24 anni, non mi manca moltissimo alla laurea (in assoluto il primo obbiettivo veramente serio che mi sono imposto nella mia vita) un lavoretto che mi permette d'essere autonomo, buoni amici e una famiglia che non cambierei con nessun altra al mondo. Sembrerebbe tutto perfetto, ma non è affatto cosi. Mi manca qualcosa. Mi manca una persona e questa cosa è fottutamente triste. Sono felice? Si, ma al 99%. Mi piace la mia vita? Si, ma al 99% e via dicendo. Questa cosa mi destabilizza tantissimo. È possibile ridursi cosi a soli 24 anni? Essere incapaci di star da soli? Il bello è che probabilmente non so nemmeno cosa diavolo sia l'amore. La mia storia la conoscete tutti, la mia ultima ragazza mi ha tradito e l'ho lasciata per questo motivo. Non l'amavo ma ci stavo molto bene insieme. Da quando ci siamo lasciati mi hanno sfiorato la mente miliardi di pensieri. Ho capito che divento più triste quando sono da solo, che il tutto perde una certa quadratura. Mi dà fasfidio questo fatto. Basare anche solo l'1% della propria felicità su un altra persona mi irrita, ma è cosi purtroppo. Con Francesca ho passato i 3 anni più belli della mia vita, anche se è difficile ammetterlo per un tipo orgoglioso come me e visto che come sapete non mi parla da 2 anni. Inizio a pensare che lei fosse quella giusta per me. Ma ho fatto la cavolata due anni fa. Non me lo perdonerò mai. Mi dispiace ancora adesso e ancora non riesco a trovarci un senso al mio atteggiamento in quella maledetta serata. L'indifferenza è la cosa peggiore, più degli insulti e degli schiaffi. Non una sola parola in due anni. Mi ha cancellato dalla sua vita in maniera netta. La cosa mi dà fastidio e forse mi fa anche un po' male.
Sono rientrato alle 4 a casa e insieme alla mia migliore amica abbiamo iniziato a mangiare il gelato come delle vecchie zitelle. Ovviamente ci siamo tirati dei pacchi degni dell'UPS fino a poco fa. Entrambi siamo nella stessa situazione ed entrambi siamo arrivati alla conclusione che siamo una generazione triste incapace di provare felicità in maniera sana. Abbiamo pure valutato l'idea di metterci insieme. Ci piacciamo da sempre, ma fidanzarci sarebbe come suicidarci. Quanta confusione nella mia testa. Nessuno vale la mia felicità, dicevo fino a pochi giorni fa, ora sto mettendo tutto in discussione e giuro che non ci sto capendo nulla.
Sono rientrato alle 4 a casa e insieme alla mia migliore amica abbiamo iniziato a mangiare il gelato come delle vecchie zitelle. Ovviamente ci siamo tirati dei pacchi degni dell'UPS fino a poco fa. Entrambi siamo nella stessa situazione ed entrambi siamo arrivati alla conclusione che siamo una generazione triste incapace di provare felicità in maniera sana. Abbiamo pure valutato l'idea di metterci insieme. Ci piacciamo da sempre, ma fidanzarci sarebbe come suicidarci. Quanta confusione nella mia testa. Nessuno vale la mia felicità, dicevo fino a pochi giorni fa, ora sto mettendo tutto in discussione e giuro che non ci sto capendo nulla.