un consiglio da voi tutti per favore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old chica

Guest
:-(

E' passato solo qualche mese...sono ancora incavolata nera...comunque io penso che se due persone decidono di stare insieme o ci stanno seriamente o non ci stanno. Non mi piace l'ipocrisia, tante persone stanno insieme e si tradiscono continuamente, ma che ci si sta a fare insieme per vivere un rapporto nella falsità. Al mio ex a quanto pare le storielle piacciono allora io dico...ma che si fidanza a fare uno che vuole solo divertirsi...ma non è meglio rimanere da solo? Uno deve essere onesto con se stesso e con gli altri, cavolo!

O

Old chica

Guest
:-(

Penso che a volte il problema sta nel fatto che molte persone non hanno il coraggio di parlare chiaro al partner. Ammiro di più quelli che ti fanno capire subito che vogliono solo divertirsi che uno come il mio ex che fa finta di volere una cosa seria e invece sa che vuole solo divertirsi perché è ancora troppo giovane per affrontare una cosa seria.Certo è comodo avere vicino la ragazza seria, innamorata, una sicurezza, la stabilità e nel frattempo andare in giro a divertirsi con le altre.

O

Old chensamurai

Guest
E' passato solo qualche mese...sono ancora incavolata nera...comunque io penso che se due persone decidono di stare insieme o ci stanno seriamente o non ci stanno. Non mi piace l'ipocrisia, tante persone stanno insieme e si tradiscono continuamente, ma che ci si sta a fare insieme per vivere un rapporto nella falsità. Al mio ex a quanto pare le storielle piacciono allora io dico...ma che si fidanza a fare uno che vuole solo divertirsi...ma non è meglio rimanere da solo? Uno deve essere onesto con se stesso e con gli altri, cavolo!
... vedi, il tuo è solo un pistolotto moralistico che, tuttavia, non smuove di un centimetro le questioni... devi guardare al significato delle cose... non alle cose... poi, se vuoi, mi metto anch'io a scrivere il "vogliamoci bene" e il "bisogna essere sinceri"... poi però, c'è la vita... ch'è un po' più complessa delle misere formule moralistiche...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ti sei fatta una domanda ....
Ti sei data la risposta ...

Penso che a volte il problema sta nel fatto che molte persone non hanno il coraggio di parlare chiaro al partner. Ammiro di più quelli che ti fanno capire subito che vogliono solo divertirsi che uno come il mio ex che fa finta di volere una cosa seria e invece sa che vuole solo divertirsi perché è ancora troppo giovane per affrontare una cosa seria.Certo è comodo avere vicino la ragazza seria, innamorata, una sicurezza, la stabilità e nel frattempo andare in giro a divertirsi con le altre.

MK

Utente di lunga data
... poi però, c'è la vita... ch'è un po' più complessa delle misere formule moralistiche...
Sì Chen, è vero, concordo anch'io. E' che qualche limite bisognerebbe metterlo all'anarchia dilagante no? L'uomo non è un'isola Chen, viviamo tutti insieme...

O

Old chensamurai

Guest
erit-R-omicina.......gnurant!!!!!!!!

non ho resistito scusa......
... prova a scrivere con la tastiera che ho in dotazione... hi, hi, hi... intendevo quella cosa lì... il macrolide a struttura lattonica... estere ciclico... con l'anello a 14 atomi... ha reso quintali di soldi a partire dagli anni settanta... ora non vale più un cazzo... per colpa dei cinesi e di quegli stronzi che trafficano con i ceppi e con i segreti industriali... tra le altre cose... ovviamente...

O

Old chensamurai

Guest
Sì Chen, è vero, concordo anch'io. E' che qualche limite bisognerebbe metterlo all'anarchia dilagante no? L'uomo non è un'isola Chen, viviamo tutti insieme...
... sì, ma non è con il moralismo qualunquista che aggiusti la questione... se lo vuoi fare, lo devi fare proponendo nuovi VALORI... in senso lato... quindi un nuovo UMANESIMO... perché io credo che la nostra società sia altamente antiumanistica... e questa è la vera questione... tradimenti e robette simili sono cazzate... il problema sta dietro... è più profondo... molto più profondo... e ci corrode da dentro... ci indebolisce, rendendoci tutti più fragili... perché meno UMANI...

Nobody

Utente di lunga data
Leggi "Le possibilità di un'isola"...poi ne riparliamo

Forse non dovrebbe esserlo...

O

Old chensamurai

Guest
Leggi "Le possibilità di un'isola"...poi ne riparliamo

Forse non dovrebbe esserlo...
... il problema sono i valori che abbiamo disseminato... l'individualismo estremo... l'indifferenza... l'egoismo... tutti speciali, belli, ricchi e famosi... tutti in tv... gli adolescenti sognano di fare i calciatori... le adolescenti, le veline... i soldi facili... la bella vita... questa è la merda che ha invaso le coscienze... è l'acido che corrode da dentro... e ti rende fragilissimo... vulnerabile... un buon consumatore... un asino che rincorre la carota...

Nobody

Utente di lunga data
... il problema sono i valori che abbiamo disseminato... l'individualismo estremo... l'indifferenza... l'egoismo... tutti speciali, belli, ricchi e famosi... tutti in tv... gli adolescenti sognano di fare i calciatori... le adolescenti, le veline... i soldi facili... la bella vita... questa è la merda che ha invaso le coscienze... è l'acido che corrode da dentro... e ti rende fragilissimo... vulnerabile... un buon consumatore... un asino che rincorre la carota...
Esatto...è il mare che ci circonda.

Mari'

Utente di lunga data

"Un numero" ... per loro siamo solo dei numeri.

MK

Utente di lunga data
Concordo.

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
O

Old chensamurai

Guest
Ma lui non e' cattivone ... e' fissato, quindi, limitato.
... hi, hi, hi... colpita & affondata... hi, hi, hi...

... Ciao Marì... devo andare allo studio... oggi incontro una mia nuova paziente... l'ho sentita al telefono... mi ha chiesto subito il mio numero di cellulare... ora mi chiedo: ma perché queste cazzo di pazienti devono sempre rompere i coglioni con quella roba che hanno tra le gambe... madonna mia... sedurre... sedurre... sedurre... ma finiamola una buona volta... QUESTE NEVROTICONE DELLA MADONNA!...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.