Un comportamento stranissimo aiutatemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eratò

Utente di lunga data
Mi avete persa. Vado a difendere il Verbo. Mi sono arruolata. Adiós....
Senti cara : invece di convertirti tu,prova a convertire ad Adinur.Non perdere la battaglia.Dai che ce la fai.E non ti permettere MAI di scrivere Adios qui dentro che dico a Tebe di mandarti la maledizione della patata secca:incazzato::D

drusilla

Drama Queen
Senti cara : invece di convertirti tu,prova a convertire ad Adinur.Non perdere la battaglia.Dai che ce la fai.E non ti permettere MAI di scrivere Adios qui dentro che dico a Tebe di mandarti la maledizione della patata secca:incazzato::D
La patata secca noooooooo[emoji12] [emoji12] [emoji12]

Uhlalá

Utente di lunga data
....uhm......a me sembra che tu abbia bypassato del tutto il fatto che a luglio lei se ne fosse andata per un altro.....Indipendentemente dal fatto che lei ora stia di nuovo col calabrese, o con uno nuovo (perché qualcun altro probabilmente c'è), mi sembra che la chiave di lettura per quello che ci hai detto è che lei non ha minimamente investito in voi, tu ci sei, tipo crocerossino per i momenti difficili, ma la cosa finisce lì. Se per te lei invece è importante...allora lasciala perdere, ti faresti male, il rapporto è troppo sbilanciato (te lo dice una che su un rapporto sbilanciato c'ha costruito un matrimonio, ed ora sto ancora leccandomi le ferite :))

Uhlalá

Utente di lunga data
Secondo me, molto banalmente, la signora ha avuto bisogno di aiuto emotivo nel periodo in cui la sorella stava male e tu, vist la vostra convivenza pregressa, eri la persona più naturale a cui appoggiarsi nel momento del bisogno.
Finita l'emergenza sorellina, finite le telefonate.
Brutalmente, non le servi più.

Perche ti ha tradito ?
Straquoto

perplesso

Administrator
Staff Forum
Sei stato un Caronte boy ma adesso lei ha trovato il suo First Lover, e non ti vuole più nemmeno come Second Lover. Ah lei forse è una Hot Girl Friend ma non con te.
Abattetemi.
dimmi che 6 reduce da una notte di sesso sfrenato con uomini e donne,condito da fiumi di latte migliorato

drusilla

Drama Queen

Traccia

Utente di lunga data
quindi?

pierogio allora???
news???
scoperto qualcosa???
riuscito a riprendere contatti con lei??
non puoi prima porci un quesito e poi non dirci come finisce! evoluzioni...
voglio sapere chi è l'assassino
:)

oscuro

Utente di lunga data
Piero

In breve io e la mia compagna io 44 e lei 42 tutti e due separati e con figli dopo 5 anni e una storia tribolato ci lasciamo a luglio. da allora niente piu ma piccoli riavvicinamenti a novembre e a dicembre fino al 15 quando una sua sorella viene ricoverata in ospedale e lei per un mese lascia il lavoro per assisterla fino al 6 gennaio quando viene dimessa. Io e la mia ex ci sentiamo tutti i giorni la mattina e la sera quando tornava dal lavoro alle 21.45 e devo dire che lei sempre molto dolce tranquilla fino a giovedi scorso dove succede una cosa stranissima. la sera non mi chiama e cosi il venerdi e il sabato la domenica fino a l altro ieri dove io la squillo piu di una volta e gli invio messaggi e lei inizia a rispondere malissimo dicendomi che non aveva senzo sentirci che ero pazzo e via discorrendo...io rimango di cazzo sembrava un altra persona e da due giorni nulla piu...che cavolo e successo che devo fare
C'è un altro furetto di carne in di mezzo,solo che le cose non vanno come devono andare e lei non vuole restare sola.Tranquillo che c'è un altro cazzo in mezzo,sicurissimo.

Sbriciolata

Escluso
Non sto a spiegarvi tutto cmq in breve succede questo: dopo un rapporto un po travagliato a luglio la mia compagna mi lascia (premetto che convivevamo da alcuni mesi). Io sono un uomo di 44 anni separato da tre con un figlio di sei lei anni 42 separata da 10 anni con una figla di 11 anni: in breve una donna molto tosta e sessualmente non troppo attiva e intraprendente ed una vita molto schematica...cmq a luglio ci lasciamo e fino ad ottobre nulla poi un avvicinamento di lei ad inizio novembre ma solo telefonico, poi sparisce dinuovo e a meta dicembre si rifa viva e mi racconta che la sorella ha avuto un problema molto grave ed in ospedale da quel giorno (10 dicembre) ci sentiamo tutti i giorni senza mai vederci pero, lei per fare le notti in ospedale si prende un periodo di pausa al lavoro. il 10 gennaio la sorelle viene dimessa dall ospedale. continuiamo a sentirci tutti i giorni fino a venerdi 20 febbraio giorno in cui cambia tutto e cioe: la sera quando torna dal lavoro alle 21.20 non mi chiama, io provo a squillare niente, il sabato nulla chiamo io alle 17 e lei stasera mangiamo una pizza con mia sorella e il fidanzato, la domenica nulla non chiama il lunedi la sera aspetto e alle 21.40 provo a chiamare e lei risponde come una furia e non rompere il cazzo...rimango di stucco...nei giorni successivi nulla niente piu chiamate io allora gli mando qualche messaggio e provo a squillarla senza risultati lei inizia ad inviarmi messaggi pesanti con parole e dicendomi che non a senso sentirci...bah che cazzo devo fare
non rompere.. no, scusa, nel senso: non chiamarla più, ti ha archiviato.
E visto che non sei un pischello, avresti dovuto capirlo alla seconda.

Sbriciolata

Escluso
Sei stato un Caronte boy ma adesso lei ha trovato il suo First Lover, e non ti vuole più nemmeno come Second Lover. Ah lei forse è una Hot Girl Friend ma non con te.
Abattetemi.
Drusy ripigliati e tieniti lontana da Adinurro e dall'Ajax.

drusilla

Drama Queen

FataIgnorante

Utente di lunga data
A Pier, dai retta ad un cretino, non ci stare troppo a pensare. Se ti richiama lei mandala affanculo. Mollala lì.

lunaiena

Scemo chi legge
Non sto a spiegarvi tutto cmq in breve succede questo: dopo un rapporto un po travagliato a luglio la mia compagna mi lascia (premetto che convivevamo da alcuni mesi). Io sono un uomo di 44 anni separato da tre con un figlio di sei lei anni 42 separata da 10 anni con una figla di 11 anni: in breve una donna molto tosta e sessualmente non troppo attiva e intraprendente ed una vita molto schematica...cmq a luglio ci lasciamo e fino ad ottobre nulla poi un avvicinamento di lei ad inizio novembre ma solo telefonico, poi sparisce dinuovo e a meta dicembre si rifa viva e mi racconta che la sorella ha avuto un problema molto grave ed in ospedale da quel giorno (10 dicembre) ci sentiamo tutti i giorni senza mai vederci pero, lei per fare le notti in ospedale si prende un periodo di pausa al lavoro. il 10 gennaio la sorelle viene dimessa dall ospedale. continuiamo a sentirci tutti i giorni fino a venerdi 20 febbraio giorno in cui cambia tutto e cioe: la sera quando torna dal lavoro alle 21.20 non mi chiama, io provo a squillare niente, il sabato nulla chiamo io alle 17 e lei stasera mangiamo una pizza con mia sorella e il fidanzato, la domenica nulla non chiama il lunedi la sera aspetto e alle 21.40 provo a chiamare e lei risponde come una furia e non rompere il cazzo...rimango di stucco...nei giorni successivi nulla niente piu chiamate io allora gli mando qualche messaggio e provo a squillarla senza risultati lei inizia ad inviarmi messaggi pesanti con parole e dicendomi che non a senso sentirci...bah che cazzo devo fare
k

credo ti abbia usato per un appoggio emotivo
se è così e almeno sei servito a quello
dovresti esserne contento...
ti illudevi in qualcosa di più?

evidentemente si se ti poni domande a cui nessuno può
rispondere se non lei
è anche lei magari non sa risponderti

la mente umana è complicata
ho smesso di farmi domande e di prendere le persone
per come sono
si vive meglio e più tranquilli...

Rabarbaro

Escluso
Pierogio tu sei una bellissima persona, lo dimostri perchè ti interessi ancora ad una ragazza madre che si è comportata male con te perchè ti ha tradito e adesso ti tratta anche male.
Pierogio, io ti capisco e sento che ti piacerebbe farla felice, magari tenendola al tuo fianco, ma per te forse non c'è più spazio.
Pierogio, lei però fa bene a trattarti male, perchè altrimenti tu non ti staccheresti mai da lei e forse allora lei ti vuole anche più bene di quanto tu non creda per comportarsi così.
Pierogio, forza! Ora devi solo ringraziarla ed andare avanti senza di lei. Magari all'inizio sarà difficile, però tu devi metterci tanto impegno e vedere anche altre persone.
Pierogio, sei giovane ed intelligente, magari anche ricco e bello, quindi la solitudine non sarà un tuo problema per molti e molti anni a venire!

JON

Utente di lunga data
Pierogio tu sei una bellissima persona, lo dimostri perchè ti interessi ancora ad una ragazza madre che si è comportata male con te perchè ti ha tradito e adesso ti tratta anche male.
Pierogio, io ti capisco e sento che ti piacerebbe farla felice, magari tenendola al tuo fianco, ma per te forse non c'è più spazio.
Pierogio, lei però fa bene a trattarti male, perchè altrimenti tu non ti staccheresti mai da lei e forse allora lei ti vuole anche più bene di quanto tu non creda per comportarsi così.
Pierogio, forza! Ora devi solo ringraziarla ed andare avanti senza di lei. Magari all'inizio sarà difficile, però tu devi metterci tanto impegno e vedere anche altre persone.
Pierogio, sei giovane ed intelligente, magari anche ricco e bello, quindi la solitudine non sarà un tuo problema per molti e molti anni a venire!
Rab, ma la capra te la sei magnata!?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.