... un forte senso di fastidio ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sienne

lucida-confusa
Ciao sienne :)

Scriverò credo delle cose forse troppo razionali e poco dettate da sentimento ed emozioni, ma insomma la vita è questa e la realtà credo anche.
La frase di tuo marito è di una squisitezza a dir poco unica, probabilmente vera a metà, perchè credo sia una frase a metà, ma è giusto così perchè nei momenti in cui si dicono certe frasi le senti tue e le dici o le scrivi, ma la realtà vera è quella che si vive, e lui come me come The... e come mia moglie e come altri abbiamo alle spalle delle "vite nostre" quotidianità che vanno oltre al rapporto di coppia, vuoi che sia un tradimento, o degli apprezzamenti che vivi al lavoro, o degli sguardi o parole in un bar, sta di fatto che, tutto è vissuto e tutto è ricordo, bello o brutto che sia rimane un ricordo da ricordare. E in un forum a tema certe espressioni ti riportano il cuore ad essere irrorato di sangue che ti brucia l'anima.
Mi riferisco chiaramente a quelle persone che adesso soffrono.
Ciao,

si, ho apprezzato molto quella frase, perché conosco lui ... un uomo molto concentrato su se stesso e geloso delle sue cose ... l'essere uscito dalla sua ottica, cioè a non vedere solo se stesso ... ha significato per me - anche se è una mezza verità - che riesce a cogliere l'insieme della situazione ...

... ho sempre vissuto secondo l'idea che c'è un noi, ma anche un tu ed un io ... e credo che dei segreti ci debbano essere ... segreti, che però non tolgono dignità e rispetto all'altra persona che si ha accanto ... segreti di tutti i giorni ...

io scrivo qui ... l'unico posto dove ne parlo ... con lui, solo se iniziava lui ... se no tomba ... è un ricordo anche per me ... con molta amarezza ...

sienne

The Cheater

Utente di lunga data
anche qui tu a quest'ora......???
na partitina a carte...???
come stai???
Controllo i nuovi post...da iPhone...niente pc a casa

Tutto bene, discreta cena fuori...ora prendo la moto e faccio un giro...pomeriggio mare ;)

The Cheater

Utente di lunga data
Dico a parte che io un traditore/trice lo/la metterei non a pecorina, ma dentro una fossa :D ( ma sto scrivendo come se fossi il Claudio di un tempo) perchè tradire è semplicemente un atto che dire fa schifo è come dire nulla.

Ma passo al Claudio di adesso... Secondo te compà le persone qua dentro tradite possono aver piacere che un traditore pensi alla sua storia passata come un bel ricordo? Un tradito/a se pensa che il proprio partner abbia dei ricordi del corpo, del sesso fatto, delle paroline e qua mi fermo! non solo gli viene un colpo ma ti manda a cagare col diretto. Mi sono spiegato compà ;)
Si cla, giusto ciò che dici...ma io ho un ricordo meraviglioso di little bitch e SEMMAI dovrei darne conto solo a mia moglie...non certo a qualche tardona qui sul muro che sfoga sugli altri la propria rabbia per i tradimenti subiti...

...perché vedi i traditi, le donne sopratutto, massacrano i traditori e ritengo visualizzino il proprio marito traditore quando scrivono sul forum...si sfogano, si sentono per un attimo "mia moglie o la moglie di lothar e conte" ...

...vedi...quando una ti scrive "non ami nessuno, ami solo te stesso" non fa conversazione, non cerca dialogo e sereno scambio di opinioni...non vuole farti una critica seguita da un consiglio, nemmeno vuole aiutarti...non vuole giudicare in maniera imparziale...

...vuole solo dirti "tu sei un bastardo come quello stronzo che mi ha tradita e che adesso guarda sereno la tv mentre io mi fotto il cervello in tarda serata su un forum di tradimenti"

U capisti??? :)

Ultimo

Escluso
Ciao,

si, ho apprezzato molto quella frase, perché conosco lui ... un uomo molto concentrato su se stesso e geloso delle sue cose ... l'essere uscito dalla sua ottica, cioè a non vedere solo se stesso ... ha significato per me - anche se è una mezza verità - che riesce a cogliere l'insieme della situazione ...

... ho sempre vissuto secondo l'idea che c'è un noi, ma anche un tu ed un io ... e credo che dei segreti ci debbano essere ... segreti, che però non tolgono dignità e rispetto all'altra persona che si ha accanto ... segreti di tutti i giorni ...

io scrivo qui ... l'unico posto dove ne parlo ... con lui, solo se iniziava lui ... se no tomba ... è un ricordo anche per me ... con molta amarezza ...

sienne
:up: Una tua frase mi ricorda quello che ero una volta, e questo si che mi porta un po di amarezza, ero di una schiettezza incredibile, di una sincerità forse a volte disarmante, e rimpiango quella persona che a secondo delle situazioni aveva dei modi e modalità diverse per parlare o sbattere in faccia la verità. Ora si sono sempre io, ma..... anche se il tutto è sempre uguale a prima, adesso in buona parte è calcolato e razionalizzato. In pratica è come se un uomo ricercasse se stesso nella sua nuova veste e deve abituarsi a vedersi così vestito.

Ultimo

Escluso
Si cla, giusto ciò che dici...ma io ho un ricordo meraviglioso di little bitch e SEMMAI dovrei darne conto solo a mia moglie...non certo a qualche tardona qui sul muro che sfoga sugli altri la propria rabbia per i tradimenti subiti...

...perché vedi i traditi, le donne sopratutto, massacrano i traditori e ritengo visualizzino il proprio marito traditore quando scrivono sul forum...si sfogano, si sentono per un attimo "mia moglie o la moglie di lothar e conte" ...

...vedi...quando una ti scrive "non ami nessuno, ami solo te stesso" non fa conversazione, non cerca dialogo e sereno scambio di opinioni...non vuole farti una critica seguita da un consiglio, nemmeno vuole aiutarti...non vuole giudicare in maniera imparziale...

...vuole solo dirti "tu sei un bastardo come quello stronzo che mi ha tradita e che adesso guarda sereno la tv mentre io mi fotto il cervello in tarda serata su un forum di tradimenti"

U capivu? pikkì iu chi scrissi ah? ( se ho capito? aò io scritto la stessa cosa)
A tua moglie ne puoi parlare se avete impostato la vostra relazione in una determinata maniera, altrimenti meglio evitare.

sienne

lucida-confusa
Ciao,

io ho una bicicletta elettrica ... il Flyer

va che è una meraviglia ... sempre ...

va bene lo stesso ... :rolleyes:

sienne

Ultimo

Escluso
Ciao,

io ho una bicicletta elettrica ... il Flyer

va che è una meraviglia ... sempre ...

va bene lo stesso ... :rolleyes:

sienne
auahahaahahah si si va bene uguale, ho una corda molto resistente, ti attacco alla moto e ti faccio sfrecciare l'aria sul viso a 300 km orari..... una goduria per chi sa apprezzare.

sienne

lucida-confusa
auahahaahahah si si va bene uguale, ho una corda molto resistente, ti attacco alla moto e ti faccio sfrecciare l'aria sul viso a 300 km orari..... una goduria per chi sa apprezzare.
:rotfl::rotfl::rotfl:si ... che figo!!!

dovresti vedermi quando scendo dalla montagna per andare in città ...

non conosco religioni in quei momenti ...

ma la moto ... e si, tutta un'altra storia ...

sienne

The Cheater

Utente di lunga data
Cambiare si, ma le guzzi si devono tenere a casa ed al caldo.
Ma questo può farlo chi si intende di meccanica altrimenti nel tempo ammortizzatori motore etc si deteriorano e puoi buttare la moto.
Troppo stress la Guzzi

Mille batterie cambiate, problemi con ruggine perdite olio...troppo da esperti...

Io voglio solo una moto che ogni tanto mi consenta di lanciarmi a 280 km/h...questa a malapena fa 190...

...si, elegantissima, una figata...ci esco anche in giacca e cravatta...ma voglio altro...

verissimo

Ultimo

Escluso
:rotfl::rotfl::rotfl:si ... che figo!!!

dovresti vedermi quando scendo dalla montagna per andare in città ...

non conosco religioni in quei momenti ...

ma la moto ... e si, tutta un'altra storia ...

sienne
Come ti capisco!

Ti racconto una cosa che solo chi è come me può capire.

Da giovane sono nato con le moto, e col tempo ho imparato la meccanica ed a sporcarmi le mani mentre curavo le mie bambine :D ho partecipato anche a delle gare che si tenevano in varie parti d'Italia, e con ottimi piazzamenti, e non sto a dire come partivamo e con quale macchina scassata, eravamo in due a partecipare alla gare.
Comunque sposandomi mi son dovuto calmare, un giorno leggo un'annuncio, honda 600 cbr vendesi etc, telefono ma così tanto per... insomma mica ero convinto, chissà che cosa mi ha spinto a telefonare :D Ci diamo appuntamento questo porta la moto, la provo..... Santa Rosalia sienne!!!!!!!! l'evoluzione delle moto era a dir poco cambiato in una maniera esagerata, e quel vento nel viso, quel calore nel viso, la strada che veniva inghiottita e non esisteva ne la strada dietro ne quella davanti esisteva soltanto la moto l'aria ed IO!! comprai la moto e fu l'inizio dell'escalation.

Ultimo

Escluso
Troppo stress la Guzzi

Mille batterie cambiate, problemi con ruggine perdite olio...troppo da esperti...

Io voglio solo una moto che ogni tanto mi consenta di lanciarmi a 280 km/h...questa a malapena fa 190...

...si, elegantissima, una figata...ci esco anche in giacca e cravatta...ma voglio altro...
Bhe stavo per scriverti comprati una moto usata e comprati una cbr 600 honda, questo perchè è l'unica moto dove il passeggero dietro sta "diciamo" comodo, e soprattutto perchè è l'unica moto "per inesperti" Ma attento perhè se hai colto il significato di quello che voglio dire è tutto ok altrimenti saranno azzi tua, Ti spiego meglio, prova a controllare gli annunci delle moto usate, vengono vendute che hanno pochi mesi, e questo perchè i figli di papà e non, le comprano le portano e si cagano addosso, e quindi le vendono perchè sono importabili.

sienne

lucida-confusa
Come ti capisco!

Ti racconto una cosa che solo chi è come me può capire.

Da giovane sono nato con le moto, e col tempo ho imparato la meccanica ed a sporcarmi le mani mentre curavo le mie bambine :D ho partecipato anche a delle gare che si tenevano in varie parti d'Italia, e con ottimi piazzamenti, e non sto a dire come partivamo e con quale macchina scassata, eravamo in due a partecipare alla gare.
Comunque sposandomi mi son dovuto calmare, un giorno leggo un'annuncio, honda 600 cbr vendesi etc, telefono ma così tanto per... insomma mica ero convinto, chissà che cosa mi ha spinto a telefonare :D Ci diamo appuntamento questo porta la moto, la provo..... Santa Rosalia sienne!!!!!!!! l'evoluzione delle moto era a dir poco cambiato in una maniera esagerata, e quel vento nel viso, quel calore nel viso, la strada che veniva inghiottita e non esisteva ne la strada dietro ne quella davanti esisteva soltanto la moto l'aria ed IO!! comprai la moto e fu l'inizio dell'escalation.

Ahhhh Claudio ...

Sto sognando ...

Queste sono le vere boccate d'aria ... ;)

sienne

sienne

lucida-confusa
Ciao Cheater,

si è vero ... molti traditi hanno questa tendenza ... soprattutto all'inizio ...

ma devi differenziare ... cosa parla esattamente?

il dolore avvolte è talmente grande che ti annebbia il cervello ...

non si ragiona ...

sienne

The Cheater

Utente di lunga data
Ciao Cheater,

si è vero ... molti traditi hanno questa tendenza ... soprattutto all'inizio ...

ma devi differenziare ... cosa parla esattamente?

il dolore avvolte è talmente grande che ti annebbia il cervello ...

non si ragiona ...

sienne
Si esatto...annebbia il cervello...

;)

sienne

lucida-confusa
Si esatto...annebbia il cervello...

;)
Ciao,

guarda che è vero ... non lo ho detto come giustificazione, ma come spiegazione ...

il mio compagno ne voleva parlare all'inizio molto e mi chiedeva di porli qualsiasi domanda ...

mi sembrava di essere limpida come l'acqua nella testa ... ma come output ... solo "va a quel paese" usciva.

perciò me ne stavo zitta ... e facevo i cavoli miei ...

sienne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.