ivanl
Utente di lunga data
ah, cazzo...riletta alla luce di questo commento, assume altro significato...speriamo di aver capito male...Io invece credo di aver capito e spero di aver capito male ..... o che non sia vero.
ah, cazzo...riletta alla luce di questo commento, assume altro significato...speriamo di aver capito male...Io invece credo di aver capito e spero di aver capito male ..... o che non sia vero.
Ma è malato? Muore?
Boh
credo fosse solo confusa sul suo stato di salute e sulla sua situazione sentimentale.Malata caso mai. Credo parli di lei. Credo. IO NON sopporto chi dice e non dice. Taci se non vuoi che si sappia. Boh
Per te sto poi quand'è che arriverebbe?ora ho letto anch'io fra le righe...
Speriamo che abbia esagerato per via del suo stato emotivo scosso.
Quando i nostri cari compagni ci fanno quei "regali" perdiamo anche un po' di lucidità.
Ma poi la riprendiamo...e sono guai per loro!
Ciao e benvenutaNewbie dove sei?
Come stai?
Ciao e benvenuta
Ci penso anche io ogni tanto a questa utente, che ha colpito un po' tutti...
Posso chiederti perché questa discussione ti ha interessata così tanto?
![]()
Grazie e ciao anche a te!
Ho seguito la discussione dall'inizio (è da un po' che leggo) e lei mi è stata subito simpatica. Incazzata come una biscia, disinteressata a risultare simpatica, non disposta a fare concessioni compromissorie e lucida come una lama d'acciaio. Non ultimo, scrive in una prosa meravigliosa.
Mi è parso di capire che non stia bene e mi farebbe piacere che ci facesse sapere di sè.
Anzi, approfitto dell'occasione per mandarle un grosso in bocca al lupo per tutto.
Benvenuta.L'autolesionismo è il completo contrario della lucidità.Grazie e ciao anche a te!
Ho seguito la discussione dall'inizio (è da un po' che leggo) e lei mi è stata subito simpatica. Incazzata come una biscia, disinteressata a risultare simpatica, non disposta a fare concessioni compromissorie e lucida come una lama d'acciaio. Non ultimo, scrive in una prosa meravigliosa.
Mi è parso di capire che non stia bene e mi farebbe piacere che ci facesse sapere di sè.
Anzi, approfitto dell'occasione per mandarle un grosso in bocca al lupo per tutto.
quoto.Benvenuta.L'autolesionismo è il completo contrario della lucidità.
Benvenuta.L'autolesionismo è il completo contrario della lucidità.
Ne convengo. L'ho trovata lucida nel descrivere ciò che prova e che pensa. Le azioni, o meglio alcune azioni, rivelavano uno scollamento. Ma le menti acute spesso si scollano. Spero che nel suo caso sia stato solo per un breve periodo di sofferenza estrema.quoto.
Non voglio generalizzare.Ma quando si subisce un tradimento non si ci dimentica neanche di un piccolo dettaglio...Ci si ricorda di tutto e si arriva a sviscerare ogni singolo momento prima della scoperta...Anzi ci si ricorda un pò troppo e si analizza molto a volte fino allo sfinimento creando un ossessione e un circolo vizioso pericoloso.Non c'entra essere menti acute o meno...Ne convengo. L'ho trovata lucida nel descrivere ciò che prova e che pensa. Le azioni, o meglio alcune azioni, rivelavano uno scollamento. Ma le menti acute spesso si scollano. Spero che nel suo caso sia stato solo per un breve periodo di sofferenza estrema.
Grazie per il benvenuta
Anche di Solenero mi sarebbe piaciuto sapere qualcosa, ma il suo thread è chiuso...
Mi sono appassionata ad alcune vicende, si capisce?![]()
Sono d'accordo. Nemmeno io volevo generalizzare, infatti. Mi è stato chiesto perché mi ha incuriosito la storia di Newbie e io ho risposto: mi ha affascinata la lucidità della sua rabbia e il modo in cui si esprime.Non voglio generalizzare.Ma quando si subisce un tradimento non si ci dimentica neanche di un piccolo dettaglio...Ci si ricorda di tutto e si arriva a sviscerare ogni singolo momento prima della scoperta...Anzi ci si ricorda un pò troppo e si analizza molto a volte fino allo sfinimento creando un ossessione e un circolo vizioso pericoloso.Non c'entra essere menti acute o meno...
Newbie è una donna molto ferita che ha bisogno di aiuto per superare i suoi fantasmi e per ritrovare la sua strada e la sua lucidità.Spero che prima o poi ci dia delle notizie.Intanto prenditi tempo e raccontaci di te quando vorrai...Sono d'accordo. Nemmeno io volevo generalizzare, infatti. Mi è stato chiesto perché mi ha incuriosito la storia di Newbie e io ho risposto: mi ha affascinata la lucidità della sua rabbia e il modo in cui si esprime.
Mi sono fatta l'idea che non sia solo in preda al pensiero ossessivo post-tradimento, ma che lo filtri con una testa molto particolare. Ma, ovviamente, è solo una mia interpretazione molto a pelle; tanto è bastato, però, per farmela risultare simpatica.