O
Old bimba89
Guest
ciao a tutti sono una ragazza di 20 anni da 8 mesi (oggi appunto faccio 8 mesi con il mio raga) sto con il imio raga...poco tempo fa gli ho confessato che cè stato un bacio galeotto con un altro ragazzo nn voluto da me (l'altro raga era ubriaco mi ha preso mi ha stretto forte e mi ha dato un bacio a stampo sulla bocca e poi gli ho dato una spinta) e da quel giorno diciamo che il mio raga è cambiato. nn ho fatto poi chissà cosa io nn lo avrei mai fatto...ma il punto è che da un pò di tempo nn si fa piu di tanto sentire per sms gli scrivo cose dolci e lui nemmeno mi risponde alle volte...tutto però è iniziato venerdi scorso..da quel giorno ho scoperto che è veramente cambiato...a parte la questione degli sms che alcune volte nn mi risponde quando stiamo insieme sembra assente sorride poco e niente e nn abbiamo mai nulla di cui parlare...prima ci vedevamo tutti i giorni (lui ha orari strani di lavoro perchè fa il cuoco e ci vediamo solamente la sera dopo le 23 perchè io il pome quando ha le ore libere lavoro) ora un giorno si e uno no...come se nn bastasse trovo nel suo cellulare sms di altre ragazze...lui dice solo amiche (cosi ci faceva anche il primo mese che stavamo insieme ma poi è cambiato perchè aveva paura che lo lasciassi) io credo siano solo amiche ma questo repentino cambiamento mi fa soffrire...come se nn bastasse sabato sera è andato a farsi una bevuta con i suoi colleghi ha detto e il giorno dopo ho trovato un sms dove c'era scritto a una ragazza sono stato felice di rivederti perchè metti sempre tanta allegria...sono sicura che lui è andato a fare una bevuta con i colleghi perchè cmq dopo mezzora mi ha mandato un sms che era a casa e stava su facebook....però ho sempre il dubbio...un altro giorno invece ho trovato gli sms di un'altra ragazza dove lui la chiamava tesoro gli diceva che gli era sempre piaciuta e che gli voleva fare tante coccole ma che nel frattempo gli rispondeva che stava benissimo con me e che mi amava tanto....cosa posso pensare? mi potete aiutare voi? attendo una risposta di qualunque persona voglia consigliarmi qualcosa...