolatrice che mi vuole tutto per sé e che sta balenando l'idea di mollare il marito per me, perché dice che io in 3mesi le ho dato più affetto che suo marito in 20anni. Dormivano abbracciati, da soffocare. Ma io voglio chiudere, il sesso fa veramente cagare, e di fare l'amante non ne ho piu voglia.
Adesso come ti spieghi tutto ciò... o meglio te lo spieghi e ci fai, o davvero non te lo spieghi?

Paolo78mi

Milano :-)
a proposito mi sono dimenticato di dirti che il mio amico è morto solo , non si può dire ripudiato ma con la sua solitudine solo l'affetto di un fratello che gli è stato vicino , anche lui traditore e vedevo , pensa ora tutti i giorni va al camposanto altra magra consolazione:
Ognuno semina quello che gli serve per campare , chi non semina niente niente avrà. Scusa la paternale forse l'età me lo permette , basta che non sia tu permaloso di mandarmi a quel paese , ma tanto io non ci vadooooooo:ROFLMAO:
Ah anch'io io sono scivolato quindi no mi venire a dire che sono santo , sono un fallace ma non ripeto come dicono a settemezzo :me sto
No, ma tu hai ragione, pienamente ragione, chi non semina non avrà mai nulla in futuro.
Ma sono anche dell'idea che non bisogna accontentarsi nella vita. Non bisogna scendere a patti con la prima che passa solo perche si è soli e bisogna dare un senso alla nostra esistenza. Io non mi reputo un traditore, sono un uomo single ed a parte le mie due scopamiche storiche, le altre donne che ho menzionato, le ho frequentate in sequenza, senza accavallamenti. Non è andata a buon fine per ovvie ragioni.
Le ragazzine sulla trentina non ne avevano minimamente intenzione di buttare le basi per una storia seria, l'unica intenzionata sarebbe la donna sposata, ma per me è troppo, ho chiuso con lei appena rientrata in Italia, anche se mi ha detto di essersi separata dal marito ahahahahhaah (quante cazzate). Io l'impegno ce lo metto....

Beh ovviamente essere negativo ora non vuol dire esserne immune....
Logico... che è come giocare alla roulette russa con una pistola carica...

Hai ragione sul fatto che sono stato un po' duro. Pertanto scusami. Sullo scopare però purtroppo devo contraddirti, quando ti avvicinerai alla mia età e lo farai circa 2 volte alla settimana con una "alta qualità" e con la stessa persona, allora potrò darti ragione. Buon 2021
Non lo so, a me piace cambiare... poi quando sarà che troverò una donna fissa per la quale mi partirà l'embolo... a quel punto tutte le altre saranno solo delle sciaqquette...

ionio36

Utente di lunga data
:unsure:Dai Luca,ammettilo,fai sembrare di essere uno sciupafemmine, ma in fondo sei solo alla ricerca di te stesso.

Paolo78mi

Ti leggo che mi viene da piangere per quanto sei triste. Madò, eri così anni fa e non ti sei mosso di un centimetro. Mi fai quasi pena, scusami. Tu e tutte le donne che ti girano intorno.
Perchè ti deve venire da piangere ?
Sto cercando una compagna per una convivenza... com'è che debbo fare ? cercarla sul catalogo IKEA e montarmela da solo ?
Come cazzo faresti tu a cercare un compagno/a ?
Io ci esco e frequento la ragazza di turno, la cosa più naturale di questo mondo, poi le cose possono o non possono andare.
Qui nel 2020 non sono andate per ben 5 volte...
Amen...
Ma almeno ci ho provato !!!
Non vedo perche dovrei farti pena... Sto solo vivendo una vita fatta di conoscenze e frequentazioni.
Dovrei farti pena se non ci tentassi neanche ahahahahah

Paolo78mi

Mi sembra che ti contradici : per esempio la UNG sposata. Dici che facevate sesso a manetta e poi che il sesso con lei è scadente.
Perchè sono un uomo e mi tira ancora il pisellino e davanti ad una bionda con gli occhi azzurri faccio fatica a dire di NO, poi però col tempo mi son reso conto che la cosa non bastava e di fatti le mie prestazioni sono calate drasticamente, fino a non ricercare più certe situazioni.

desire.vodafone

Utente di lunga data
Logico... che è come giocare alla roulette russa con una pistola carica...
Ho letto i tuoi post e mi sono pisciato addosso dal ridere.
Ognuno si regola come vuole. Se se bravo a tirare su donne di qualsiasi tipologia, e per te sono trombabili fai bene a farlo. Personalmente un boiler, magari pure psicopatica, tenderei ad evitarla... Ma, detto questo, non mi sognerei mai di scoparmi una "a crudo". Io ho un amico che si è preso il castigo, hiv, si è rovinato la vita... Più che altro a livello emotivo e sociale, comunque sai di essere "un untore". Vabbè io ti consiglierei, visto che sei ancora sano, di proteggerti...

Paolo78mi

A me non fai tristezza, non hai avuto né più né meno storie o avventure di quelle che avevo io anni fa, ma da sposato.
Scopare fa stare bene, quindi da parte mia hai solo approvazione, d’altronde se non le scopi tu ci pensa qualcun altro.
E poi il sesso non è che se non lo fai oggi e lo metti da parte domani ti ritrovi il gruzzolo, ogni lasciata è persa.
Tuttavia, nelle tue parole vedo una certa irrequietezsa, insoddisfazione, voglia di rivalsa, come se tu avessi bisogno di dimostrare quanto vali in base al numero di tresche che ti fai.
Vedo poi che non riesci, o non vuoi, o non vogliono, mantenere un rapporto stabile con te, come se in te o in loro non ci si trovasse altro da fare che non sesso.
Anche la sfrontatezza con cui esponi il tuo sesso non protetto mi sembra quasi un modo tuo personale per sfidare la sorte ed alzare ogni volta l‘asticella del rischio a cui ti esponi.
Guarda Paolo che il rischio è tuo, noi siamo qui solo a leggere come non potremo che commiserarti quando un giorno ci dirai di esserti preso una qualche malattia, oppure di averla trasmessa alla tua compagna ufficiale.
Che poi dal mio punto di vista è davvero questo il peggio, non proteggere i nostri cari dalle nostre velleità.
Nemmeno io nella mia ultima storia ho mai usato il preservativo, per tre anni ho scopato con due donne senza protezioni quindi.
Ma se dovessi tornare ad avere tante avventure come le stai avendo tu ora, riprenderei ad indossarlo, piu che per proteggere me, per proteggere mia moglie, non vorrei mai trasferirle una qualche infezione che mi son preso frequentato prostitute nei peggiori locali di Caracas. Esperienza che mi manca ancora.
Se non le scopo io le scopa qualcun altro ... è brutto da dirsi ma è la sacrosanta VERITA
Se non fai sesso quando ne hai voglia, la voglia raddoppia. Almeno per quanto mi riguarda. (e farsi le pugnette non è equiparabile al fare sesso)
La mia confessione è stata dettata solo ed esclusivamente da una forma di solitudine che sto vivendo in questo momento, e mi andava di esternare la mia situazione del 2020, non per tirarmela, ma per far emergere il disagio che uno prova nel voler ricercare una situazione sentimentale stabile.
LOGICO che avrei preferito di gran lunga un'unica relazione che 5 diverse.
Si, la mia è insoddisfazione, perche non vedo serietà nei rapporti, non vedo ragazze interessate a creare qualcosa, solo a divertirsi e/o sfruttare il momento e a cavalcare l'onda, allora perdo interesse e cambio preda.
Diciamo che fino ad oggi mi è andata di LUSSO, nel non incappare in malattie sessualmente trasmissibili, forse perche anche le mie partner sono tutte sane.
Vabbè ma io non vado con le prostitute e manco meno ci andrei senza profilattico- (anche se ultimamente leggo di certi annunci che mi lasciano basito)

Temo che a fine 2021 sarai qui a fare lo stesso tipo di riassunto .
Non so perché ma ogni volta leggerti mi mette infinita tristezza ,pare di essere al mercato del bestiame .
Ho capito... ma come faccio a riassumere un'anno di frequentazioni.. debbo fare l'elenco della spesa dai !!!
le ho messe anche in ordine di frequentazione !!!!

È triste, vergognoso e irrispettoso come parli delle donne.
No, non è irrispettoso, ho solo riassunto l'esperienza con la ragazza del momento.
Ciò che ho scritto qua è stato detto di persona o al telefono alla medesima.

Paolo ma com'è che sei passato da questo

a questo?

Adesso come ti spieghi tutto ciò... o meglio te lo spieghi e ci fai, o davvero non te lo spieghi?
Perchè all'inizio ha colmato un mio VUOTO con la sua presenza ed il suo calore ed il suo affetto, poi pian piano che si andava avanti ho iniziato a scoprire gli altarini, sono emersi tradimenti vari (verso il marito) chat misteriose, accavallamenti di frequentazioni etc etc etc e pian piano mi sono reso conto che la nostra frequentazione era sbilanciata, troppo impegno da parte mia e troppe pretese da parte sua. Una vera sanguisuga di tempo ed energie. Poi il periodo natalizio ha fatto il resto e cosi ero gia intenzionato una volta a chiudere, cosi ho preso la palla al balzo.
In più siamo sulla bocca di tutti, tutti i nostri amici conoscenti dicono che scopiamo...
E non va bene.
Questa si voleva piazzare a casa mia.... ahahahahha
Sto cazzo !!!!

ologramma

Utente di lunga data
No, ma tu hai ragione, pienamente ragione, chi non semina non avrà mai nulla in futuro.
Ma sono anche dell'idea che non bisogna accontentarsi nella vita. Non bisogna scendere a patti con la prima che passa solo perche si è soli e bisogna dare un senso alla nostra esistenza. Io non mi reputo un traditore, sono un uomo single ed a parte le mie due scopamiche storiche, le altre donne che ho menzionato, le ho frequentate in sequenza, senza accavallamenti. Non è andata a buon fine per ovvie ragioni.
Le ragazzine sulla trentina non ne avevano minimamente intenzione di buttare le basi per una storia seria, l'unica intenzionata sarebbe la donna sposata, ma per me è troppo, ho chiuso con lei appena rientrata in Italia, anche se mi ha detto di essersi separata dal marito ahahahahhaah (quante cazzate). Io l'impegno ce lo metto....
Non ho detto che ti devi accontentare ma quando stai per fare nuove conoscenze si vede la donna che si approccia se è seria o cerca altro. Ricordo quel mio amico che buttava sempre l'amo ad ogni donna che gli interessava , quando vedeva la loro disponibilità , pensa faceva i turni, quindi tempo a disposizione tanto e facilmente trovava le scuse nei giorni di festa , stava prima con moglie , poi con giovane straniera , figli sparsi nel mondo.
Comunque goditi la vita ma ricorda non c'è solo quello

Paolo78mi

Il ragazzo è confuso, dai non fare così
No, non sono confuso...Ma per gestire un rapporto di coppia serve intesa complicità e l'idea di un futuro insieme.
Se manca una delle tre il castello crolla...

:unsure:Dai Luca,ammettilo,fai sembrare di essere uno sciupafemmine, ma in fondo sei solo alla ricerca di te stesso.
Veramente sono Paolo... ma chissenefrega se sembro uno sciupafemmine, non è questo il mio intento.
Il mio intento è non continuare a perdere tempo...
CAZZO

Ognuno si regola come vuole. Se se bravo a tirare su donne di qualsiasi tipologia, e per te sono trombabili fai bene a farlo. Personalmente un boiler, magari pure psicopatica, tenderei ad evitarla... Ma, detto questo, non mi sognerei mai di scoparmi una "a crudo". Io ho un amico che si è preso il castigo, hiv, si è rovinato la vita... Più che altro a livello emotivo e sociale, comunque sai di essere "un untore". Vabbè io ti consiglierei, visto che sei ancora sano, di proteggerti...
Che sfiga per il tuo...
Cmq le mie ultime analisi le ho fatte a Nov-2020.
Logico che mi si stringe il culo al solo pensiero.
Di fatti volevo indagare sul fare la PREP.
Non vorrei di certo diventare un UNTORE

Non ho detto che ti devi accontentare ma quando stai per fare nuove conoscenze si vede la donna che si approccia se è seria o cerca altro. Ricordo quel mio amico che buttava sempre l'amo ad ogni donna che gli interessava , quando vedeva la loro disponibilità , pensa faceva i turni, quindi tempo a disposizione tanto e facilmente trovava le scuse nei giorni di festa , stava prima con moglie , poi con giovane straniera , figli sparsi nel mondo.
Comunque goditi la vita ma ricorda non c'è solo quello
No, a me non interessa cambiare...
A me interessa una ed unica.
Poi logico se mi segue nei locali di scambisti quando apriranno, ancora meglio !!!
Se riapriranno ahahahah

ologramma

Utente di lunga data
Che sfiga per il tuo...
occhio hai visto quel romano, processato come untore , che trovava le ragazze sui social in numero considerevole e le ha infettate .
Quindi mi raccomando , potrei essere il tuo papà, stai attento

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Certo che mi frega di crearne uno...
Ecco perchè ho chiuso con la donna sposata, perche non c'è futuro insieme.
Ma se cambi sempre donna, single mi spieghi come fai?
Voglio dire, da come parli è evidente che tutto è concentrato sul sesso.
È evidente che sono incontri che non hanno certo il progetto di costruire qualcosa di solido

desire.vodafone

Utente di lunga data
Che sfiga per il tuo...
I test li faccio pure io, ma valgono solo se poi ti dai una regolata.
Tempo fa mi si è rotto il preservativo quando ero dentro, per fortuna me ne sono accorto quasi subito... Quasi... Paranoia, test, tutto ok... Ma se nel frattempo mi fossi scopata una a crudo è ovvio che il test non era attendibile. Il virus non è rilevabile prima di 30 giorni. Quindi se oggi ti fai il test (e sei ok quindi il test sarà ok), e domani ti sbatti una positiva senza protezione, il rischio di contagio c'è e sul test non risulterà nulla...

Lara3

Utente di lunga data
Preso HIV da una appena conosciuta ? Ma era una prostituta ? Quella sapeva di essere malata ?

Lara3

Utente di lunga data
Se non le scopo io le scopa qualcun altro ... è brutto da dirsi ma è la sacrosanta VERITA
Se non fai sesso quando ne hai voglia, la voglia raddoppia. Almeno per quanto mi riguarda. (e farsi le pugnette non è equiparabile al fare sesso)
La mia confessione è stata dettata solo ed esclusivamente da una forma di solitudine che sto vivendo in questo momento, e mi andava di esternare la mia situazione del 2020, non per tirarmela, ma per far emergere il disagio che uno prova nel voler ricercare una situazione sentimentale stabile.
LOGICO che avrei preferito di gran lunga un'unica relazione che 5 diverse.
Si, la mia è insoddisfazione, perche non vedo serietà nei rapporti, non vedo ragazze interessate a creare qualcosa, solo a divertirsi e/o sfruttare il momento e a cavalcare l'onda, allora perdo interesse e cambio preda.
Diciamo che fino ad oggi mi è andata di LUSSO, nel non incappare in malattie sessualmente trasmissibili, forse perche anche le mie partner sono tutte sane.
Vabbè ma io non vado con le prostitute e manco meno ci andrei senza profilattico- (anche se ultimamente leggo di certi annunci che mi lasciano basito)
Che tipo di annunci ?

Paolo78mi

Ma se cambi sempre donna, single mi spieghi come fai?
Voglio dire, da come parli è evidente che tutto è concentrato sul sesso.
È evidente che sono incontri che non hanno certo il progetto di costruire qualcosa di solido
Cambio la donna perche non si instaura un vero feeling.... e appena me ne accorgo chiudo per non perdere ulteriore tempo.
Credo sia logico ... No ?
Quelle giovani sulla 30ina tutte e due che dovevano scoccare qualcosa.
la neo 40enne aveva pensieri solo per il suo ex
la donna sposata troppo scroccona ed interessata solo a farsi servire.

Io l'impegno ce lo metto Ginevra... ma come vedi dall'altra parte non c'è un minimo interesse a voler creare una beneamata FAVA