UN BAMBINO INDESIDERATO

• Autore Discussione Old caduta dal seggiolone
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old angelodelmale

Guest
questo nel caso sei propensa a tenerlo, se invece già sei molto più portata a non tenerlo ...... lui toglie ogni dubbio

ovvio! ma senza neanche dirglielo. già mi immagino gli appostamenti sotto casa e gli inseguimenti in ospedale, speronandomi la macchina

O

Old Loscma1

Guest
Io vorrei saperlo...e comunque qui non c'entra proprio il destino dell'umanità.
Mettere al mondo un figlio non è una passeggiata. Abortire nemmeno, abbandonarlo a se stesso e lasciarlo al padre una volta nato credo impensabile (per la maggioranza delle donne)...

con 2 lire.... come sempre....

perchè qui si evince una cosa sola.... strumentalizzate l'essere donna a piacimento....

io comprerei la vostra ferma convinzione di abortire a suon di soldi e ve li lancerei in faccia.....

come le peggio puttane.....

(ed è solo una questione di quanto.....)

per alcune basterebbero 100 euro, per altre 100.000, altre ancora > di 1.000.000 euro.....

perchè capisco tutto.... (ed io amo parlare per paradossi ed esaspero al 100% i concetti)...

io capisco anche i vostri argomenti......

però non volgio credere che se sto con una persona e dovesse succedere una cosa del genere.... non avrei voce in capitolo....

O

Old latriglia

Guest

perchè qui si evince una cosa sola.... strumentalizzate l'essere donna a piacimento....

io comprerei la vostra ferma convinzione di abortire a suon di soldi e ve li lancerei in faccia.....

per alcune basterebbero 100 euro, per altre 100.000, altre ancora > di 1.000.000 euro.....

perchè capisco tutto.... (ed io amo parlare per paradossi ed esaspero al 100% i concetti)...

però non volgio credere che se sto con una persona e dovesse succedere una cosa del genere.... non avrei voce in capitolo....

te è il caso che ti fai curare da uno bravo eh

comunque se dici che le donne che vengono a letto con te cambiano idea a seconda di un assegno ........ io non è che mi stimerei tanto ne farei tanto la gradassa

ranatan

Utente di lunga data

Tu sei fuori e anche offensivo, brutta testa di cazzo!!
Io dei tuoi soldi non me ne farei nulla...ringraziando il Signore non sono quelli a mancarmi.
E comunque non ci sarebbe cifra che bastasse a giusificare la tua presenza vicino a me e a mio figlio!!!!

O

Old Loscma1

Guest
ovvio! ma senza neanche dirglielo. già mi immagino gli appostamenti sotto casa e gli inseguimenti in ospedale, speronandomi la macchina

non è nel mio stile.... io la violenza non la tollero.....

ti ripeto...

ti comprerei.....

9 mesi di travaglio e dolore per un esistenza più serena ed agiata....

O

Old latriglia

Guest
Io dei tuoi soldi non me ne farei nulla...ringraziando il Signore non sono quelli a mancarmi.
E comunque non ci sarebbe cifra che bastasse a giusificare la tua presenza vicino a me e a mio figlio!!!!
direi che è questo che non gli è chiaro

Iris

Utente di lunga data
Ma io credo che tutti questi aspiranti padri che si dimenano in realtà il figlio mica lo vogliono, pensano di assicurarsi così la vicinanza della fidanzata incinta, che come non vuole il figlio, nella stragrande maggioranza dei casi non vuole neanche il padre. E' un patetico tentativo di non essere abbandonati.

Se si escludono i casi in cui la situazione ambientale ed economica porta la donna ad abortire, secondo me una donna innamorata del suo uomo, il figlio se lo tiene, se le è possibile.
Non si rifiuta il figlio dell'uomo che si ama, a meno che non vi siano condizioni avverse.

ranatan

Utente di lunga data

ti ripeto...

ti comprerei.....

Basta...capisco Glicine che ti ha assalito a suo tempo.
Faresti saltare in aria anche un santo...
Credo che tu stia esagerando appositamente. Ma non ne vedo l'utilità

O

Old latriglia

Guest

ti ripeto...

ti comprerei.....

ma pensi che scriviamo dai meandri della foresta equatoriale??

ma ti leggi??

l'unica esistenza agiata e serena è lontana da bipedi come te

.... a prescindere dai conti in banca

O

Old angelodelmale

Guest

ragazzi questo è un concentrato attivo di idiozia... ma possibile che la scienza non lo studi?

O

Old Loscma1

Guest

ma smettila....

ti faresti comprare come il 99% di voi (l'1% c'è sempre)........

brugola

Utente di lunga data
mi auguro solo che l' eventuale morosa gli ficchi 2 preservativi della pirelli perchè un figlio da un coglione di questa portata sarebbe davvero una tragedia...

O

Old angelodelmale

Guest

ti ripeto...

ti comprerei.....

te lo dico molto pacatamente: l'esistenza serena e agiata, te la puoi tranquillamente infilare su per il culo.

lale75

Utente di lunga data
Ciccio, qua la questione è una sola: MA CHE CQAZZO DI DONNE FReQUENTI? Soldi per convincere una a non abortire? Ma dove vivi in Burundi? Ma sei idiota? A voi va di lusso perchè avete il pistolino e lo ficcate dove cazzo vi pare e nel 90% dei casi fatto il danno tagliate la corda e ci mollate nella merda. Ergo se io resto incinta e solo dopo ( molto difficile) mi rendo conto che sei un perfetto idiota e che un figlio tuo non lo voglio manco morta io abortisco e se non sei d'accordo hai un unica possibilità: sventrami, prenditi l'utero e fa partorire un'altra perchè con me non ci sono storie, nè soldi, nè mentae di sorta per convincermi.
Quelli come te dovrebbero essre sterilizzati alle elementari, al posto del vaccino contro la rosolia

O

Old latriglia

Guest
ma smettila....

ti faresti comprare come il 99% di voi (l'1% c'è sempre)........
quelle che frequentano te ..... che ti frequenteranno giusto per quello .... una volta spremuto il limone, ti mollano li, perchè non hai utilità esistenziale, anzi, ci sprechi ossigeno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.