Un appello agli uomini

Brunetta

Utente di lunga data

ToyGirl

Utente di lunga data
Perché in questo modo somigliano più ad una donna? :unsure:
Non direi proprio, sono e restano uomini, ma molto più carini.
Poi che si voglia far credere che la donna debba sempre mettersi in tiro e l'uomo invece vada bene rozzo e trasandato, è un altro discorso.
Per fortuna sta andando fuori moda.
Ma a te non piacciono gli uomini 🤷🏻‍♀️
Non sono attratta sessualmente, ma gli occhi li ho e so apprezzare la bellezza maschile e femminile.
I finocchi già lo fanno.
Magari un giorno ci adegueremo anche noi non ancora finocchi.
I finocchi si curano di più, è vero, ma anche molti etero. Per esempio il compagno di mia madre.

Brunetta

Utente di lunga data
Non direi proprio, sono e restano uomini, ma molto più carini.
Poi che si voglia far credere che la donna debba sempre mettersi in tiro e l'uomo invece vada bene rozzo e trasandato, è un altro discorso.
Per fortuna sta andando fuori moda.

Non sono attratta sessualmente, ma gli occhi li ho e so apprezzare la bellezza maschile e femminile.

I finocchi si curano di più, è vero, ma anche molti etero. Per esempio il compagno di mia madre.
Rispondo a te, ma preciso in generale, anche se è superfluo, perché prevalentemente la mia battuta è stata capita.
Dire che un uomo con le sopracciglia depilate a me fa senso, non significa che ritengo che gli uomini debbano apparire rozzi o sporchi.

ToyGirl

Utente di lunga data
Rispondo a te, ma preciso in generale, anche se è superfluo, perché prevalentemente la mia battuta è stata capita.
Dire che un uomo con le sopracciglia depilate a me fa senso, non significa che ritengo che gli uomini debbano apparire rozzi o sporchi.
Per me un uomo con le sopracciglia molto folte non è abbastanza curato 🤷🏻‍♀️ ma se a te piace, ben venga. In fondo la tua visione rispecchia gli standard imposti dalla società.
Uomo con le sopracciglia depilate = ricchione passivo, femminuccia
Uomo con le sopracciglia alla mr bean = etero virile (eeeeh 🤐)

Brunetta

Utente di lunga data
Per me un uomo con le sopracciglia molto folte non è abbastanza curato 🤷🏻‍♀️ ma se a te piace, ben venga. In fondo la tua visione rispecchia gli standard imposti dalla società.
Uomo con le sopracciglia depilate = ricchione passivo, femminuccia
Uomo con le sopracciglia alla mr bean = etero virile (eeeeh 🤐)
Visto l’aumento progressivo di uomini iper curati, dire che la società impone standard diversi è paradossale.