Ma grassssie!!!ma certo che sono esseri umani come noi, e ci mancherebbe! Quelli che sono in grado di provare sentimenti... Magari senza bisogno di urlarli quando non ci credono nemmeno loro eh...![]()
![]()
Ma grassssie!!!ma certo che sono esseri umani come noi, e ci mancherebbe! Quelli che sono in grado di provare sentimenti... Magari senza bisogno di urlarli quando non ci credono nemmeno loro eh...![]()
![]()
Ma grassssie!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Eggià, anche se ormai siam specie protetta dal WWF!Io non ti lusingo perchè potrei fare del danno.....![]()
![]()
![]()
Da cult quel tuo "lui è peggio di me"!!!.... quindi esistono anche quelli peggio????![]()
![]()
![]()
![]()
Bruja
perché non pensi al solo bene che ti vuole?Un mio amico carissimo, che conosco dalla scuola media, e che ho ritrovato subito dopo la rottura con la mia ex, mi ha mandato poco fa un messaggio bellissimo.
Tra le altre cose, dice: "Ti voglio bene..."
E' la prima volta che me lo dice un amico, così chiaramente e semplicemente.
Ed è un amico speciale, per qualità e storia personale (sua).
Ho una strana sensazione
A voi amici maschietti, è capitato ? O è normale ed io sono un idiota ?
E con questo abbiamo polverizzato il politically correct ed ha vinto il buon senso e la serenità di giudizio!Io la trovo una espressione semplicemente autentica.
Ti ha imbarazzato perchè cultura italiana vuole che un uomo non si possa esprimere in questi termini... come non prevede che pianga..e tutte le stupidaggini affini...
Jdm, ma quando pure fosse che i suoi orientamenti sex fossero diversi...che toglie al bene che ti vuole?
Certo, dovreste parlarne...ma lo consideri amico perchè etero, oppure amico perche Amico?
e mi hai fatto capire che la malizia è sempre negli occhi di chi legge..Mi dispiace che abbiano equivocato quasi tutti.... Non volevo fare alcun riferimento sessuale... Non mi interessa neanche lontanamente. Chi mi conosce almeno un pò dovrebbe saperlo.
La strana sensazione era riferita ad altro. E' un amico che ha fatto sempre il duro, l'inossidabile. Che mi bastonava quando facevo il tenero, il sentimentale...
Sentirmelo dire da lui dopo 30 anni...
Me lo avesse detto a suo tempo...
Ma era solo una considerazione scritta d'istinto. Io gli voglio bene da sempre. L'ho sempre sentito un fratello maggiore, un padre. Che avevo ma non c'erano, in realtà. Non c'erano come volevo io...
Sapete cosa gli ho risposto ?
"Mario, quando suoniamo insieme ?"
Ha capito al volo....
On the road, Anna....e mi hai fatto capire che la malizia è sempre negli occhi di chi legge..
a volte è proprio facile distorcere le cose..
scusa, JDM...
PS: come stai?