Tebe
Egocentrica non in incognito
Difficilmente sono buona. Carina. Gentile.un compagno di vita (amico o fidanzato che sia) deve essere onesto e darmi rispetto. Per un fidanzato questo implica anche la clausola che non ci si sollazza fuori casa perchè questo fa cadere contemporaneamente l'onestà (oh scusa, il cell non è che era spento..è che non prendeva..) e il rispetto (permetto ad una troia di prenderti per il culo, ti metto a rischio infezione malattie, ecc).
Mentire (indipendentemente dall'argomento) è anch'esso una mancanza di onestà (ti sto mentendo) e rispetto (ti credo pure scema perchè non lo scoprirai mai).
Quindi in questo senso avrei gradito che il mio eroe rimanesse "illibato". non è un problema di verginità tout-court. Non mi aspetto che il prossimo sia vergine. Mi aspetto che se mi dice "sono laureato in ingegneria nucleare megatronica, ho fatto 4 anni di volontariato tra i lebbrosi e prima di conoscere te facevo un' orgia al giorno", non venga fuori tra 10 anni "no, sai non è vero niente, te l'ho fatto credere per 10 anni solo per darmi un tono"
Cara Tebe, al di là delle parole che dici, che possono essere indibbiamente molto giuste e molto belle...tu non mi piaci. Empatica con me (quindi desumo che capisci come mi sento), non ti sei fermata al pensiero che la moglie del tuo amante è una persona con dei sentimenti che state ferendo. Potrei essere io, perchè no? Non ho letto tutti i tuoi 2 miliardi di post, ma immagino che la tua motivazione sia il solito "non la conosco, non le devo niente". Immagino inoltre che esprimerai il tuo essere diversa dalle altre quando il tutto verrà allo scoperto e tu ti eclisserai invece che fare la facocera, lasciando l'oggetto del tuo divertimento a gestire da solo i postumi della vostra bravata. Quindi l'amante è meno di un amico, non è una persona degna di aiuto, poco più di un sex toy che al momento opportuno sarà lasciato marcire in fondo ad un cassetto.
Ma chissà quante volte ti han già detto queste cose, ne avrai fin sopra i capelli.
Capisco che non sia molto carino da parte mia dirti quanto sopra, in fondo tu impieghi del tempo per scrivermi quello che mi scrivi e mostri empatia per la mia situazione. Ma se c'è una cosa che ho imparato da tutto ciò è esprimere un caloroso fanculo alle persone che penso che lo meritino, anche se di facciata sono buone carine e gentili
Capisco il tuo punto di vista e hai fatto bene a scriverlo.
Nessun problema. Siamo adulti.
Ma una cosa voglia dirla.
Nemmeno man non si é fermato a pensare come potrebbe reagire mattia.
Quindi.
Ognuno si prende le responsabilità sue.
Io non sono responsabile della moglie di man come lui non lo é per mattia. Mi incazzarei pure se mi facesse un discorso del genere.
Nessuno ha costretto nessuno e tutti sono capaci di dire no grazie.
Posso anche fare la danza del ventre ma se é no...
Poi certo. Voci di corridoio narrano che io leghi gli uomini e costringa a fare sesso ma sono leggende metropolitane.
Credo.
Devo andare a vedere nell armadio. Forse me ne sono dimenticata un paio li dentro.
A prescindere ti auguro di uscirne.
Con lui o senza.