Un altra uscita da vero signore...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Abigail

Utente di lunga data
Io al ruolo di marito. I meriti artistici non venivano posti in discussione.
solo che risulta molto strano che un uomo come Gaber, con un passato ed un impegno politico di un certo tipo, mai rinnegato e condiviso con la moglie, abbia potuto continuare a convivere con una, che all'improvviso canta Meno male che Silvio c'è...:D. Forse parlavano d'altro: mentre lui scriveva contro un certo tipo di potere sbruffone, lei, gonfie le labbra, e carica di botulino, organizzava comizi appresso al Nano. A me non sembra tanto normale...ma che devo fare...:eek:

Se il mio compagno mi sentisse cantare Faccetta nera..chiamerebbe la neuro...
Evidentemente faceva anche altro.
A me personalmente da un po' fastidio quest'intrusione nella loro vita di coppia.
E comunque considero Gaber talmente intelligente e profondo da pensare che abbia visto nella Colli ben altro.

Iris

Utente di lunga data
Però lei a Roma invece che in un lussuoso albergo va a dormire dalle suore (l'ho vista personalmente). Dormire dalle suore è di destra o di sinistra?
Con quel che si fanno pagare è decisamente da ricchi.
Se è di destra o sinistra non so...ma è da ricchi. Le suore a Roma hanno i migliori alloggi e ti riservano un trattamento che non ha eguali.
A meno che no vada da quelle di madre teresa..

Nobody

Utente di lunga data
Non tanto. Una giovane e carina (e da giovani siamo tutte carine, se lo vogliamo) ha la presunzione dell'età, la grulleria e, a volte, la cattiveria dell'età e, mi auguro, potrà sempre maturare. Ma le anziane che non riconoscono la miseria di un coetaneo che si vanta di aver rapporti con delle nipoti mi fanno pena davvero.
Ok, ma considera che sono le giovani a dover teoricamente portare avanti la società... se il presente è questo....:unhappy:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Con quel che si fanno pagare è decisamente da ricchi.
Se è di destra o sinistra non so...ma è da ricchi. Le suore a Roma hanno i migliori alloggi e ti riservano un trattamento che non ha eguali.
A meno che no vada da quelle di madre teresa..
Se dovessi e potessi scegliere io andrei dalle suore...
Io vado dalle suore dove va lei, pieno centro e spendo pochissimo.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ok, ma considera che sono le giovani a dover teoricamente portare avanti la società... se il presente è questo....:unhappy:
Io ho fiducia nella maturazione ...se non porta a marcire...

Mari'

Utente di lunga data
Un altro signore!!!

E che signore! :eek:

Bossi, gesto di insulto ai fotografi - Foto

Non ha gradito la presenza dei fotografi all'ingresso di Villa Aurelia a Roma, dove i dirigenti leghisti si sono riuniti per i tradizionali saluti prima della pausa estiva. E così Bossi dal finestrino ha sollevato il dito medio in un inequivocabile gesto

E Bossi "alza il dito" contro i fotografi

Serata leghista al Gianicolo di Roma. Gli stati maggiori del Carroccio, in testa il leader Umberto Bossi, che all'ingresso alza il dito medio all'indirizzo dei fotografi, si sono ritrovati a Villa Aurelia per i tradizionali auguri prima della pausa estiva. Ospite d'eccezione tra gli altri, il ministro dell'Economia Giulio Tremonti. Bocche cucite all'ingresso della sede dell'American Academy, la location scelta per l'occasione, e parata di leghisti. Tra i primi ad arrivare i governatori di Piemonte e Veneto, Roberto Cota e Luca Zaia, entrambi in completo blu ma senza cravatta. Più casual il ministro dell' Interno, Roberto Maroni, addirittura in bermuda - rigorosamente verdi - il ministro Calderoli, mentre il sottosegretario Castelli a jeans chiari e maniche di camicia. Tra gli ultimi ad arrivare, intorno alle 21,30, Bossi, l'unico ad entrare in auto blu a Villa Aurelia. Il Senatur non ha gradito la presenza dei fotografi all'ingresso e li ha "salutati" alzando il dito medio da dietro il finestrino blindato della sua auto. Con qualche minuto di ritardo è arrivato anche il ministro Tremonti, che di fronte ai fotografi ha atteso alcuni minuti prima di scendere dalla sua auto. "Non avevo la giacca", si è poi giustificato il ministro con eleganza.

http://mmedia.kataweb.it/foto/25561772/e-bossi-alza-il-dito-contro-i-fotografi

Abigail

Utente di lunga data
E che signore! :eek:

Bossi, gesto di insulto ai fotografi - Foto

Non ha gradito la presenza dei fotografi all'ingresso di Villa Aurelia a Roma, dove i dirigenti leghisti si sono riuniti per i tradizionali saluti prima della pausa estiva. E così Bossi dal finestrino ha sollevato il dito medio in un inequivocabile gesto

E Bossi "alza il dito" contro i fotografi

Serata leghista al Gianicolo di Roma. Gli stati maggiori del Carroccio, in testa il leader Umberto Bossi, che all'ingresso alza il dito medio all'indirizzo dei fotografi, si sono ritrovati a Villa Aurelia per i tradizionali auguri prima della pausa estiva. Ospite d'eccezione tra gli altri, il ministro dell'Economia Giulio Tremonti. Bocche cucite all'ingresso della sede dell'American Academy, la location scelta per l'occasione, e parata di leghisti. Tra i primi ad arrivare i governatori di Piemonte e Veneto, Roberto Cota e Luca Zaia, entrambi in completo blu ma senza cravatta. Più casual il ministro dell' Interno, Roberto Maroni, addirittura in bermuda - rigorosamente verdi - il ministro Calderoli, mentre il sottosegretario Castelli a jeans chiari e maniche di camicia. Tra gli ultimi ad arrivare, intorno alle 21,30, Bossi, l'unico ad entrare in auto blu a Villa Aurelia. Il Senatur non ha gradito la presenza dei fotografi all'ingresso e li ha "salutati" alzando il dito medio da dietro il finestrino blindato della sua auto. Con qualche minuto di ritardo è arrivato anche il ministro Tremonti, che di fronte ai fotografi ha atteso alcuni minuti prima di scendere dalla sua auto. "Non avevo la giacca", si è poi giustificato il ministro con eleganza.

http://mmedia.kataweb.it/foto/25561772/e-bossi-alza-il-dito-contro-i-fotografi
l'ho letto stamattina e ho pensato la stessa cosa:up:
che élite di gentiluomini di classe che abbiamo:rolleyes:

Mari'

Utente di lunga data
La cura per liberarci da queste merde (destra, centro e sinistra) e' solo questa:

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
Pinceton

Guzzanti, molto. :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.