Un anno dopo......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Raffaella

Guest
Ciao tutti... Spero che ancora vi ricordite di me... Per gli interessati faccio un breve cronaca degli eventi di questo ultimo anno....

CONSIGLIO LA LETTURA A TUTTE LE ATTUALI AMANTI DI UOMINI SPOSATI.

Alla fine lui ha lasciato la moglie ( lei ha lasciato lui?), e lui OVVIAMENTE è venuto a cercare me!! "Vedi che per te ho lasciato tutto?" "vedi che ti amo"...

A prescindere dal fatto che io non credo che la decisione sia stata presa da lui ma dalla consorte, E' TROPPO TARDI!!!

In questi mesi, pur non stando più insieme a me (ma lavorando insieme), mi sono sorbita tutte le fasi di un ipocrita cuore spezzato!!!! Prima la tristezza di una serenità alterata, poi quella di un uomo solo, poi i pianti.... Per non dimenticare... LE ACCUSE!!!!!!!!!!!!!!!!

La migliore accusa che mi sono sentita fare è stata "E' colpa tua se hai sofferto: non dovevi credere a quanto ti dicevo"!

Donne... ALLA LARGA DEGLI UOMINI SPOSATI!!

Un beso

Raffa

Verena67

Utente di lunga data
Raffaella, benritrovata!

la tua storia è davvero emblematica.

Conferma di quanto sempre detto: ci si separa, ma non per l'amante

Tu come stai ora?

Bacio!

O

Old Uragano nell'anima

Guest
ero entrata per chiedervi di aiutarmi a tenere i piedi per terra. e leggendo questo post sono praticamente precipitata.
accidenti a loro

O

Old Raffaella

Guest
Raffaella, benritrovata!

la tua storia è davvero emblematica.

Conferma di quanto sempre detto: ci si separa, ma non per l'amante

Tu come stai ora?

Bacio!
diciamo che sto abbastanza bene... e' chiaro che le ferite, seppure rimerginatesi, lasciano cicatrici... ma nella sostanza sono felice di essere uscita dal buco nero!!!

E' bellissimo rendersi conti di avere riacquistato la PROPRIA DIGNITA'.

Raff

O

Old Raffaella

Guest
ero entrata per chiedervi di aiutarmi a tenere i piedi per terra. e leggendo questo post sono praticamente precipitata.
accidenti a loro
Non conosco la tua storia (sono assente dall'anno scorso) ma... meglio una botta secca che ti riporti alla ragione che pie illusioni che poi ti distruggono!!

Un beso.

Raff

O

Old Uragano nell'anima

Guest
sii sincera...ma tu, dentro, ti senti piu' AMANTE o MOGLIE?

con l altro non mi sentivo affatto amante. ci vedevamo poco e il sesso non era la cosa più importante tra di noi ( non per me almeno...)
non so ma mi sentivo più "compagna" ( e ora mi attaccherete), e forse questa è la cosa che mi ha tenuto tanto tempo legata a lui.
Con mio marito non mi sono mai sentita moglie, complice e compagna. Io ero e sono quella che lava sistema e cresce il figlio mentre si occupa della casa e di tutto le faccende da "donna". questo è quello che mi mancava con lui e che mi manca tuttora: i discorsi, le condivisioni, il raccontarsi senza aver paura di mostrarsi anche debole. Con lui non posso permettermelo, con l altro lo facevo.

O

Old Uragano nell'anima

Guest
Non conosco la tua storia (sono assente dall'anno scorso) ma... meglio una botta secca che ti riporti alla ragione che pie illusioni che poi ti distruggono!!

Un beso.

Raff

concordo con te, ma a volte siamo incapaci di vedere la realtà dei fatti almeno fino a quando la fase dell'innamoramento è ancora nel vivo. quante volte abbiamo alimentato da sole le nostre pie illusioni quando tutto faceva pensare che erano solo parole al vento?

Grande82

Utente di lunga data
con l altro non mi sentivo affatto amante. ci vedevamo poco e il sesso non era la cosa più importante tra di noi ( non per me almeno...)
non so ma mi sentivo più "compagna" ( e ora mi attaccherete), e forse questa è la cosa che mi ha tenuto tanto tempo legata a lui.
Con mio marito non mi sono mai sentita moglie, complice e compagna. Io ero e sono quella che lava sistema e cresce il figlio mentre si occupa della casa e di tutto le faccende da "donna". questo è quello che mi mancava con lui e che mi manca tuttora: i discorsi, le condivisioni, il raccontarsi senza aver paura di mostrarsi anche debole. Con lui non posso permettermelo, con l altro lo facevo.
sei tu che hai impostato la relazione in questo modo, accondiscendendo al ruolo che ti veniva dato. Perchè? Era più comodo? TI faceva sentire al sicuro?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
diciamo che sto abbastanza bene... e' chiaro che le ferite, seppure rimerginatesi, lasciano cicatrici... ma nella sostanza sono felice di essere uscita dal buco nero!!!

E' bellissimo rendersi conti di avere riacquistato la PROPRIA DIGNITA'.

Raff
Ciaoooooooo!!!!

Che bello leggerti!!!!

Prevedibile che, buttato fuori, sarebbe venuto a cercarti e pure che avrebbe scaricato ogni responsabilità su di te..

Sono lieta che non hai ceduto al canto di un ...sirenetto che tanto male ti ha fatto.

Dopo quel che hai sofferto sei ora una donna forte che troverà la vita degna che si è guadagnata sul campo!
Un abbraccio

Verena67

Utente di lunga data
per Uragano: non intendevo in quel senso, ma la tua risposta è esemplare.

Intendevo se per te la storia piu' importante, il ruolo con il quale ti identifichi di piu', è quella con l'uomo sposato (e in quanto tale, compagna o no, amanti restavate, poiché entrambi sposati con altri...)o quella con il marito.

Hai risposto esaurientemente...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
per Uragano: non intendevo in quel senso, ma la tua risposta è esemplare.

Intendevo se per te la storia piu' importante, il ruolo con il quale ti identifichi di piu', è quella con l'uomo sposato (e in quanto tale, compagna o no, amanti restavate, poiché entrambi sposati con altri...)o quella con il marito.

Hai risposto esaurientemente...

E sì è significativo quello che scrivi Uragano ...è significativo del tuo distacco dalla realtà che ti ha portato a "sentirti te stessa" in una situazione in cui la quotidianeità entrava solo come sfogo ...

Mi sembra un'immaturità diffusa, non solo tua.
Diffusa anche tra persone apparentemente realizzate socialmente.

Chissà da cosa nasce?

Da matrimoni contratti per ripiego o al contrario con ideee irrealistiche...

O

Old TurnBackTime

Guest
acqua calda

Raffaella Donne... ALLA LARGA DEGLI UOMINI SPOSATI!! Un beso Raffa[/quote ha detto:
E' la scoperta dell'acqua calda...ma si puo' gridare "al fuoco al fuoco" quanto si vuole...il rischio di scottarsi vince quasi sempre...

brugola

Utente di lunga data
Ciao tutti... Spero che ancora vi ricordite di me... Per gli interessati faccio un breve cronaca degli eventi di questo ultimo anno....

Alla fine lui ha lasciato la moglie ( lei ha lasciato lui?), e lui OVVIAMENTE è venuto a cercare me!! "Vedi che per te ho lasciato tutto?" "vedi che ti amo"...

A prescindere dal fatto che io non credo che la decisione sia stata presa da lui ma dalla consorte, E' TROPPO TARDI!!!

In questi mesi, pur non stando più insieme a me (ma lavorando insieme), mi sono sorbita tutte le fasi di un ipocrita cuore spezzato!!!! Prima la tristezza di una serenità alterata, poi quella di un uomo solo, poi i pianti.... Per non dimenticare... LE ACCUSE!!!!!!!!!!!!!!!!

La migliore accusa che mi sono sentita fare è stata "E' colpa tua se hai sofferto: non dovevi credere a quanto ti dicevo"!

Un beso

Raffa
non ho capito qual'è la morale.

O

Old fischio

Guest
Diffusa anche tra persone apparentemente realizzate socialmente.

Chissà da cosa nasce?

Da matrimoni contratti per ripiego o al contrario con ideee irrealistiche...
ti quoto forte cara Persa, chissà.. lo stesso ripiego o le idee irrealistiche chissà da dove vengono.. quanta strada si dovrebbe fare all'indietro? .. o almeno corresse in soccorso la consapevolezza.. si potrebbe dire.. già è 'na cosa!

dererumnatura

Utente di lunga data

Un beso

Raffa
e ti pareva.....magari ora vorrebbe tanto recuperare con te...si sente forse solo????

dererumnatura

Utente di lunga data
la morale è che si è SEPARATO ma NON per stare con lei
comunque anche quelli non sposati a volte sono veramente bastardi dentro...

ho una collega.....ne avevo parlato anche tempo fa...ormai secoli fa....

si è separata recentemente dal marito....e frequenta un collega...fidanzato...

questo se la fa con la fidanzata e con lei......
non ha vincoli...nemmeno la scusa dei figli...EPPURE!!!

Non ha nessuna intenzione reale di prendere una decisione...

lei tra poco verrà operata...dice che lui le serve solo per superare questo momento...la separazione..il lavoro che non va come vorrebbe....la salute non al massimo.....

ogni tanto lei chiede a lui sostegno....vicinanza...lui risponde: Certo...come no...ci sarò...
ma quando poi si presenta l'occasione di dimostrare a fatti e non a parole -...le dice: ohhhh...scusa.....purtroppo non posso.....

Ma perchè noi donne ci facciamo del male da sole??

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

ho una collega.....ne avevo parlato anche tempo fa...ormai secoli fa....

si è separata recentemente dal marito....e frequenta un collega...fidanzato...

questo se la fa con la fidanzata e con lei......
non ha vincoli...nemmeno la scusa dei figli...EPPURE!!!

Non ha nessuna intenzione reale di prendere una decisione...

lei tra poco verrà operata...dice che lui le serve solo per superare questo momento...la separazione..il lavoro che non va come vorrebbe....la salute non al massimo.....

ogni tanto lei chiede a lui sostegno....vicinanza...lui risponde: Certo...come no...ci sarò...
ma quando poi si presenta l'occasione di dimostrare a fatti e non a parole -...le dice: ohhhh...scusa.....purtroppo non posso.....

Questa forse perché piuttosto che niente si accontenta di essere usata ogni tanto ...probabilmente riesce a ricavarne qualche gratificazione...

Verena67

Utente di lunga data

Beh...qui non è che vedo chissà quale bastardaggine. Lei lo sapeva che lui era fidanzato, no, quando hanno iniziato la storia?!

E che si aspettava!?

Bacio!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.