Un appello agli uomini

jack-jackson

Utente di lunga data
No.
Ma è come hai detto tu “rifinite”.
Per me è una cosa inguardabile pure se si tratta di un ragazzo che potrebbe essere un figlio.
Poi a me fa senso anche la barba “curata”.
Per curata cosa intedi, rifilata tipo pizzetto/basette sottile. A me piace tenere la barba più o meno folta ma aggiustata in lunghezza ogni 4/5 giorni per esempio

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Per curata cosa intedi, rifilata tipo pizzetto/basette sottile. A me piace tenere la barba più o meno folta ma aggiustata in lunghezza ogni 4/5 giorni per esempio
Mica bisogna diventare come Paul Paul, non mi ricordo il nickname nuovo.

Brunetta

Utente di lunga data
La barba anche a me piace curata, ma anche lì, naturale. Non tatuata o scolpita con i disegni, come andava qualche anno fa.
Intendi il pelo pubico?

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Ma dai lo facevano un sacco di calciatori. Ho cercato e si chiama micropigmentazione o tricopigmentazione. Solo che vengono dellre linee molto nette sul viso.
Poi alcuni scolpivano proprio la barba nella lunghezza, creando la punta o tipo un parallelepipedo. Non potete non averle viste.
Non ci ho fatto caso.

jack-jackson

Utente di lunga data
Ma dai lo facevano un sacco di calciatori. Ho cercato e si chiama micropigmentazione o tricopigmentazione. Solo che vengono dellre linee molto nette sul viso.
Poi alcuni scolpivano proprio la barba nella lunghezza, creando la punta o tipo un parallelepipedo. Non potete non averle viste.
Il barbiere mi parlava di una specie di tinta da applicare sul filo di rasatura, forse intendi quello. Se uno ha la barba folta una volta rigolata al millimetro sulla parte della guancia si applica, sul limite tra il rasato e barba, col pennello intriso di tinta per marcare di più.
Non l'ho mai fai fatto, sono delle americanate, vorrei dire altro ma mi fermo

Ultima modifica: