perché se lei non lo vuole, andresti contro alla sua libertà d'abortire. poi per carità, se lei è disposta a portare avanti la gravidanza, ben venga.Mah, e teorizzo, bisogna starci dentro nelle situazioni per capire. Sono favorevole all'aborto (e guai a chi ce lo porta via :blob. Però se un padre lo volesse davvero davvero. Why not?![]()
Minchia... scusa LDS... Spero che col tempo le cose si siano aggiustate in qualche modo.si! io avevo 14 anni, mia sorella 12 e mio fratello 9!
Sì Angelo, ma è figlio di entrambi però.perché se lei non lo vuole, andresti contro alla sua libertà d'abortire. poi per carità, se lei è disposta a portare avanti la gravidanza, ben venga.
E' vero, scusa, l'avevi già scritto. Il più piccolo immagino... Spero per il vostro equilibrio che vostro padre non abbia riversato la rabbia sulla figura materna. Non so le motivazioni e non lo voglio nemmeno sapere, quello che mi interessa è che vengano salvaguardati i bambini, dalle scelte dei genitori... Certo deve essere stata dura...ste cose non le capisco!
io non lo vorrei mai un figlio adesso, e se lei decide di tenerlo non ci sono santi.
Viceversa, sti cazzi!
quindi comunque non ha senso un discorso, tanto decide sempre la donna, e per quello è pure giusto.
Emme, mio fratello non ha rivolto la parola a mia madre per 5 anni! adesso vanno decisamente meglio le cose, anche perchè siamo tutti più grandi.
Ancora oggi si sputano in faccia. Dura? Un eufemismo. Meglio non parlarne. Diciamo che se sono così un motivo c'è.E' vero, scusa, l'avevi già scritto. Il più piccolo immagino... Spero per il vostro equilibrio che vostro padre non abbia riversato la rabbia sulla figura materna. Non so le motivazioni e non lo voglio nemmeno sapere, quello che mi interessa è che vengano salvaguardati i bambini, dalle scelte dei genitori... Certo deve essere stata dura...
Ancora oggi si sputano in faccia. Dura? Un eufemismo. Meglio non parlarne. Diciamo che se sono così un motivo c'è.
terreste un bambino non voluto? abortireste o lo dareste in affidamento? Abortire significa spezzare la vita. Tenere un bambino non voluto sarebbe un peso?
buona Serata
stai facendo sesso col partner: il preservativo si deteriora o stai facendo sesso senza protezioni e/o precauzioni.
Non ti giunge il ciclo e scopri di essere in stato gravido, ma da fidanzati o sposati ""poco"" importa: il bambino è indesiderato. cosa fareste?
adiemus
SE tu sbagli a loggarti e dai un aiutino al posto di caduta dal seggiolone, non credo serva un gran ricercatore per identificarti, non credi?Noioso che sei!Sei un ricercatore di IP?![]()
![]()
un affettuoso bacino
adiemus
Mi pare che tuo fratello ricerchi in fondo quello che cerchi anche tu: una famiglia e qualcuno che ti/vi ami...se penso a mio fratello che ha 18 anni e 2 figli, mi viene tanta di quella tristezza. La sua ragazza non voleva abortire, e adesso si ritrovano con un mondo di responsabilità.
si! io avevo 14 anni, mia sorella 12 e mio fratello 9!
mai.. andrei contro tutto e tutti pur di tenerlo.terreste un bambino non voluto? abortireste o lo dareste in affidamento? Abortire significa spezzare la vita. Tenere un bambino non voluto sarebbe un peso?
buona Serata
Non è del manga: c'è chi resta incinta ""per errore"", ovvero non ha cercato un figlio e da qui inizia la mia curiosità sul come vi comportereste.Che domanda del menga.
Non è del manga: c'è chi resta incinta ""per errore"", ovvero non ha cercato un figlio e da qui inizia la mia curiosità sul come vi comportereste.
mai sentito parlare di figli nati ma non cercati? oK, madornale errore, madornale negligenza di coppia, madornale fatalità (quando si rompe e non ci si accorge della lieve rottura del preservativo) ....... ma pur sempre figlio non cercato, non voluto
come almeno almeno un 80% della popolazione mondiale ... eppure siamo tutti quaio sono una figlia non cercata..
hai la domanda di riserva ciccia?
come almeno almeno un 80% della popolazione mondiale ... eppure siamo tutti qua![]()
Credo ci siano diversi fattori da considerare fra cui l'età della coppia, lo stato economico, lo stato di salute (psicologico e non).terreste un bambino non voluto? abortireste o lo dareste in affidamento? Abortire significa spezzare la vita. Tenere un bambino non voluto sarebbe un peso?
buona Serata