Un dubbio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
..riprendere le persone, su evidenti errori di distrazione...quando è ovvio che spesso si scrive di getto, senza soffermarsi... non rende onore a nessuno... nemmeno a te... e a quella che ha voluto sottolineare dopo...
non sei meglio per come scrivi... semmai per quello che scrivi!!!!!

hai qualche problema con me?

sono plurilaureata in lettere, certi errori mi fanno ribrezzo come a te i tradimenti di tua moglie
nel mio sistema di riferimento che a contenuti di un certo spessore corrisponda l'adeguata forma grammaticale è solo che un bene

sienne

lucida-confusa

sono plurilaureata in lettere, certi errori mi fanno ribrezzo come a te i tradimenti di tua moglie
nel mio sistema di riferimento che a contenuti di un certo spessore corrisponda l'adeguata forma grammaticale è solo che un bene
Ciao,

OT

è bruttissimo leggere, che gli errori ... o come li chiamo io "orrori" ... possano dare ribrezzo a qualcuno ...

spero che tu chiuda un occhio quando mi leggi ... ;) ...

caspita ... questa storia della lingua mi mette sempre soggezione ... mi fa sentire inferiore ...

ma non è facile studiarla da soli ...

sienne

Spider

Escluso

...sei ipocrita anche in una semplice risposta... essere cosa.. ti convice di un diritto?

...complimenti Dottoressa... non ti dico cosa sono io .. altrimenti ci rimarresti male...

... il tradimento di mia moglie a me non fa nessun ribrezzo...come potrebbe fare il tuo, al tuo maritozzo...
visto che più che un tradimento.. oramai è una relazione parallela al tuo mortimonio.

..che hai sempre guardato la "forma" più che la "sostanza" non era necessario ripeterlo.. tutto si evidenziava già...
bastava leggerti!!!!
...baci al maritozzo.....e buon mortimonio!!!!

Ultima modifica:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Ciao,

OT

è bruttissimo leggere, che gli errori ... o come li chiamo io "orrori" ... possano dare ribrezzo a qualcuno ...

caspita ... questa storia della lingua mi mette sempre soggezione ... mi fa sentire inferiore ...

sienne
e perchè?

tu parti da una base diversa, essendo straniera ;)
e il fatto che tu sia un'autodidatta ti fa solo che onore

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
...sei ipocrita anche in una semplice risposta... essere cosa.. ti convice di un diritto?

...complimenti Dottoressa... non ti dico cosa sono io .. altrimenti ci rimarresti male...

... il tradimento di mia moglie a me non fa nessun ribrezzo...come potrebbe fare il tuo, al tuo maritozzo...
visto che più che un tradimento.. oramai è una relazione parallela al tuo mortimonio.

..che hai sempre guardato la "forma" più che la "sostanza" non era necessario ripeterlo.. tutto si evidenziava già...
bastava leggerti!!!!

ci rimarrei male? :rotfl::rotfl::rotfl:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

bastava leggerti!!!!
fra l'altro si parlava di lingua, non di matrimoni degli altri

e non scomodarti tanto a cercare di provocarmi con le cazzate che qualcuno ti ha smarronato in mp,
con me non attacca

The Cheater

Utente di lunga data

e non scomodarti tanto a cercare di provocarmi con le cazzate che qualcuno ti ha smarronato in mp,
con me non attacca
se solo avessi un briciolo della tua concretezza e prontezza di riflessi...

...mi eviterei tanti casini (almeno sul forum) :up:

lothar57

Utente di lunga data
HTML:
..riprendere le persone, su evidenti errori di distrazione...quando è ovvio che spesso si scrive di getto, senza soffermarsi... non rende onore a nessuno... nemmeno a te... e a quella che ha voluto sottolineare dopo...
non sei meglio per come scrivi... semmai per quello che scrivi!!!!!

ciao Spider...oggi godi di un grandissimo onore..avendo il sommo Lothar aggiunto reputazione...e guarda che mi pare si la terza o quarta volta che lo faccio.
Sai quando venni qui'mi diedero del somaro,per lo stesso motivo...non capendo...appunto che si puo'scrivere di getto,senza rileggere..mica e la tesi di laurea..che per altro scrissi benissimo....abbi pazienza ragnazzo..la mosca alla fine cade nella tela..come sempre.
E tu la mangi.....at salut!

E

exStermy

Guest
Ciao,

OT

sienne
ma non ti fare tante menate...

la sai usare benissimo la lingua...

ahahahah

Spider

Escluso

con me non attacca
..stai proprio fuori di testa...mi sa che ti ci vuole una "visitina"... al single...ti scarica,no????

sei tu che hai citato la mia relazione e il mio ribrezzo,non io...

la lingua ... usala per fare qualcos'altro...ti riesce meglio.

sienne

lucida-confusa
... i secondos ...

e perchè?

tu parti da una base diversa, essendo straniera ;)
e il fatto che tu sia un'autodidatta ti fa solo che onore
Ciao Chiara,

Vedi … io parlo e scrivo bene in una lingua che non ha niente a che vedere con le mie origini.

Ovunque io vada, sono una straniera …

Anche nel paese in qui vivo …

Mi sento sempre in difetto …

È la solita storia dei “secondos” …

Essere padrone di una lingua, a maggior ragione se è la TUA … quella delle tue origini … deve essere molto bello … da quel senso di “casa” … di “appartenenza” …

Non riesco a spiegarmi ... c'è quel desiderio di trovare "casa" nella cultura e "identità" ...

sienne

sienne

lucida-confusa
ma non ti fare tante menate...

la sai usare benissimo la lingua...

ahahahah
Ciao Stermy,

saranno menate ...

dammi un po' della tua autostima ...

che forse è quello che mi manca ... :rolleyes:

sienne

grazie per i fiori ... :smile:

Spider

Escluso
Ciao Chiara,

Vedi … io parlo e scrivo bene in una lingua che non ha niente a che vedere con le mie origini.

Ovunque io vada, sono una straniera …

Anche nel paese in qui vivo …

Mi sento sempre in difetto …

È la solita storia dei “secondos” …

Essere padrone di una lingua, a maggior ragione se è la TUA … quella delle tue origini … deve essere molto bello … da quel senso di “casa” … di “appartenenza” …

Non riesco a spiegarmi ... c'è quel desiderio di trovare "casa" nella cultura e "identità" ...

sienne
..appunto Sienne... hai ragione...ma c'è qualcuno che sale in cattedra e cerca di togliertela quella "dignità"..quella identità..perchè se scrivi male... neanche puoi esprimerti.. capito il concetto e la morale?
dall'alto delle sue plurilauree... ah già tu sei condonata.. ti ha fatto la grazia... tu sei STRANIERA...
...speriamo però che non è razzista... altrimenti....

..appunto Sienne... hai ragione...ma c'è qualcuno che sale in cattedra e cerca di togliertela quella "dignità"..quella identità..perchè se scrivi male... neanche puoi esprimerti.. capito il concetto e la morale?
dall'alto delle sue plurilauree... ah già tu sei condonata.. ti ha fatto la grazia... tu sei STRANIERA...
...speriamo però che non è razzista... altrimenti....
Io non me ne intendo...
ma sei sicuro che sia la coniugazione giust?:carneval::carneval::carneval::car neval:
Dai spieder...
Lothar ti ha degnato di un omaggio...
Non sei felice?:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgre en:

[video=youtube;zmbkzSNUnoo]http://www.youtube.com/watch?v=zmbkzSNUnoo[/video]

Spider

Escluso
Io non me ne intendo...
ma sei sicuro che sia la coniugazione giust?:carneval::carneval::carneval::car neval:
Dai spieder...
Lothar ti ha degnato di un omaggio...
Non sei felice?:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgre en:

[video=youtube;zmbkzSNUnoo]http://www.youtube.com/watch?v=zmbkzSNUnoo[/video]
..assolutamente sbagliata!!!.. meglio forse.. "che non sia..."... non è questo il punto.
Hai capito il concetto generale, hai compreso quello che volevo dire?... dovrebbe bastare.. non trovi?
perchè puntualizzare.. rimarcare gli errori.. e.. cosa c'è dietro...
solo tanta voglia di sentirsi "superiori" in qualche modo...

p.s. sono Spider.. non Spieder... ma che vuoi farci....

Ultima modifica:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
eddai Spider.......

vieni di là a prendere un aperitivo con Oscuro e Cheater

:party:

The Cheater

Utente di lunga data
...mi sento sempre pronto all'invito di una donna.. e non potrei rifiutare...
non ti arrabbiare se però sono un pò rude...:)
si ma visti gli altri due invitati...fossi in te...declinerei...

consiglio spassionato :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.