Un caro saluto a tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Clessidra1

Guest
no di certo tesora!...tant'è che al tuo posto la voglia di mollargli una bastonata di quelle giuste l'ho sempre coltivata.
Lo so, ma purtroppo avrei rovinato anche l'amore per me stessa e per le belle cose che lui mi ha dato....le sole che ho lasciato per me

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
O.T.

Però che carino il mio avatar ..da lontano ...(molto lontano)...in una galassia lontana ..lontana..mi assomiglia ...

O

Old laila

Guest
mi racconti qualcosa della tua storia?
io ne ho avuta una , credo, molto simile...

Iris

Utente di lunga data
non sono d'accordo! è vittima chi subisce menzogne. Le menzogne non sono nè azioni nè omissioni. Sono falsità. Chi ama non mente.
Si...certamente...ma se non lo si vuole non si rimane vittima per sempre.
Il futuro è sempre nelle nostre mani ( a meno che non ci capiti una disgrazia).
Tu sei la prova che se si vuole, ci si scrolla dal ruolo di vittima...o no?

O

Old Clessidra1

Guest
Si...certamente...ma se non lo si vuole non si rimane vittima per sempre.
Il futuro è sempre nelle nostre mani ( a meno che non ci capiti una disgrazia).
Tu sei la prova che se si vuole, ci si scrolla dal ruolo di vittima...o no?
certo, scoperte le carte poi bisogna cominciare a essere noi a decidere

O

Old laila

Guest
grazie mille

si...decisamente molto simile...
il mio però è stato scoperto, è scappato come un coniglio e ora dice che mi sono inventata tutto,...che sono pazza ecc...
due anni fanastici...e ora non so più con chi ho avuto a che fare...
anche io ho pensato alla vendetta...malei sapeva già una parte della storia e ho preferito non darle altre "mazzate"...
ma credimi sono stata malissimo...

O

Old Clessidra1

Guest
si...decisamente molto simile...
il mio però è stato scoperto, è scappato come un coniglio e ora dice che mi sono inventata tutto,...che sono pazza ecc...
due anni fanastici...e ora non so più con chi ho avuto a che fare...
anche io ho pensato alla vendetta...malei sapeva già una parte della storia e ho preferito non darle altre "mazzate"...
ma credimi sono stata malissimo...
La cosa che però trovo diversa è che tu la situazione di seconda l'hai accettata. Io ho sempre sofferto e spesso pianto di fronte a lui...Non ho mai accettato tale situazione!!! e lui lo sapeva bene, mai sono stata serena. Sono stati fantastici i momenti con lui, ma c'era sempre la spada di damocle, la speranza che la lasciasse....

O

Old laila

Guest
si, l'ho accettata perchè ero convinta di non essermene innamorata..e poi lui c'era sempre...mi ha trattata da regina per due anni senza farsi mai uno scrupolo..a volte ero io che ne avevo e gli dicevo di pensarci bene...
cavoli...che nervi...

O

Old Clessidra1

Guest
si, l'ho accettata perchè ero convinta di non essermene innamorata..e poi lui c'era sempre...mi ha trattata da regina per due anni senza farsi mai uno scrupolo..a volte ero io che ne avevo e gli dicevo di pensarci bene...
cavoli...che nervi...
pensa io che mi sono innamorata dall'inizio...

O

Old laila

Guest
ora come va? quanto tempo è passato dalla fine? siete in buoni rapporti?

O

Old Nadamas

Guest
persa e ritrovata ed il suo AVATAR

non ho capito, ti assomiglia la galassia o l'avatar? se è il secondo beh potremmo vederci...oggi ho voglia di broccol...are.
baci
NadaMAs

O

Old Clessidra1

Guest
ora come va? quanto tempo è passato dalla fine? siete in buoni rapporti?
Sì in buoni contatti, ma non possiamo avvicinarci più di tanto...io non posso e purtroppo il piacersi e l'attrazione non finiscono mai...

O

Old laila

Guest
grazie mille delle informazioni
...
a me è servita tanto questa esperienza...spero solo che passi in fretta questo senso di delusione che ho verso il genere maschile

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
....

non ho capito, ti assomiglia la galassia o l'avatar? se è il secondo beh potremmo vederci...oggi ho voglia di broccol...are.
baci
NadaMAs
L'avatar...ma da una galassia lontana...
...ma aspettavo un parere dalle "ragazze" che mi conoscono... non mi facevo pubblicità...
...ho già un impegno ..grazie

O

Old Nadamas

Guest
P&R

una femmina come te un impegno soltanto? ma in che galassia vivi?
edddai, non sai che ti perdi e senza v....

O

Old Clessidra1

Guest
grazie mille delle informazioni
...
a me è servita tanto questa esperienza...spero solo che passi in fretta questo senso di delusione che ho verso il genere maschile
sì anche a me è servita come esperienza, mai mai più con qualcuno impegnato...
il senso di delusione vs il genere maschile ce lo avevo anche prima, ma quello che ho imparato è che adesso il gioco lo voglio condurre io...Non permetterò mai a nessuno di farmi soffrire e tanto più di far dipendere la mia felicità da qualcuno.

O

Old Vulvia

Guest
Ciao Clessy!

Ben ritrovata! Ti avevo visto comparire di sfuggita ieri, mi fa piacere che tu stia bene.

Un abbraccione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.