Un 2024 da Brividi....

Paolo78mi

Milano :-)
con una che accetta la coppia aperta si...più volte lamenta la mancanza di una persona...e poi è comunque una persona normalissima...si sentirebbe gratificato in una storia giusta per lui come tutti:)
Allora qui ti do ragione....
Ma con la Donna giusta, cioè con me Innamorato marcio, poi mi partirebbe l'embolo della Gelosia... Non saprei...
Cmq Si, mi piacerebbe una compagna con la quale condividere certe porcate... Che poi lato pratico si esce si va nei Club, si scopa e si torna a casa... Non è che si faccia chissà che cosa...

Paolo78mi

Mah...dovrebbe almeno provare...magari si trova meglio di quello che crede.
Allora pur essendo molto diversi la Barbara mi dà SOLIDITA... è un punto fermo... e sinceramente ci sto bene...
Diciamo che ci sto bene e conosco il suo potenziale... Poi logico, ogni tanto mi serve trasgredire...Spaziare ed andare ad infilarlo da qualche altra parte, perché a letto è peggio di Tutankamon ed io col passato che mi ritrovo ho bisogno sempre di un po' di brio...

JON

Utente di lunga data
La Giusy NON vuole una relazione fissa con me... (dice che vuole essere libera)
Ciò provato più e più volte... (per ben 3volte in 8anni stavo andando io a trovarla e con una scusa o per altro ha fatto saltare il tutto)
Viene sempre lei da me e si spara 80Km andare ed 80Km a tornare... per la mia terza gamba :cool:

Ciò pensato seriamente in passato, perché alla fine mi son detto : non sarà una figa spaziale, ma a letto NON mi sono mai annoiato con la Giusy, e fidatevi che io mi annoio a letto a fare sempre le stesse cose, con lei NO. Oramai ci conosciamo dal 30/12/2016 ed ha sempre conosciuto le mie fidanzatine ufficiali, lei è sempre stata al mio fianco come "scopamica" come fare a non volerle bene ???

Ma nulla... è matta di suo.... Non ci si può ragionare con lei, molto spesso le parte l'embolo della Gelosia, in passato molto di più...ora si è CALMATA.
Dice che prima era innamorata, poi col tempo gliene ho fatte troppe ed ora dice di non esserlo più...
Non è possibile fare un discorso serio con la Giusy, si fa troppe pippe mentali...

E notare che abbiamo scopato ad Halloween... tipo due o tre volte più notte insieme...
(a questo giro per giustificare mesi che non ci siamo visti mi è venuta a dire che è rimasta incinta di un altro ed ha perso il figlio...Capisci che non posso assolutamente sbarellare dietro a ste minchiate... è Psicolabile... Una volta in passato pur di attirare la mia attenzione ha fatto morire 3 Zie nell'arco di una Settimana.. Questa è la Giusy)
Beh, come diceva qualcuno effettivamente queste sono cose che puoi gestire solo tu. Non è roba da tutti.

danny

Utente di lunga data
La Giusy NON vuole una relazione fissa con me... (dice che vuole essere libera)
Ciò provato più e più volte... (per ben 3volte in 8anni stavo andando io a trovarla e con una scusa o per altro ha fatto saltare il tutto)
Viene sempre lei da me e si spara 80Km andare ed 80Km a tornare... per la mia terza gamba :cool:

Ciò pensato seriamente in passato, perché alla fine mi son detto : non sarà una figa spaziale, ma a letto NON mi sono mai annoiato con la Giusy, e fidatevi che io mi annoio a letto a fare sempre le stesse cose, con lei NO. Oramai ci conosciamo dal 30/12/2016 ed ha sempre conosciuto le mie fidanzatine ufficiali, lei è sempre stata al mio fianco come "scopamica" come fare a non volerle bene ???

Ma nulla... è matta di suo.... Non ci si può ragionare con lei, molto spesso le parte l'embolo della Gelosia, in passato molto di più...ora si è CALMATA.
Dice che prima era innamorata, poi col tempo gliene ho fatte troppe ed ora dice di non esserlo più...
Non è possibile fare un discorso serio con la Giusy, si fa troppe pippe mentali...

E notare che abbiamo scopato ad Halloween... tipo due o tre volte più notte insieme...
(a questo giro per giustificare mesi che non ci siamo visti mi è venuta a dire che è rimasta incinta di un altro ed ha perso il figlio...Capisci che non posso assolutamente sbarellare dietro a ste minchiate... è Psicolabile... Una volta in passato pur di attirare la mia attenzione ha fatto morire 3 Zie nell'arco di una Settimana.. Questa è la Giusy)
Paolo, questo è un tuo post finalmente serio, che getta uno sguardo sul mondo che hai attorno, e che apprezzo.

danny

Utente di lunga data
è per questo che mi reputo Fidanzato ufficiale con Barbara, Amante al seguito (Giusy) e nuova Amica (Stefania) così giusto per diversificare...
Perché non è possibile trovare tutto quanto quello che vuoi in una sola persona tra quelle che hai incontrato.
A tuo modo, sei parecchio esigente.

Paolo78mi

è un mito!!!...vero...impossibile non volerle bene:)
Capisci che appena apre bocca io debbo mettere in dubbio tutto ??? Vive in un mondo tutto suo... Se la fa, se la canta e se la disfa da sola....
Certo però che quando apre le gambe, siamo un incastro perfetto.... in tre secondi si bagna e diventa un lago di piacere... e la stantuffo come se non ci fosse un domani... mamma mia !!!
Quando entra in casa mi viene già barzotto, me lo tocca e va sull'attenti... Manco avesse in mano il telecomando del mio cazzo...
Lei potrebbe veramente comandarmi a bacchetta se solo volesse... Ma non lo fa, non capisce il potere che ha su di me...(meglio per me)

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Dai Etta, manco il tuo compagno lo è stato con sua moglie...
Se stai con lui, non puoi essere oltranzista sull'argomento.
Sono ufficiali adesso
Anzi dall' anno scorso
Daiii @danny ti sei perso sto passaggio
E poi lei non tradiva nessuno ai tempi
Lei era single
😀🤣🤣🤣🤣😂😂😂

Paolo78mi

Ma non ha altre gambe più vicine da scopare?
Ed io cosa ti posso dire ETTA ?
Io non so se farei mai 80Km per infilarlo, quando dall'altra parte non vedo uno straccio di rapporto...
Va bene tutto mah... Se faccio un investimento è per portare a casa qualcosa !!!
Quanto meno una Relazione Solida e Duratura...

danny

Utente di lunga data
Sono ufficiali adesso
Anzi dall' anno scorso
Daiii @danny ti sei perso sto passaggio
E poi lei non tradiva nessuno ai tempi
Lei era single
😀🤣🤣🤣🤣😂😂😂
Lo so che sono ufficiali, ma ciò non impedisce di dimenticare che lei è stata l'amante di uno sposato.
Niente di tragico, per carità, però stona un po' in termini di coerenza quando c'è una condanna generica degli infedeli.
Probabilmente lei ha un po' paura di essere tradita a sua volta, avendo conosciuto quella realtà.

ivanl

Utente di lunga data
Lo so che sono ufficiali, ma ciò non impedisce di dimenticare che lei è stata l'amante di uno sposato.
Niente di tragico, per carità, però stona un po' in termini di coerenza quando condanna gli infedeli.
Probabilmente ha un po' paura di essere tradita a sua volta, avendo conosciuto quella realtà.
dubito sia capace di pensieri così elaborati

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Ed io cosa ti posso dire ETTA ?
Io non so se farei mai 80Km per infilarlo, quando dall'altra parte non vedo uno straccio di rapporto...
Va bene tutto mah... Se faccio un investimento è per portare a casa qualcosa !!!
Quanto meno una Relazione Solida e Duratura...
Minchia te la devono portare a domicilio?🤣🤣🤣
Hai un auto...
80 km non sono un cazz

Paolo78mi

Perché non è possibile trovare tutto quanto quello che vuoi in una sola persona tra quelle che hai incontrato.
A tuo modo, sei parecchio esigente.
eh NO...
o trovi quella che ti dà solidità, ma non trasgressione, o quella che ti dà una forma di trasgressione o quella che ti dà solo divertimento a due....
Debbo ancora trovare quella persona che personifica tutte e tre...

ivanl

Utente di lunga data
eh NO...
o trovi quella che ti dà solidità, ma non trasgressione, o quella che ti dà una forma di trasgressione o quella che ti dà solo divertimento a due....
Debbo ancora trovare quella persona che personifica tutte e tre...
Paolino, però anche tu devi mettere in conto di fornire qualcosa in più di un uccello sempre pronto, eh. Che le pozzanghere sono apprezzate soltanto da balneari con la faccia da fesso...

Paolo78mi

Minchia te la devono portare a domicilio?🤣🤣🤣
Hai un auto...
80 km non sono un cazz
Eh.... in 8anni non sono mai andato a casa sua.... Per una storia o per l'altra questo è il nostro rapporto...
Forse a sto giro qualcosa cambierà, ma ne dubito...
Una mia Amica mi dice che non mi farà mai andare da lei per non sconvolgere la sua quotidianità...

danny

Utente di lunga data
Eh.... in 8anni non sono mai andato a casa sua.... Per una storia o per l'altra questo è il nostro rapporto...
Forse a sto giro qualcosa cambierà, ma ne dubito...
Una mia Amica mi dice che non mi farà mai andare da lei per non sconvolgere la sua quotidianità...
Non ti vuole là, esattamente.