Un altro giro di giostra

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
cioè compri i fiori dal fioraio? I fiori recisi da povere piante che non solo non possono difendersi, ma neppure scappare? e poi li fai al forno? Crudelia.
Si, sono un'assassina senza il minimo rimorso.
:)
Non li faccio al forno, quelli che hanno un significato speciale li appendo a testa in giù finchè non seccano o li chiudo in un libro. Mi piace a distanza di tempo aprire il libro e rivedere quel fiore

Sbriciolata

Escluso
Si, sono un'assassina senza il minimo rimorso.
:)
Non li faccio al forno, quelli che hanno un significato speciale li appendo a testa in giù finchè non seccano o li chiudo in un libro. Mi piace a distanza di tempo aprire il libro e rivedere quel fiore
sai che se li secchi al forno non perdono il colore? sapevatevelo.

Simy

WWF

Simy

WWF
Allora, guarda... se la tieni in casa e l'ambiente è caldo/asciutto... una volta ogni 10 gg circa le fai il bagnetto, ovvero immergi il vaso nell'acqua , SENZA BAGNARE LE FOGLIE, lo tieni in acqua mezz'ora, lo tiri fuori e lo fai sgocciolare prima di metterlo sul portavaso. E vanno benissimo quei concimi a goccia. La phal principalmente teme il marciume del colletto, quindi tieni le foglie asciutte. Non tenerla vicino al termosifone, deve sentire che è arrivato l'inverno; luce indiretta.

ah ecco... non le devo innaffiare come tutte le piante normali....

si, sta in casa.

ps. io di ibiscus ne ho 4... ancora tutti fioritissimi!

Sbriciolata

Escluso
ah ecco... non le devo innaffiare come tutte le piante normali....

si, sta in casa.

ps. io di ibiscus ne ho 4... ancora tutti fioritissimi!
no, marcisce. E parlale, sono grandi ascoltatrici le orchi. Mica come i cacti.

Simy

WWF
no, marcisce. E parlale, sono grandi ascoltatrici le orchi. Mica come i cacti.
cioè io già parlo col cane... devo parlare pure con lei? cosi mi mettono la camicia di forza...

Divì

Utente senza meta
Io adoro le cactacee (un pensiero a Divì!) :inlove:
Si fanno i cazzi loro senza rompere le balle a nessuno, proprio come me :D
Esatto, un po' come i gatti, come animali domestici (ne ho due, femmine altere)

Nausicaa

sfdcef
Io mi sono appena innamorata dei saguari, ma mi sa che a casa mia starebbero maluccio sigh :)

Simy

WWF
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.