Un amicizia che non ti aspetti

brenin

Utente
Staff Forum
Putin non è Lincoln ed ok. ma è quello che al momento abbiamo per contenere Soros, in attesa che la mietitrice ossuta provveda a lui.

che il deep state americano stia cercando di normalizzare Trump lo so, anche il grottesco attacco a Sessions a quello è rivolto.

credo però sia difficile trovare un soggetto adatto a fare il segretario al tesoro che sia del tutto estraneo a quel mondo.
Il grassetto... hai messo il dito nella piaga... non è difficile, non lo vogliono trovare ( ipotesi mia ovviamente ): Janet Yellen, attuale Presidente della Federal Reserve, avrebbe tutti i titoli e capacità per occupare quel ruolo, considerando altresì che è dem, e ci sono altri economisti,liberi dalla politica e dai guru di Wall Street, che avrebbero le capacità per occupare quella poltrona, ma ben difficilmente
verrebbero presi in considerazione perchè sono persone fuori dall'establishment, non " gestibili " dalla politica, onesti e dotati di quella rettitudine oggigiorno sempre più rara a certi livelli. Per paradosso si troverebbero ad affrontare le stesse difficoltà - perdonatemi l'accostamento ma è solo per rendere l'idea - che ebbero a fronteggiare Falcone e Borsellino.
 
Ultima modifica:
Top