Persa/Ritrovata
Utente di lunga data
Beh ...uno di 26 anni è proprio giovane eh...proprio un ragazzo...ma semplicemente non può essere attratta da un uomo che esteticamente rientra nei suoi parametri e che solo casualmente costui è più giovane?
Beh ...uno di 26 anni è proprio giovane eh...proprio un ragazzo...ma semplicemente non può essere attratta da un uomo che esteticamente rientra nei suoi parametri e che solo casualmente costui è più giovane?
siamo sempre lì' P/R (continuando quello che ha inizuiato busco) tutto è relativo....Beh ...uno di 26 anni è proprio giovane eh...proprio un ragazzo...
E' la domanda che si fanno tutti i traditi...Ciao a tutti! Innanzitutto volevo ringraziarvi per i vostri interventi e poi volevo dire che tanto la verità non la scoprirò mai perché lui non me la dirà mai visto che è un bugiardo falso e quindi nemmeno sono disposta a chiedergli perché lo ha fatto visto che tanto non avrò mai le risposte che cerco anche se non nego che la curiosità c'è. Non tornerò mai più con lui perché ormai non mi fido più ed ho perso tutta la stima che avevo di lui...poi a parte il tradimento anche il comportamento che ha assunto dopo essere stato scoperto è stato a dir poco triste...non si è più fatto vivo...ebbene sì una storia durata anni e tutto ad un tratto lui viene scoperto con le mani nel sacco e che fa? Scappa! Certo cosa avrebbe dovuto dirmi? Sì mi è piaciuto abbastanza tradirti sai...però vi confesso che fa male vedere che una persona con cui sei stata insieme tanto tempo e che hai amato con tutta te stessa dopo essere stata scoperta in flagrante si limita a sgattaiolare via e non farsi più viva come se quegli anni passati insieme non avessero avuto alcun significato. Ma sapete qual'è il bello? Il VILE (perché ora così lo chiamo) tempo fa' ha chiamato una mia amica e le ha detto che voleva parlarle, ma poi subito dopo le ha detto di essersi ripensato e ha riagganciato il telefono. Ovviamente voleva parlarle di me. Ma vi rendete conto? Comincio a pensare:ma con chi cavolo sono stata per tutto questo tempo???
Ciao a tutti...è la prima volta che scrivo in questo forum...come state? Io così così, il motivo potete ben immaginarlo...tradita da uno che sembrava il ragazzo perfetto, l'uomo da sposare, con dei valori e un forte attaccamento alla famiglia e al lavoro. Preciso, serio, responsabile...così sembrava e invece...scopro che se la faceva con una di dieci anni più grande di lui madre di 2 figli...lui ha solo 26 anni premetto...quello che non capisco è se è stata solo una scappatella o se è realmente innamorato di lei. Non che questo alla fine faccia tanto la differenza perché in ogni caso ha comunque tradito la mia fiducia e non mi ha rispettata come persona. Secondo me fiducia e rispetto sono alla base di un rapporto.
Finalmente una che se è sotto stress...mangia!Io sto uno schifo, mangio in continuazione ad intervelli di 3 ore (quasi come i lattanti!) e ho una rabbia immensa...il bello è che ogni giorno che passa la rabbia cresce sempre di più...purtroppo la mia mente è sempre lì, cerco di svagarmi il più possibile ma i miei pensieri gira che ti rigira tornano sempre lì.
Sicura?Finalmente una che se è sotto stress...mangia!![]()
La rabbia cresce fino a un punto poi scende...
Se gli parlassi andrebbe comunque meglio![]()
Fragile?!Sicura?
Cioè lungi da me dubitare la terapia P/R che spesso ha funzionato meglio dei pronistici del lotto in TV ma non è presto per parlargli?
Non è ancora emotivamente troppo fragile per non cedere alle bugie che il puledro addurrà come scusante?
Parlo per esserci passata. So che hai paura di vederlo...ma ti aiuta vederlo e parlargli...Sei troppo forte!!!!! Hai capito bene, meglio che non lo sento e non lo vedo altrimento me lo mangioooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! Scherzi a parte non voglio sentirlo perché ho paura che poi escano fuori altre cose che non sapevo e ciò equivale ad ulteriori sovraccarichi di sofferenze e poi ho paura che risentirlo potrebbe farmi male.
Altra storia ...matrimonio ultraventennale ...Tu che ci sei passata...sono indiscreta se ti chiedo come è andata quando lo hai rivisto?
A volte è il contrario...e' proprio vero il detto...gli uomini vogliono una signora in salotto e una put...... a letto! Ops! Scusate la parola!
![]()
No @lex..Non ci siamo.
Secondo me la questione è che una con il 36 di scarpe potrebbe cercare al di sotto degli anta uno di 26 cm di pisello, pur sapendo che tra i due figli litiganti il terzo gode perchè gli hanno comprato la playstation per non veder fuggire via la giovinezza. Considerato che il lupo perde il pelo ma non il vizio di tenere il coltello dalla parte del manico, certamente mai come in questo caso è vero il detto che chi va piano va sano e va lontano anche perchè poi tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino. Eì meglio coltivare la propria erba, che se anche quella del vicino è sempre più verde, certamente la nostra stona di più!
Buscopann
Scusa ma in tutto questo giro di post mi sono persa un passaggio..... tu lo hai lasciato per telefono.... ma mi pare che tu abbia anche detto che lui è sparito comunque, e poco conta che abbia fatto un tentativo abortito di parlare ad una tua amica.
Insomma non mi pare che neppure lui si disperi dalla voglia di vederti e chiarire... non sò ma non mi pare ci siano molti estremi per avere un dialogo di qualunque genere. Forse questa crisi ha evidenziato che la vostra unione era abbastanza labile, almeno da parte sua....
Bruja
e' proprio vero il detto...gli uomini vogliono una signora in salotto e una put...... a letto! Ops! Scusate la parola!
![]()