ToyGirl
Utente di lunga data
Meglio depilate che folte.Non depilatevi le sopracciglia.
Per me gli uomini sono belli esteticamente se si curano tanto e quanto le donne.
Meglio depilate che folte.Non depilatevi le sopracciglia.
Perché in questo modo somigliano più ad una donna?Meglio depilate che folte.
Per me gli uomini sono belli esteticamente se si curano tanto e quanto le donne.
Ma a te non piacciono gli uominiMeglio depilate che folte.
Qualcuno doveva dirglielo!Non depilatevi le sopracciglia.
I finocchi già lo fanno.Meglio depilate che folte.
Ti adegui nel senso che diventi finocchio o che ti depili?I finocchi già lo fanno.
Magari un giorno ci adegueremo anche noi non ancora finocchi.
Del futuro non vi è certezza….Ti adegui nel senso che diventi finocchio o che ti depili?
O entrambi.Ti adegui nel senso che diventi finocchio o che ti depili?
L’importante èO entrambi.
Non direi proprio, sono e restano uomini, ma molto più carini.Perché in questo modo somigliano più ad una donna?![]()
Non sono attratta sessualmente, ma gli occhi li ho e so apprezzare la bellezza maschile e femminile.Ma a te non piacciono gli uomini![]()
I finocchi si curano di più, è vero, ma anche molti etero. Per esempio il compagno di mia madre.I finocchi già lo fanno.
Magari un giorno ci adegueremo anche noi non ancora finocchi.
Non ti ci vedo proprio come frocio, ti piace troppo la figaDel futuro non vi è certezza….
Rispondo a te, ma preciso in generale, anche se è superfluo, perché prevalentemente la mia battuta è stata capita.Non direi proprio, sono e restano uomini, ma molto più carini.
Poi che si voglia far credere che la donna debba sempre mettersi in tiro e l'uomo invece vada bene rozzo e trasandato, è un altro discorso.
Per fortuna sta andando fuori moda.
Non sono attratta sessualmente, ma gli occhi li ho e so apprezzare la bellezza maschile e femminile.
I finocchi si curano di più, è vero, ma anche molti etero. Per esempio il compagno di mia madre.
Per me un uomo con le sopracciglia molto folte non è abbastanza curatoRispondo a te, ma preciso in generale, anche se è superfluo, perché prevalentemente la mia battuta è stata capita.
Dire che un uomo con le sopracciglia depilate a me fa senso, non significa che ritengo che gli uomini debbano apparire rozzi o sporchi.
Visto l’aumento progressivo di uomini iper curati, dire che la società impone standard diversi è paradossale.Per me un uomo con le sopracciglia molto folte non è abbastanza curatoma se a te piace, ben venga. In fondo la tua visione rispecchia gli standard imposti dalla società.
Uomo con le sopracciglia depilate = ricchione passivo, femminuccia
Uomo con le sopracciglia alla mr bean = etero virile (eeeeh)
Sono sempre una minoranza e sono sempre sfottuti.Visto l’aumento progressivo di uomini iper curati, dire che la società impone standard diversi è paradossale.