ipazia
utente nonconvergente ᴸᴹᴬᴼ 💀
Non è tanto questione di costo, quanto di INCI.Della nivea, immagino quelle più costose siano migliori
Poi, vero, non sono gratis.
Ma ci sono creme costose che a livello di INCI a me non piacciono.
Non è tanto questione di costo, quanto di INCI.Della nivea, immagino quelle più costose siano migliori
Non lo so, ho il barattolo blu rotondo alto due cm non so se hai presenteMa la nivea corpo o quella per il viso?
La nivea blu per il corpo è super ma non bisogna eccedere
Guarda non sono espertoNon è tanto questione di costo, quanto di INCI.
Poi, vero, non sono gratis.
Ma ci sono creme costose che a livello di INCI a me non piacciono.
Ma dipende da che pelle hai!!Guarda non sono espertoprovo ad informarmi, quanto spendi mediamente per un barattolo? Io me la metto dopo avermi lavato il viso d'estate soprattutto

Si intendo prorpio questa che alla pari del burro è inferiore a quanto pareMa dipende da che pelle hai!!
Io ho una pelle molto sensibile, quindi ne tengo conto.
Spendo fra i 40 e 60 euro per la crema.
Ma a dirti il vero per aver cura della pelle io faccio una mini skin care alla coreana, quindi olio, latte, tonico, siero, crema.
Se la nivea che intendi è questa
View attachment 22279
usa il burro che è meglio e si assorbe prima![]()
Non va bene per il viso, certo che resti untoNon lo so, ho il barattolo blu rotondo alto due cm non so se hai presente
E dove la metti questa crema ?Non va bene per il viso, certo che resti unto
Io la crema la prendo solo nei cornettiMa allora sta crema per il viso quale va presa ?
ManiE dove la metti questa crema ?
Te di quale marca la prendi ?
Secondo me dovresti farti dare dei campioncini in profumeria o in negozi tipo bottega verde o simili per capire quella che va bene per te.Ma allora sta crema per il viso quale va presa ?
Di inverno uso Lierac ma è molto consistente unge.Te di quale marca la prendi ?
A me basterebbe qualcosa che non unge da mettere dopo la doccia prima di andare a dormire e da mettere durante il giorno per lo stesso motivo quando metto gli occhiali da sole, potrebbe andare quella della Vichy alloraDi inverno uso Lierac ma è molto consistente unge.
Ora sto usando una della Vichy e di notte dei sieri maschere che mi hanno regalato e non avrei mai comprato perché costano un botto
Fatti dare i campioncini,guarda che funziona scegliere e poi la commessa si prodigherà in consigliA me basterebbe qualcosa che non unge da mettere dopo la doccia prima di andare a dormire e da mettere durante il giorno per lo stesso motivo quando metto gli occhiali da sole, potrebbe andare quella della Vichy allora
Grazie Rebecca 🥹
Ho provato a vedere ma la si trova solo online o anche alla bottega verde ?
On line, Sephora, Douglas, ProfumideaHo provato a vedere ma la si trova solo online o anche alla bottega verde ?