UN BAMBINO INDESIDERATO

• Autore Discussione Old caduta dal seggiolone
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ranatan

Utente di lunga data
non ha 20 anni eh.... ne ha 50, un matrimonio finito alle spalle, una convivenza anch'essa finita... insomma non mi sembra così assurdo.
Beh, sei figli con sei donne diverse non è da tutti...però l'importante è che sia un padre responsabile.
Anche io ho un conoscente che ha quattro figli da 3 donne diverse. Due matrimoni e una convivenza.
E' stato sfortunato ma ogni volta ci credeva davvero tanto da desiderare dei figli. Anche lui è molto affettuoso e presente con tutti

O

Old Airforever

Guest
o o (sono due lettere "o"): anche in questo thread ci si scanna...battiamo il record di ieri? Bellegioie e beigioiosi, io devo effettuare un breve voletto...a che pagina sarete arrivati, al mio rientro, tra qualche oretta? E quanti cadaveri troverò?
Abbraccione a tutti voi, Air

O

Old angelodelmale

Guest
No. il problema è che qua abbiamo uno che pensa di poter comprare l'utero di una donna e che fa le corna alla fidanzata(che immagino sarà la classica brava ragazza che piace tanto a mamma e papà) con una ballerina(di danza classica? mah...)...che tipo di donna piace al nostro amico?
Poi magari mi sbaglio eh
Ma infatti lo considero un idrocefalo per la sua mentalità, per i discorsi assurdi e così, vagamente maschilisti e retrogradi che fa, non certo perché ha l'amante.
C'è da dire che siamo su tradimento.net, non su orsoline.com...
il tradimento non dovrebbe apparire così assurdo o astruso. il fatto che poi sia una ballerina, l'amante in questione, non lo valuto un fattore determinante. ancora meno che balli alla Scala o faccia la lap dance al rolling stone.

O

Old angelodelmale

Guest
o o (sono due lettere "o"): anche in questo thread ci si scanna...battiamo il record di ieri? Bellegioie e beigioiosi, io devo effettuare un breve voletto...a che pagina sarete arrivati, al mio rientro, tra qualche oretta? E quanti cadaveri troverò?
Tra vedere e non vedere mandaci la protezione civile.
Buon lavoro,
baci.

Mari'

Utente di lunga data

Mi raccomando, vai piano

brugola

Utente di lunga data
Beh, sei figli con sei donne diverse non è da tutti...però l'importante è che sia un padre responsabile.
Anche io ho un conoscente che ha quattro figli da 3 donne diverse. Due matrimoni e una convivenza.
E' stato sfortunato ma ogni volta ci credeva davvero tanto da desiderare dei figli. Anche lui è molto affettuoso e presente con tutti
ma infatti, se è responsabile tanto di cappello.

O

Old angelodelmale

Guest

sei donne diverse non l'ho dettoooooo.
e poi che cambia? c'è per tutte le ex compagne e per tutti i figli (compresi quelli non suoi, che la ex convivente ha avuto dal precedente matrimonio). questo conta.

lale75

Utente di lunga data

Appunto, mi chiedevo se erano 6 da 6 donne diverse...allora mi pareva un pò strano (almeno questo concedetemelo!) Anch'io ho un amico che ha l'età di mio padre e che è stato sposato due volte, c'ha quattro figli e ora una nuova compagna che lui insiste per sposare. E' un inguaribile romantico e ci crede sul serio e poi ripete che il giorno del matrimonio è il più bello della sua vita,, per questo cerca di ripeterlo più volte possibile

O

Old Airforever

Guest
Tra vedere e non vedere mandaci la protezione civile.
Buon volo,
baci.
AdM, devi sapere che in aeronautica il "Buon volo" non lo si augura agli aviatori perchè porta sfiga...infatti, ti sto scrivendo con la lingua, perchè con le mani mi sto toccando gli zebedei...
Air

LDS

Utente di lunga data
libertà di abortire un cazzo.

se io voglio il bambino le lo partorisce.... punto e basta... poi lo cresco io e lei va a fare un giro dove le pare.

idem il contrario....

se io non lo desiderassi.... e lei lo volesse tenere... liberissima di tenerselo e crescerlo....

qui non si transige....
Azz, capace che sei mio fratello.

Io adesso non vorrei un figlio, non sarei proprio capace di fare il padre, anche perchè voglio vivere. Ma se la tua compagna non transige e se lo tiene te che fai? dici : - no! grazie! - è un pelo difficile.

O

Old angelodelmale

Guest
ma infatti, se è responsabile tanto di cappello.
quello che penso anche io. lo stimo come pochi. anche il figlio adulterino, lo voleva riconoscere, ma lei non ne ha voluto sapere. per quanto dispiaciuto, ha accettato la cosa e cerca, per quanto possibile, di esserci anche per bambino che probabilmente non saprà mai che quello è il padre, e non un amico della mamma o uno zio.

O

Old angelodelmale

Guest
AdM, devi sapere che in aeronautica il "Buon volo" non lo si augura agli aviatori perchè porta sfiga...infatti, ti sto scrivendo con la lingua, perchè con le mani mi sto toccando gli zebedei...
Air
perdonami, non ne avevo idea.

ritiro tutto.

buon lavoro, si può dire?

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
e chi ha detto che lo sia? sono tutt'altro che femminista, ma in questo caso mi sento veramente di dire che sia necessaria la presenza di un utero, per capire realmente.
p.s. ci sono sicuramente più ragazze madri che ragazzi padri, se mi permetti. la difficoltà è identica. la fattibilità, pure.
Sì certo, la faccenda a livello fisico è più semplice per il maschio. La maggioranza dei maschi poi diventa padre perché costretti dall'evidenza, e non perché desiderano un figlio. Ne so qualcosa in prima persona e poi anche come padre sostitutivo per un sacco di bambini, nati per incidente.

Io non mi metto a dire cosa dovrebbero fare madre e padre naturale del bambino, ma sono convinto che il bambino deve continuare la vita che ha incominciato nel grembo. Uno dei genitori si prenderà cura di lui. Il più delle volte è la donna che guarda il mondo post parto con occhi differenti. Ma se non dovesse esserla lei, il più delle volte il padre lo cresce. Perché anche i padri sono consapevoli e molte volte meno stronzi di quanto lo sono durante la gravidanza.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Non più di prima - diamo soltanto valore a qualcosa che ci tocca il cuore.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Air
Allora come si dice? Che ti risucchia 'na tromba d'aria?

ranatan

Utente di lunga data
quello che penso anche io. lo stimo come pochi. anche il figlio adulterino, lo voleva riconoscere, ma lei non ne ha voluto sapere. per quanto dispiaciuto, ha accettato la cosa e cerca, per quanto possibile, di esserci anche per bambino che probabilmente non saprà mai che quello è il padre, e non un amico della mamma o uno zio.
Tanto di cappello. Ha accettato il volere della donna senza per questo farle mancare il suo appoggio (se richiesto)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.