Un aiuto vi prego

O

Old Papero

Guest
Mi viene in mente il film "Padre Padrone", la storia di Gavino Ledda, un bambino sardo, le sue esperienze di quando era un bambino di 6 anni sino ai ventiquattro anni. Che dire... mi dispiace per te perchè dev'essere veramente traumatico trovarsi di fronte a una scena simile. Come ti hanno già suggerito secondo me è bene che tu ti rivolga a un sessuologo e/o uno psicoterapeuta... Lui ti consiglierà come muoverti con tuo marito. Non mi sembra tanto sana l'idea che hai che lui possa ammazzarti di botte... perchè dovrebbe?

Old Disperata78

Utente di lunga data
La realtà è che ormai la mia vita è rovinata, se non avessi figli sarei già scappata, ma lasciarli in mano a un mostro così, non è pensabile, molto probabilmente scappero con loro e non mi farò più vedere, per fortuna di problemi economici non ne ho. Forse lascierò una lettera con scritto tutto, se il mio cuore reggerà ancora, mi viene la tachicardia tre quattro volte al giorno quando lo ho vicino poi non riesco a stare calma...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ma io sicuramente mi separo ma non è questo il punto, il punto è che ho bisogno di parlarne di sfogarmi.
Veramente sembrava che tu volessi trovare modo di rielaborare questa cosa all'insaputa di lui come se fosse qualcsa su cui si possa passar sopra.

Non hai risposto come conosci la storia di Mari'.

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
Gli ho detto che ho la cistite forte e non sto bene, non è pensabile fare l'amore con un uomo così, eppure sembrerebbe normale se non fosse per quella cosa. I suoi genitori è forse la via migliore, ci avevo già pensato, ma non trovo il coraggio, ho pensato anche al suicidio e non mi era mai capitato, sono davvero persa.
con due bimbi da crescere? suvvia...
seriamente, però; le analisi mi sembrano la miglior cosada fare ed anche la + sensata in questo momento.

Mari'

Utente di lunga data
Mi viene in mente il film "Padre Padrone", la storia di Gavino Ledda, un bambino sardo, le sue esperienze di quando era un bambino di 6 anni sino ai ventiquattro anni. Che dire... mi dispiace per te perchè dev'essere veramente traumatico trovarsi di fronte a una scena simile. Come ti hanno già suggerito secondo me è bene che tu ti rivolga a un sessuologo e/o uno psicoterapeuta... Lui ti consiglierà come muoverti con tuo marito. Non mi sembra tanto sana l'idea che hai che lui possa ammazzarti di botte... perchè dovrebbe?
Anche a me.

Bellissimo film!

O

Old Anna

Guest
Gli ho detto che ho la cistite forte e non sto bene, non è pensabile fare l'amore con un uomo così, eppure sembrerebbe normale se non fosse per quella cosa. I suoi genitori è forse la via migliore, ci avevo già pensato, ma non trovo il coraggio, ho pensato anche al suicidio e non mi era mai capitato, sono davvero persa.
Perdonami....ma tutt'ora io stento a credere ad una cosa simile! Ma volendo ragionare x assurdo e sforzandomi di crederti, ti direi di parlargli e magari iniziare una terapia di coppia

Mari'

Utente di lunga data
Veramente sembrava che tu volessi trovare modo di rielaborare questa cosa all'insaputa di lui come se fosse qualcsa su cui si possa passar sopra.

Persa lascia perdere, non fa niente.

Chissenefrega!

Mari'

Utente di lunga data
Perdonami....ma tutt'ora io stento a credere ad una cosa simile! Ma volendo ragionare x assurdo e sforzandomi di crederti, ti direi di parlargli e magari iniziare una terapia di coppia
... con la pecora?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Persa lascia perdere, non fa niente.

Chissenefrega!
E no ...a me frega.
E se qualcuno entra per prendere in giro almeno reciti bene la parte come ha dimostrato di saper fare altre volte.

Mari'

Utente di lunga data

Old Disperata78

Utente di lunga data

In realtà non so cosa fare, ti è sembrato male, anzi malissimo, ovviamente voglio smascherare la storia ma con lontanza fisica, ora come ora ho paura di lui, magari non mi toccherebbe neanche ma la mia mente viaggia a 360°

La storia di Marì non la conosco, perchè dovrei?

Pocahontas

Utente di lunga data
Scappare senza dire nulla ti prendi la parte del torto.

Lo psichiatra può aiutarti a indicarti come trattare con lui, e poi manterrà la tua privacy.

Forse prima di allontanarti da lì, ti conviene ritentare la stessa sorte che ti ha portato a scoprirlo, e fotografarlo nell'atto: se la cosa salta fuori (e non deve saltare fuori, ma non si sa mai) molte persone non ti crederanno, e sarà anche peggio.

A quelli che perseverano nel consigliare le analisi: ma lo volete capire che è l'ultimo dei suoi problemi? 1- si sarebbe già accorta di qualcosa 2- le malattie veneree che voi donne prendere dai vostri mariti traditori, non sono le stesse delle pecore! 3- se anche fosse, è l'ultimo problema!

Mari'

Utente di lunga data
Scappare senza dire nulla ti prendi la parte del torto.

Lo psichiatra può aiutarti a indicarti come trattare con lui, e poi manterrà la tua privacy.

Forse prima di allontanarti da lì, ti conviene ritentare la stessa sorte che ti ha portato a scoprirlo, e fotografarlo nell'atto: se la cosa salta fuori (e non deve saltare fuori, ma non si sa mai) molte persone non ti crederanno, e sarà anche peggio.

A quelli che perseverano nel consigliare le analisi: ma lo volete capire che è l'ultimo dei suoi problemi? 1- si sarebbe già accorta di qualcosa 2- le malattie veneree che voi donne prendere dai vostri mariti traditori, non sono le stesse delle pecore! 3- se anche fosse, è l'ultimo problema!

... tanto sono animali cosi dolci, mansueti.

Iago

Utente di lunga data
la nostra nuova amica ha già detto più volte che la storia è vera...se non le credete dovete abbandonare il 3d invece di iniziare con le battutelle da regazzine...

x pocahontas: quale sarebbe il suo primo problema? illuminami che non lo vedo...