un consiglio? grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old alesera

Guest
aspettare

lei sostiene che lui l'ha aspettata!!!! e la sta aspettando!sarà vero? non lo sapremo mai...so che resteranno insieme e così sia!

dererumnatura

Utente di lunga data
lei òavora ma lui ha pagato più del 70 % del mutuo...comunque dai vi sto solo facendo perdere tempo e hanno ragione a dirmi che a 29 sono molto ingenuo....
forse lui allora non è poi così assente se ancora ci sta! mi addolora il fatto che sostiene che non sono andati a letto se così fosse mi sembra tutto folle! il fatto che lui non si incazzi per i fiori o altre cose! una volta ho anche citofonato e lui me l'ha passata arrabbiandosi ma senza esagerare! comunque si, è ora di finirla di piangersi addosso! spero bene e che questa sia una prova per una vita migliore e incontri più belli!

Carissimo..prima di tutto non fai perdere tempo a nessuno.Questo è un forum libero e ci fa piacere che tu sia entrato a far parte del gruppo.

Però hai ragione su una cosa: sei così giovane...chissà quante ragazze carine e solo per te ti stanno aspettando!

O

Old alesera

Guest
grazie

comunque davvero grazie forse volevo solo sentirmi meno solo e compreso....credo di essere in buona fede tutto qui! spero che anche per voi le cose vadano bene e sempre meglio! ascoltare è una cosa rara !

O

Old Fa.

Guest
lei òavora ma lui ha pagato più del 70 % del mutuo...comunque dai vi sto solo facendo perdere tempo e hanno ragione a dirmi che a 29 sono molto ingenuo....
forse lui allora non è poi così assente se ancora ci sta! mi addolora il fatto che sostiene che non sono andati a letto se così fosse mi sembra tutto folle! il fatto che lui non si incazzi per i fiori o altre cose! una volta ho anche citofonato e lui me l'ha passata arrabbiandosi ma senza esagerare! comunque si, è ora di finirla di piangersi addosso! spero bene e che questa sia una prova per una vita migliore e incontri più belli!
Dalla mia prospettiva, ... non sei per nulla tu l'ingenuo in questa sotira, ... anzi direi l'opposto.

Di solito non basta dirlo per finirla con queste storie, ... ad ogni modo credo che qualsiasi cosa tu faccia (che non sia fatto a scopo di vendetta, ... te lo spiegherò il perchè, ... nel caso che decidessi in questo senso), .... fai come ti gira e fregatene delle conseguenze.

Per il fatto che ci vada a letto, è molto probabile che sia così, ... a meno che non dormano in stanze separate. Non fartene un problema, se non sopporti un fatto già di tua conoscenza, potresti rischiare grosso in questo mondo.

O

Old Fa.

Guest
Dalla mia prospettiva, ... non sei per nulla tu l'ingenuo in questa storia, ... anzi direi l'opposto.

Di solito non basta dirlo per finirla con queste storie, ... ad ogni modo credo che qualsiasi cosa tu faccia (che non sia fatto a scopo di vendetta, ... te lo spiegherò il perchè, ... nel caso che decidessi in questo senso), .... fai come ti gira e fregatene delle conseguenze.

Per il fatto che ci vada a letto, è molto probabile che sia così, ... a meno che non dormano in stanze separate. Non fartene un problema, se non sopporti un fatto già di tua conoscenza, potresti rischiare grosso in questo mondo.

O

Old Vulvia

Guest
alesera

Scusa.. ma non è che la tua ex amante fa la pediatra?
Scusami, ti sembrerò un po' stordita, ma la tua storia sembrerebbe del tutto speculare* a quella di una nostra amica forumista (Clessidra).. Sarebbe pazzesco!

Comunque, benvenuto.

* per via della casa al mare.

O

Old alesera

Guest
scusa

scusa ma quindi alla fine io sono uno sveglio e furbo??? no perchè sinceramnete mi sembra provocatorio! e che avrei fatto di così subdolo? solo che ho aspettato e dato tempo? e poi...anche adesso se fossi un figlio di.... potrei rovinarle la vita ma non lo faccio! le permetto insieme alla pazienza del ragazzo di vivere comodamente senza che le accada nulla...non mi sembri moto obiettivo!

O

Old alesera

Guest
+ che ingenuo sono stato solo innamorato

certo poi dall'amore si passa alla rabbia ma so controllarla e non far del male! non farò gesti folli come parlare con lui...mi consola un mio amico che mi ha detto che lei con quello che ha fatto e ha taciuto avrà sicuramente 1 vita di merda ma di certo non godo a sputare in faccia lo schifo della propria vita a chi comunque ho amato!

O

Old Fa.

Guest
scusa ma quindi alla fine io sono uno sveglio e furbo??? no perchè sinceramnete mi sembra provocatorio!
Beh, ... se guardi la situazione, non puoi essere tu nella peggiore situazione:

- Lui si sta beccando un mutuo e crede ad un donna che lo cornifica.

- Lei è incastrata con lui e a quanto sembra ci dipende pure con un mutuo al 30%

-Tu sei libero, ti capita di stare insieme a lei, ... non hai impegni su niente e con nessuno
Non lo so, ... tu cosa ci vedi ?

O

Old alesera

Guest
sentimenti

ma di che parli? lei se ne frega di quanto mutuo ha tanto sta lì a roma comoda con tanto di casa al mare! lui sicuramente è un cornuto ma tanto mi pare che non è un problema altrimenti l'avrebbe da quel di mandata a quel paese ed io che comunque ho deciso di non vederla più dal mio sentimento che ci ricavavo??? passare da fare l'amore a scopare??? se non l'avessi amata sarei d'accordo ma con l'amore e il rispetto quello che dici non ci azzecca nulla!

dererumnatura

Utente di lunga data
ma di che parli? lei se ne frega di quanto mutuo ha tanto sta lì a roma comoda con tanto di casa al mare! lui sicuramente è un cornuto ma tanto mi pare che non è un problema altrimenti l'avrebbe da quel di mandata a quel paese ed io che comunque ho deciso di non vederla più dal mio sentimento che ci ricavavo??? passare da fare l'amore a scopare??? se non l'avessi amata sarei d'accordo ma con l'amore e il rispetto quello che dici non ci azzecca nulla!

STRAQUOTO...
Vai ragazzo che sei sulla strada giustaaaaaa

O

Old alesera

Guest
furbizia

penso sicuramente che lui non si merita 1 come lei ma ora lei ha abbassato le pretese e ha dato parte delle colpe al mio modo pressante...!mi sembra che io abbia scelto certo, ma che la situazione sia incastrata finchè uno vuole vivere così!
può un mutuo condizionare la tuia vita!!!??? ma scherziamo!???? allora quelli che fanno i salti mortali!???? che devono fare x vivere senza lavoro e figli magari!!!!

O

Old alesera

Guest
la verità

grazie cara che mi sostieni!!peccato che le dicevo "vedi, sembri quei politici beccati con le mani nella marmellata" vivi nella menzogna e lei faceva pure l'offesa e la gelosa!mi avesse lasciato prima! comunque ho deciso di non farle del male! anzi sono stato cortese e gentile mentre lei logicamente piangeva! non vivrò mai più situzioni del genere! so che ho perso molta fiducia in me stesso! sarà che faccio l'infermiere che ne so! altro che furbone!

O

Old Fa.

Guest
Guarda che io stavo ancora sul fatto che ti sei reputato un ingenuo, ... io ti ho risposto di no, ... e poi mi tiri fuori dove starebbe la parte dello sveglio e se fosse una provocazione, ... ed io ti ho fatto lo schema della situazione sopra, ... punto.

Non voglio certo farne una questione su come la prende lui questa situazione, anche se dubito che lui sia così informato come credi. Lei può avergli raccontato che sei un amico, ... come a te ti racconta che a letto non ci fa niente.
Oh, cerca di capire, ... io ti sto rispondendo sulla base di quello che racconti tu, ...

O

Old alesera

Guest
appunto

appunto! io cosa ci ho guadagnato? dimmelo te...mi diceva che lo lasciava lo capisci? questo dico io...non è che lei mi ha detto guarda divertiamoci.....due anni! ma ti rendi conto di quanto tempo eh? che poi sono stato un cretino ok! ma furbo proprio no!

dererumnatura

Utente di lunga data
Guarda che io stavo ancora sul fatto che ti sei reputato un ingenuo, ... io ti ho risposto di no, ... e poi mi tiri fuori dove starebbe la parte dello sveglio e se fosse una provocazione, ... ed io ti ho fatto lo schema della situazione sopra, ... punto.

Non voglio certo farne una questione su come la prende lui questa situazione, anche se dubito che lui sia così informato come credi. Lei può avergli raccontato che sei un amico, ... come a te ti racconta che a letto non ci fa niente.
Oh, cerca di capire, ... io ti sto rispondendo sulla base di quello che racconti tu, ...

Si Probabilmente siete sulla stessa linea senza capirvi...

Ora io vi saluto ...la mia influenza si sta facendo risentire....la nausea incombe.....

Ciao a tutti!

O

Old Vulvia

Guest
Si sente che stai malissimo e mi dispiace. Ti capisco anche perchè ci sono passata.
La morale di tutto è che non potevi fare altro. L'hai lasciata tu perchè l'alternativa era quella di accettare che nulla cambiasse. Lei non ti ha amato abbastanza per lasciare mutuo e convivente e non ti ha rispettato abbastanza per lasciarti lei.
Fra qualche tempo, quando il dolore sarà stato metabolizzato un po' e quando si farà un po' più di strada la ragione, capirai molto di lei, la farai scendere dal piedistallo dell'amore in cui l'avevi messa e ti renderai conto d'essere stato fortunato a non essere tu il suo compagno.

O

Old Fa.

Guest
appunto! io cosa ci ho guadagnato? dimmelo te...mi diceva che lo lasciava lo capisci? questo dico io...non è che lei mi ha detto guarda divertiamoci.....due anni! ma ti rendi conto di quanto tempo eh? che poi sono stato un cretino ok! ma furbo proprio no!
Fermati un attimo carissimo .....

Tanto per fare un rapporto veloce, ... io ne ho persi 9 anni, ... ho perso la mia casa interamente pagata da me (senza mutuo), conto corrente bancario e quello che ci stava dentro ..... e tutto, ... e mi sono beccato 2 cornazzi luccicanti sul teschio.

Perdonami se considero 2 anni persi e senza impegni ..... una fortuna .....

Iris

Utente di lunga data
Concordo con Fa, anche io ho perso nove anni della mia vita, oltre un lunghissimo fidanzamento... e ho ancora il mutuo sul groppone e due figli ( l'unica cosa Positiva!)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.