Un dolore che non passa mai si gestisce meglio se diventa fisico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nicka

Capra Espiatrice
Di fare famiglia intendi?
Di condividere la propria vita insieme a un'altra persona, sposarsi, prender casa, farci figli...
Che poi io sono in un certo senso all'inizio, ma a 32 anni sono circondata di gente separata, con bimbi piccoli, case finite all'asta, gente che si fa beccare a pecora col collega nel letto coniugale...
Insomma, le premesse non sono buone!

Horny

Utente di lunga data
Proprio così.
Mera curiosità, gusto del nuovo, cose insomma che si fanno da giovani e io l'ho capito immediatamente.
Infatti, ho sempre detto che le scappatelle mordi e fuggi di una volta non hanno sortito nessun effetto negativo su di me, mentre altre storie, magari anche senza essere arrivato al sesso completo, mi hanno travolto.
ma appunto!
appunto

disincantata

Utente di lunga data
Di condividere la propria vita insieme a un'altra persona, sposarsi, prender casa, farci figli...
Che poi io sono in un certo senso all'inizio, ma a 32 anni sono circondata di gente separata, con bimbi piccoli, case finite all'asta, gente che si fa beccare a pecora col collega nel letto coniugale...

Allora piu' o meno quello che volevo dire io. Essere consapevoli e scegliere.

Horny

Utente di lunga data
La conseguenza logica è che in ogni rapporto umano si hanno delle cose uniche perché ogni persona ti trasmette qualcosa di diverso rispetto ad un'altra.
La conseguenza logica è che, se ognuno ci regala qualcosa, è perché ognuno è fatto a modo suo...così come noi siamo fatti come siamo fatti, ovvero non esiste una regola né una categorizzazione che possa essere buona per tutti.
mi pare semplicistico, a me la maggioranza della gente non regala proprio nulla,
e viceversa.
possiamo farne una regola e pure categorizzare.

Horny

Utente di lunga data
Io non lo giustifico, mai e poi mai. Che uno sia vergine, o un puttaniere prima (come mio marito), dopo se fa famiglia deve farla perche' vuole una donna sola!

Meno ancora faccio distinzione di sesso. NON SIAMO nell'800.
Non hanno giustificazioni.
Caspita parla se hai un problema!

Ho una nipote che ha sposato il primo amore, per entrambi, sposati dopo 13 anni insieme, poco dopo lei si e' resa conto che erano amici, lasciato, piangendo ma lasciato.

Oggi entrambi risposati, entrambi genitori, felici!
quello che sostengo io.
se invece uno è' curioso gli rimangono ben
due alternative :
single oppure la coppia aperta.
di sicuro non sta con me.

Nicka

Capra Espiatrice
mi pare semplicistico, a me la maggioranza della gente non regala proprio nulla,
e viceversa.
possiamo farne una regola e pure categorizzare.
Parlavo di persone con cui ti relazioni seriamente...con cui approfondisci la conoscenza...

Palladiano

utente d'altri tempi
😱
Ma no dai lo sai che si parla solo di quello che non va. C'è ne sono di coppie da invidiare e imitare e che fanno ben sperare

Edit: davvero stai infornando le lasagne?

Ultima modifica:

Horny

Utente di lunga data
Allora Disi, non avresti un po' di comprensione per uno vergine?
Lo faresti andare nella tomba senza averne mai provata un'altra?
Per tutta la vita sempre e solo una?
(Sono seria).
ma diletta....
Vabe' che hai chiesto a disi....
ma dipende da chi è 'una'
e da come lo ha trattato.
altrimenti, gli rimangono
le due alternative di cui sopra, o,
al limite,
stare con 'una' mooooolto diversa
da me.

Horny

Utente di lunga data
Tu non credi a quello che sto per dire e capisco che sia anche anticonvenzionale (speriamo che non arrivi JB).
Del resto se non ci si confronta qui, diventa difficile farlo in altro posto..

Io al posto di tua moglie, se sapessi che tu hai anche una piccolissima curiosità di provare, non potrei non dirti di farlo.
Perché anche questo è AMORE.
ma diletta.....ma.....
guarda che non è questione di curiosità.
tu credi a questo perché sei stata solo con tuo marito.

disincantata

Utente di lunga data
😱
Ma no dai lo sai che si parla solo di quello che non va. C'è ne sono di coppie da invidiare e imitare e che fanno ben sperare

Edit: davvero stai infornando le lasagne?

Spero ci siano. Poi mi capita di parlare con qualcuno apparentemente felice e scopri di tutto.

Parlo, anche di coppie di 70 enni.

Del loro passato.

disincantata

Utente di lunga data
Scommetto che tuo marito non sarebbe affatto d'accordo se tu gli manifestassi l'idea di provare il secondo uomo?

Un tradimento e' sempre un tradimento per me. La verginita' non e' un alibi. Anzi.

Hai un impegno. Lo devi rispettare. O NON TI SPOSI.

Poi, nel nostro caso, mica erano ragazzini quando tradivano.

Puoi essere immaturo a 20 anni. NON DOPO.

:rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.