🤣
Martina Bianchi Utente di lunga data 57 minuti fa #82 jack-jackson ha detto: Sarei curioso di sapere dalle donne del forum che fanno attività sportiva, negli spogliatoi girate nude o vi coprite anche in doccia ? Clicca per espandere... In palestra tu fai la doccia col costume?
jack-jackson ha detto: Sarei curioso di sapere dalle donne del forum che fanno attività sportiva, negli spogliatoi girate nude o vi coprite anche in doccia ? Clicca per espandere... In palestra tu fai la doccia col costume?
Rebecca89 Sentire libera 55 minuti fa #83 cipolino ha detto: Io sono un po' fuori dai giochi, ma "a naso" non è una qualità ricercata dagli uomini (hai presente i salami e i corridoi?). Clicca per espandere... No, non penso sia ricercata
cipolino ha detto: Io sono un po' fuori dai giochi, ma "a naso" non è una qualità ricercata dagli uomini (hai presente i salami e i corridoi?). Clicca per espandere... No, non penso sia ricercata
jack-jackson Utente di lunga data 32 minuti fa #84 Martina Bianchi ha detto: In palestra tu fai la doccia col costume? Clicca per espandere... Mi alleno a casa ma quando vado in piscina nello spogliatoio giro nudo, però capita di vedere gente andare in doccia con il costume addosso, mi chiedevo se anche negli spogliatoi femminili c'è chi è più timida diciamo.
Martina Bianchi ha detto: In palestra tu fai la doccia col costume? Clicca per espandere... Mi alleno a casa ma quando vado in piscina nello spogliatoio giro nudo, però capita di vedere gente andare in doccia con il costume addosso, mi chiedevo se anche negli spogliatoi femminili c'è chi è più timida diciamo.
Aomas Utente 28 minuti fa #85 bravagiulia75 ha detto: Va beh me l hai servita sul piatto d argento Clicca per espandere... Pure su quello di platino....
bravagiulia75 ha detto: Va beh me l hai servita sul piatto d argento Clicca per espandere... Pure su quello di platino....