Un fiore ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eliade

Super Zitella Acida
...per tutte le persone che hanno perso la vita per mano di un compagno/a che amavano.
fiori_030.jpg

Oggi ho appreso la notizia che una utente di un forum che frequentavo, è stata uccisa accoltellata dal compagno, era stata tradita da lui, seguivo la sua storia ed ero rimasta che stavano ricostruendo...benché fra alti e bassi.

Mi ha messo molta tristezza.

Simy

WWF
Mi dispiace tanto tesoro.....

sienne

lucida-confusa
Ciao,

si ... è molto triste ...

un abbraccio e un fiore anche da parte mia ...

Blumen.jpg

sienne

Irene

Utente di lunga data
un pensiero e un fiore anche da parte mia..

GOM_4418.jpg

Simy

WWF
come si fa a mettere l'immagine io non ci riesco...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
rugiada.jpg

Mi spiace molto

Mari'

Utente di lunga data

lunaiena

Scemo chi legge
183394_187322977973431_116769615028768_441413_7455727_s.jpg

Alzare le mani contro una donna, è come alzarle contro la vita. (Cosa indegna)
- Luca rovedo-

Mari'

Utente di lunga data

Eliade

Super Zitella Acida
Grazie, hai ragione Minerva. Spesso sono morti annunciate!
La persona in questione mancava dal forum da un po', ma capitava spesso da quelle parti...mai a pensare che possa essere successa una cosa del genere.

Mah...

Sole

Escluso
La persona in questione mancava dal forum da un po', ma capitava spesso da quelle parti...mai a pensare che possa essere successa una cosa del genere.
Mi dispiace moltissimo.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Chi commette violenza gratuita di qualsiasi forma non merita di vivere, almeno questo compagno è stato messo in galera ed in isolamento???

aristocat

Utente iperlogica
:(

Allegati

Ultima modifica:

Nordica

... is here!
A Red, Red Rose
BY ROBERT BURNS

O my Luve is like a red, red rose
   That’s newly sprung in June;
O my Luve is like the melody
   That’s sweetly played in tune.

So fair art thou, my bonnie lass,
   So deep in luve am I;
And I will luve thee still, my dear,
   Till a’ the seas gang dry.

Till a’ the seas gang dry, my dear,
   And the rocks melt wi’ the sun;
I will love thee still, my dear,
   While the sands o’ life shall run.

And fare thee weel, my only luve!
   And fare thee weel awhile!
And I will come again, my luve,
   Though it were ten thousand mile.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Chi commette violenza gratuita di qualsiasi forma non merita di vivere, almeno questo compagno è stato messo in galera ed in isolamento???
A parte il "gratuita" che toglierei, condivido.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Farfalla, ioa violenza rispondo con violenza, è una regola perchè a volte si finisce male a non farlo. Ad uno che ha intenzione di uccidermi, io reagisco uccidendo, ad uno che vuole stendermi, io regisco stendendo, ad uno che ha intenzione di prendermi per il culo...reagisco mandandogli un effetto boomerang delle sue battute che si ricorderà per sempre. Non sono un non violento, anzi, penso che i non violenti siano pecoroni al servizio dei pochi che se ne fottono altamente dei diritti altrui. PIango una violenza gratuita perchè non capisco questa necessità di odio senza alcun motivo, ma applaudirei chiunque ammazzi un assassino.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Farfalla, ioa violenza rispondo con violenza, è una regola perchè a volte si finisce male a non farlo. Ad uno che ha intenzione di uccidermi, io reagisco uccidendo, ad uno che vuole stendermi, io regisco stendendo, ad uno che ha intenzione di prendermi per il culo...reagisco mandandogli un effetto boomerang delle sue battute che si ricorderà per sempre. Non sono un non violento, anzi, penso che i non violenti siano pecoroni al servizio dei pochi che se ne fottono altamente dei diritti altrui. PIango una violenza gratuita perchè non capisco questa necessità di odio senza alcun motivo, ma applaudirei chiunque ammazzi un assassino.
Era ben chiaro il tuo pensiero. Infatti ho sottolineato il gratuita per far capire che non lo condivididevo.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.