un consiglio da voi tutti per favore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
scusate ma solo io penso che ci siano persone "infantili" anche a 50 anni e persone più mature a 25-30?
No. Ma mi domando quale 25enne matura/o potrebbe considerare un/a cinquantenne immaturo/a

@lex

Escluso
Sconcertante che tanti abbiano pensato che fosse il TUO ragazzo ad aver avuto una relazione con una donna più vecchia di dieci anni.
E' sconcertante non che l'abbiano capito, ma che tu ti sia tanto appassionata a questo caso presentato e che abbia considerato con tanto interesse l'eventualità.
Per questo ti ho posto domande su cosa ti disturba di più...
Può esserti utile per capire delle cose di te.

Naturalmente è normale e tengo conto che fino a una certa età si immaginano le persone più vecchie ...proprio vecchie, ipotizzando una decadenza fisica che avviene molto dopo e una differenza culturale e di interessi che dipende molto di più da altri fattori.
non so a chi ti riferisci ma io l'ho capito benissimo che si parlava per ipotesi con lillyna....il ragazzo vero è di chica.....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
O

Old marty82

Guest
Bella questa discussione. Mi sono sempre domandata se e quanto l'età poteva incidere nei rapporti tra le persone.

@lex

Escluso
quindi ricapitolando ci sta pure che una di 36 con due figli sia matura tanto quanto un 26enne....e non è questione di giovinezza che sfugge via o che vicina agli anta si devono avere conferme di ancora una perfetta forma fisica, semplicemente non si è abbastanza mature per capire che forse non è il caso di andare in giro a scoparsi chi si vuole se si ha una famiglia

Old Giusy

Utente di lunga data
esosa!!!!!!!!meno male che mi ami per quello che sono e non per quello che ho....
Tesoro, ma di te mi ha colpito il cervello (scusate, l'emoticon pinocchio c'è?), la dolcezza (peggio di uno yogurt scaduto) e la maturità (tipo pera che sta per cadere dall'albero)...
Però ti amo!!!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
quindi ricapitolando ci sta pure che una di 36 con due figli sia matura tanto quanto un 26enne....e non è questione di giovinezza che sfugge via o che vicina agli anta si devono avere conferme di ancora una perfetta forma fisica, semplicemente non si è abbastanza mature per capire che forse non è il caso di andare in giro a scoparsi chi si vuole se si ha una famiglia
...ma può starci che voglia un ragazzo per sue insicurezze ...per avere conferme fisiche o sfuggire confronti di altro livello...
Questo nel caso che ipotizzi.
Poi se si parla di un rapporto di lunga durata...è tutta un'altra storia...

@lex

Escluso
Tesoro, ma di te mi ha colpito il cervello (scusate, l'emoticon pinocchio c'è?), la dolcezza (peggio di uno yogurt scaduto) e la maturità (tipo pera che sta per cadere dall'albero)...
Però ti amo!!!!
non ti preoccupare, tesoro, per te sto apprtontando in casa il magazzino delle scope di 2 mq......comincia a digiunare

Old Giusy

Utente di lunga data
non ti preoccupare, tesoro, per te sto apprtontando in casa il magazzino delle scope di 2 mq......comincia a digiunare
Quando torni a casetta nostra facciamo i conti...

O

Old Buscopann

Guest
No @lex..Non ci siamo.
Secondo me la questione è che una con il 36 di scarpe potrebbe cercare al di sotto degli anta uno di 26 cm di pisello, pur sapendo che tra i due figli litiganti il terzo gode perchè gli hanno comprato la playstation per non veder fuggire via la giovinezza. Considerato che il lupo perde il pelo ma non il vizio di tenere il coltello dalla parte del manico, certamente mai come in questo caso è vero il detto che chi va piano va sano e va lontano anche perchè poi tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino. Eì meglio coltivare la propria erba, che se anche quella del vicino è sempre più verde, certamente la nostra stona di più!

Buscopann

@lex

Escluso
...ma può starci che voglia un ragazzo per sue insicurezze ...per avere conferme fisiche o sfuggire confronti di altro livello...
Questo nel caso che ipotizzi.
Poi se si parla di un rapporto di lunga durata...è tutta un'altra storia...
ma semplicemente non può essere attratta da un uomo che esteticamente rientra nei suoi parametri e che solo casualmente costui è più giovane?

@lex

Escluso
No @lex..Non ci siamo.
Secondo me la questione è che una con il 36 di scarpe potrebbe cercare al di sotto degli anta uno di 26 cm di pisello, pur sapendo che tra i due figli litiganti il terzo gode perchè gli hanno comprato la playstation per non veder fuggire via la giovinezza. Considerato che il lupo perde il pelo ma non il vizio di tenere il coltello dalla parte del manico, certamente mai come in questo caso è vero il detto che chi va piano va sano e va lontano anche perchè poi tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino. Eì meglio coltivare la propria erba, che se anche quella del vicino è sempre più verde, certamente la nostra stona di più!

Buscopann
e poi dici che non producete droghe.....
ufficialmente, dovevi precisare!!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.