un consiglio da voi tutti per favore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Io non le capisco ste donne che iniziano a invecchiare che vanno a scassare le p--- (in tutti i sensi) a quelli parecchio più giovani. Forse si vogliono sentire maestre? Vogliono recuperare la giovinezza? Gli piace pensare di crescerseli?
Il mio fidanzato ha chattato per un periodo con una donna sulla quarantina, che io ne sappia non sono stata tradita ma non capivo perchè questa lo andava cercando (partiva da lei).
Qualcuno ha voglia di darmi delucidazioni sull'argomento?
Io non andrei a cercare uno di dieci anni meno di me: che cosa può offrirmi?

Quanto è durata questa cosa lo sai? L'hai risentito? Ti ha detto qualcosa?
Sono delle insicure che traggono valore solo dagli occhi di un uomo e uno giovane le rassicura che il fisico tiene ancora...perché è su quello che poggia l'immagine che hanno di sè...

O

Old Lillyna19

Guest
Un equo scambio direi:Loro (solitamente sposatesi moooolto giovani e incoscienti)...ricercano nei ragazzi + piccoli un elisir di giovinezza e un modo per scacciare la monotonia...o magari può essere capitato che non lo sapevano, che fossero di tanto + giovani...attratte dal modo di fare!!!
I ragazzi, cercano l'esperienza della donna sposata...e poi per tradire preferiscono + loro perchè, visto che hanno già una famiglia e ci perderebbero troppo, sono meno disposte a rompergli le ..... con presunti antrippamenti o con sputtanamenti della tresca....oppure capita anche a loro!!!
non ci avevo mai pensato a questo lato...

A me disgustano questo tipo di donne. Non le ritengo donne...ecco tutto. Ovviamente non tutte, ci sono le eccezioni. Esattamente come gli uomini che si mettono con "donne non alla pari".

O

Old Angel

Guest
Io non le capisco ste donne che iniziano a invecchiare che vanno a scassare le p--- (in tutti i sensi) a quelli parecchio più giovani. Forse si vogliono sentire maestre? Vogliono recuperare la giovinezza? Gli piace pensare di crescerseli?
Il mio fidanzato ha chattato per un periodo con una donna sulla quarantina, che io ne sappia non sono stata tradita ma non capivo perchè questa lo andava cercando (partiva da lei).

Quanto è durata questa cosa lo sai? L'hai risentito? Ti ha detto qualcosa?
Guarda che mica cercano uno più giovane....chi brancano brancano, senza offesa per le donne del forum....ma giunti i 40 e fatto i figli arriva il complesso di wonder woman sembra che si sono fatti solo loro una mazzo tanto che non abbiano fatto nessuna esperienza e quindi pare giusto che si prendano qualche sollazzo.

Mari'

Utente di lunga data
Sono delle insicure che traggono valore solo dagli occhi di un uomo e uno giovane le rassicura che il fisico tiene ancora...perché è su quello che poggia l'immagine che hanno di sè...

Persa pure tu a dire ste "CAZZATE"?

MAH!

Oggi ho letto un mare di cazzate nel forum ... ma come oggi MAI!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Guarda che mica cercano uno più giovane....chi brancano brancano, senza offesa per le donne del forum....ma giunti i 40 e fatto i figli arriva il complesso di wonder woman sembra che si sono fatti solo loro una mazzo tanto che non abbiano fatto nessuna esperienza e quindi pare giusto che si prendano qualche sollazzo.
Le donne sui 40 ...gli uomini sui 50 ...aspetta aspetta...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Persa pure tu a dire ste "CAZZATE"?

MAH!

Oggi ho letto un mare di cazzate nel forum ... ma come oggi MAI!
Mica c'entri tu con una storia seria.
C'entrano quelle che han voglia della tresca e cercano il ragazzino...

La Lupa

Utente di lunga data
Io non le capisco ste donne che iniziano a invecchiare che vanno a scassare le p--- (in tutti i sensi) a quelli parecchio più giovani....
Lil

Ma abbi pazienza...

Ma vuoi una risposta davvero?

... comunque, una donna sulla quarantina, gioia santa, non è che sia una mummia eh?

O

Old chensamurai

Guest
... avanti tutta con gli stereotipi... si spengano i cervelli, s'accendano gli uccelli... è proprio un ragionar del cazzo...

Mari'

Utente di lunga data
O

Old Confù

Guest
Guarda che non succede a priori allo scoccare dei 40...
penso dipenda da quante esperienze si siano fatte prima e da qnt si ci sia divertite... può capitare che chi si sposi a 18 anni...e metta subito al mondo dei figli...recuperi dopo il tempo perduto....e cerchi di "divertirsi" a 35 qnd i bimbi sono cresciuti!!!

ci sono sempre le dovute eccezioni ovviamente...

O

Old Lillyna19

Guest
Lil

Ma abbi pazienza...

Ma vuoi una risposta davvero?

... comunque, una donna sulla quarantina, gioia santa, non è che sia una mummia eh?
Vedi lupa, io concepisco i rapporti sesso + sentimenti in un modo "alla pari".

Non potrei mettermi con una persona che non è alla pari con me, in senso di esperienze, di concezioni di vita.O comunque con poco distacco, con notevoli divergenze, ma deve essere alla "pari". Ora, se sei una donna, con due figli, che cosa pensi ti possa dare uno di 26 anni fidanzato? (se lei ne ha trentasei).
tu ti vai ad infilare nel rapporto di due più giovani per cosa, una scopata?
perchè se è una cosa più seria, è un attimo patologica la faccenda.

O

Old Angel

Guest
Guarda che non succede a priori allo scoccare dei 40...
penso dipenda da quante esperienze si siano fatte prima e da qnt si ci sia divertite... può capitare che chi si sposi a 18 anni...e metta subito al mondo dei figli...recuperi dopo il tempo perduto....e cerchi di "divertirsi" a 35 qnd i bimbi sono cresciuti!!!

ci sono sempre le dovute eccezioni ovviamente...
Bah ho sparato 40 perchè si parlava di quarantenni ma dai 30 in su più o meno la solfa è quella....basta farsi un giro nelle chat irc di tiscali per vedere l'andazzo....oltre al nostro caro Forum

La Lupa

Utente di lunga data

Non potrei mettermi con una persona che non è alla pari con me, in senso di esperienze, di concezioni di vita.O comunque con poco distacco, con notevoli divergenze, ma deve essere alla "pari". Ora, se sei una donna, con due figli, che cosa pensi ti possa dare uno di 26 anni fidanzato? (se lei ne ha trentasei).
Allora volevi la risposta

Ora, se sei una donna, con due figli, che cosa pensi ti possa dare uno di 26 anni fidanzato?

Uccello.
Cosa vuoi che voglia, scusa?

O

Old Angel

Guest
Allora volevi la risposta

Ora, se sei una donna, con due figli, che cosa pensi ti possa dare uno di 26 anni fidanzato?

Uccello.
Cosa vuoi che voglia, scusa?
Esatto
ma non solo vivono la cosa e basta senza pensare a un futuro o altro...forse ci fantasticano sopra ma sanno fin da subito che finirà.....vivono il momento stop

O

Old Confù

Guest
Bah ho sparato 40 perchè si parlava di quarantenni ma dai 30 in su più o meno la solfa è quella....basta farsi un giro nelle chat irc di tiscali per vedere l'andazzo....oltre al nostro caro Forum
So che sparavi a caso, con l'età...
ti ho dato solo qualcuna di quelle che x me sono spiegazioni...

ma ti ripeto, ogni storia è a se, e se non ci si passa non si può giudicare...

poi oggi le generazioni, sono molto + confuse e può starci che un 20enne sia mentalmente + concreto di uno di 35!!!

O

Old chensamurai

Guest

... insomma, per te, l'età è fondamentale, eh?... è un aspetto prioritario. eh?... sul dato anagrafico, costruisci le tue fantasie e le tue storie... secondo i più triti stereotipi nazional-popolari... adesso ci dirai che il vecchietto ricco sfondato con la ragazzina tutta tette, è figo... mentre la vegliarda con il giovincello... è troia... no, anzi, malata... hi, hi, hi...

O

Old Angel

Guest

poi oggi le generazioni, sono molto + confuse e può starci che un 20enne sia mentalmente + concreto di uno di 35!!!
Sicuramente.......il fatto è che poi si cambia
la maturità è come un grafico in borsa.

O

Old chensamurai

Guest
... c'è del vero in quel che scrivi... ora, chiediti, non banalmente, il perché...

O

Old chensamurai

Guest

... madonna, ma tu sei proprio confusa... passi da una considerazione banalissima ad altre considerazioni più interessanti in un decimo di secondo... hi, hi, hi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.