Diletta,ultimamente ti leggo e mi incazzo un pò.Tuo marito ti ha tradito da sempre, eravate fidanzati,e ha continuato a farlo da sposati..meschino da sempre,ed io dubito fortemente che non abbia mai commesso errori,non hai visto perchè o non hai visto davvero o non volevi vedere,in effetti quando hai visto cosa è cambiato?NULLA.
Ma il punto che mi fa incazzare è quando scrivi che: questi sono insoddisfatti e donnaioli di natura......ecco li mi incazzo e sai perchè?perchè questi...sono come sono anche perchè vicino hanno persone come te,donne come te,che abbaiano ma restano accanto a loro,che stanno li a cercare alibi per restare,cercano di capire quello che è palese, avete bisogno di una scusa per rendere la vostra permanenza accanto a questi maschi moralmente e eticamente accettabile.E mi spiace ma dal mio punto di vista non hai diritto di lamentarti per i tradimenti di tuo marito,perchè implicitamente sei sua complice.,per debolezza,per mancanza di amor proprio,per mancanza di dignità.
SI tuo marito è meschino,ma tu che continui comunque a stare li accanto ad un meschino cosa sei?
Non ha rispetto di te,c'è poca da fare e da capire,ti ha pesato bene,e accetta il rischio seppur minimo,sei un burattino nelle sue mani...e mi spiace dal mio puntio di visto non hai diritto di giudicarlo male!