Persa/Ritrovata
Utente di lunga data
Chi è sicuro di sè non denigra gli altri ...leggi anche qui...Dici? Quindi lui fondamentalmente e un insicuro contrariamente a cio che sembra secondo te?
Chi è sicuro di sè non denigra gli altri ...leggi anche qui...Dici? Quindi lui fondamentalmente e un insicuro contrariamente a cio che sembra secondo te?
Chi è sicuro di sè non denigra gli altri ...leggi anche qui...![]()
Sono terrorizzata. Sono veramente terrorizzata che possa ricapitarmi una cosa del genere. Talmente terrorizzata di non piacere che non mi faccio piu avvicinare da nessuno piu di tanto.AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Non ti specchiare negli altri. Devi rafforzare il tuo senso di identità, forse un po' di terapia ti farebbe bene. Con me ha fatto miracoli...
Infatti non capisco, dovrei essere felice invece non lo sono. Mi pesa troppo il pensare che con me ha sempre portato una maschera e non era se stesso. E mi fa troppo male che non ha tentato minimamente di riconquistarmi. Non riesco ad accettare che non mi ha mai amata.
Persa io credo che lui abbia dei seri problemi a livello psichico. Ma non dico per scherzo, sul serio. Un tipo che ha sempre dato importanza all-immagine e quando dico l-immagine non intendo immagine fisica ma l-immagine del bravo ragazzo con una brava fidanzata di buona famiglia con sani valori. Riservato sulle sue cose, come si dice i panni sporchi si lavano in casa! Guarda a tal proposito mi riviene in mente una cosa di tanto tempo fa, una volta un suo collega fece un disegno che ritraeva tutti i suoi colleghi lui compreso, ogni collega ritratto in una posa che lo identificasse come tipologia di persona, per farti capire magari l-appassionato sportivo in tuta, quello amante della lettura mentre legge dei libri...il bello e che tra tutti i colleghi lui era l-unico nel disegno a non avere un segno distintivo, una persona perfetta senza vizi, senza fissazioni, senza difetti...preoccupante vero?
BUONO QUEL CANNOLO!!!! SCUSA MI SONO DISTRATTA...NON PUOI METTERE QUESTE FOTO......e perchè mai pareggiare i conti con lui, scusa?
e poi...non è vero che non ti abbia mai amato...come spesso capita, l'amore sarà finito, e da quel momento (che nessuno sà qual'è...) ha iniziato a comportarsi male, con te, con la vostra storia e con lui...
Avrei preferito che fosse stato sincero e mi avesse lasciata piuttosto che continuare a stare con me con disamore....e perchè mai pareggiare i conti con lui, scusa?
e poi...non è vero che non ti abbia mai amato...come spesso capita, l'amore sarà finito, e da quel momento (che nessuno sà qual'è...) ha iniziato a comportarsi male, con te, con la vostra storia e con lui...
certo!Avrei preferito che fosse stato sincero e mi avesse lasciata piuttosto che continuare a stare con me con disamore.
Pero voglio dire dopo tanto tempo insieme uno un minimo dovrebbe affezionarsi...possibile che non si senta minimamente in colpa per la sofferenza causatami? Possibile che sente di stare dalla parte della ragione e non sente l-esigenza di chiedermi scusa?certo!
...e sarebbe stato il massimo ottenibile e auspicabile, ma...in mancanza di ciò non devi pensare che non ti abbia mai amato e quindi farti compromettere il concetto di uomo, sennò continui a "dargli ragione"
P.s.: per il cannolo...lo faccio apposta, naturalmente...![]()
![]()
![]()
Capita, non fartene una ossessione, volta pagina e' meglio.Non riesco ad accettarlo e questo e un gran problema. Non mi va giu. Pensavo che un minimo gli importasse...invece mi sbagliavo...mi sarebbe piaciuto che avesse almeno provato a fare qualcosa per tentare di riavermi.
Non e facile purtroppo. Mi sento trattata peggio di un animale. Anzi sicuramente un animale lo avrebbe trattato meglio.Capita, non fartene una ossessione, volta pagina e' meglio.
Tu confondi l'Anima-le con la Bestia ... la bestia non ha anima.Non e facile purtroppo. Mi sento trattata peggio di un animale. Anzi sicuramente un animale lo avrebbe trattato meglio.
Che tristezza...Tu confondi l'Anima-le con la Bestia ... la bestia non ha anima.
Non e facile purtroppo. Mi sento trattata peggio di un animale. Anzi sicuramente un animale lo avrebbe trattato meglio.
Che tristezza...![]()
![]()
![]()