... un forte senso di fastidio ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
The....

Credo che la parabola che non vuole raccontare dammi un nome sia questa, tu che non fai nulla, una donna che ti si avvicina, e tu che dici, minchia colpa tua se ti avvicini e vuoi scoparmi. iu nenti sacciu nenti vitti e se cero dormivo!

Annuccia

Utente di lunga data
Credo che la parabola che non vuole raccontare dammi un nome sia questa, tu che non fai nulla, una donna che ti si avvicina, e tu che dici, minchia colpa tua se ti avvicini e vuoi scoparmi. iu nenti sacciu nenti vitti e se cero dormivo!

compare.....hai ragione...:)

bastardo dentro

Utente di lunga data
Per voi è solo un errore, per chi vive dall'altra parte invece paga dei vostri errori!
Personalmente vi assicuro che il vostro "sentire" l'amante con un messaggio come niente fosse fa male e anche tanto a chi deve ricostruire come voi la sua vita.

Non è certo bello sapere di essere stati presi per culo, per anni e, poi addirittura sapere di essere state un errore!
Se avete scelto vostra moglie è lì che dovete restare......e se avete rimorsi di coscienza, sono problemi vostri! mandare un sms a quella persona, anche solo per sapere come sta e in amicizia, è una gran boiata! Anche per quella persona e non solo nei confronti della moglie!

Voi volete solo sapere come sta l'altra, l'altra anche deve ricostruire una vita....che in parte avete contribuito a distruggere con le vostre "insicurezze".

Quindi fate e fatevi un piacere, state nella vita che avete scelto e lasciate le ex amanti vivere la loro!

Diavoletta78

premesso che la mia amante era sposatissima. è proprio perchè si deve avere rispetto di chi si lascia - e io mi riterrei il lasciato nella mia questione personale - non bisogna cercarsi... mai più...

bastardo dentro

Carola

Utente di lunga data
Io capisco tutto
Con mio marito ci stiamo ritrovando, e anche di nuovo inaspettatamente bello e anche faticoso
Sapete bene coem fossi coinvolta con l’altro
Eppure anche io ogni tanto mi ritrovoa pensarlo profondamanente. A mozzarmi le mani x non scrivergli, a desiderarlo anche fisicamente

Ma tengo botta tranquilli
Solo capisco
Ma concordo che unica cosa sensata sia tagliare x qnt cosi difficile

N

Non Registrato

Guest
Io capisco tutto
Con mio marito ci stiamo ritrovando, e anche di nuovo inaspettatamente bello e anche faticoso
Sapete bene coem fossi coinvolta con l’altro
Eppure anche io ogni tanto mi ritrovoa pensarlo profondamanente. A mozzarmi le mani x non scrivergli, a desiderarlo anche fisicamente

Ma tengo botta tranquilli
Solo capisco
Ma concordo che unica cosa sensata sia tagliare x qnt cosi difficile
Ragazzi concordo con quello che scrivete.... apprezzo molto bastardo dentro
Nel mio caso il problema è che mia moglie che mi ha tradito non riesce a capire questo principio (il chiudere ogni rapporto con l'ex amante) e questo aspetto, oltre a logorarmi, rende il recupero del nostro rapporto molto più difficile.

N

Non Registrato

Guest
Nel mio caso il problema è che mia moglie che mi ha tradito non riesce a capire questo principio (il chiudere ogni rapporto con l'ex amante) e questo aspetto, oltre a logorarmi, rende il recupero del nostro rapporto molto più difficile.
lei continua a sentirlo nascondendomi tutto... e quando scopro che si sono sentiti si riparte sempre da zero.....
non ce la faccio più!

Dalle tempo.
Fregatene.
E non assillarla.
Chiudere è un suo problema.
Non può essere na condizione che imponi tu.
Essendo una donna
Poi te lo rinfaccerà a vita.

Avere nervi d'acciaio significa dirsi: senti carina, io non ho tempo per queste cazzate, non rompermi i coglioni con le beghe tra te e il tuo ex amante. Sono cazzi vostri: io ho altro a cui pensare: adesso.
Mi vuoi ancora? Arpega. Altrimenti se ti perdi: tuo danno.

N

Non Registrato

Guest
Dalle tempo.
Fregatene.
E non assillarla.
Chiudere è un suo problema.
Non può essere na condizione che imponi tu.
Essendo una donna
Poi te lo rinfaccerà a vita.

Avere nervi d'acciaio significa dirsi: senti carina, io non ho tempo per queste cazzate, non rompermi i coglioni con le beghe tra te e il tuo ex amante. Sono cazzi vostri: io ho altro a cui pensare: adesso.
Mi vuoi ancora? Arpega. Altrimenti se ti perdi: tuo danno.
Però perche non essere sinceri..... dici che non vi sentite più per telefono e invece è tutto il contrario.....
secondo te questa cosa aiuta la ricostruzione nel nostro rapporto?
secondo te questo comportamento è rispettoso?
per me assolutamente NO!

Però perche non essere sinceri..... dici che non vi sentite più per telefono e invece è tutto il contrario.....
secondo te questa cosa aiuta la ricostruzione nel nostro rapporto?
secondo te questo comportamento è rispettoso?
per me assolutamente NO!
Perchè fai troppe domande.
Più uno chiede e fa domande
Più costringe uno a mentire per difendersi.
Su queste cose
Non bisognerebbe fare nessuna domanda.
Silenzio stampa.

Così il traditore
Non sa cosa stai pensando.
E rosica.

Ma il problema fondamentale è:
Perchè credi a cose che non puoi dimostrare nè in un senso nè in un altro?
Che cosa ti cambia a te se si telefonano o meno?
Io mi incazzerei solo se ho bisogno di lei e lei è al telefono con il suo bell'uomo. No?

Ma lascia che si parlino...no?
Che si sfoghino
Che si masturbino le loro menti sclerate no?

N

Non Registrato

Guest
Perchè fai troppe domande.
Più uno chiede e fa domande
Più costringe uno a mentire per difendersi.
Su queste cose
Non bisognerebbe fare nessuna domanda.
Silenzio stampa.

Così il traditore
Non sa cosa stai pensando.
E rosica.

Ma il problema fondamentale è:
Perchè credi a cose che non puoi dimostrare nè in un senso nè in un altro?
Che cosa ti cambia a te se si telefonano o meno?
Io mi incazzerei solo se ho bisogno di lei e lei è al telefono con il suo bell'uomo. No?

Ma lascia che si parlino...no?
Che si sfoghino
Che si masturbino le loro menti sclerate no?
mi dispiace conte ma non condivido il tuo pensiero.... nella mia idea di rapporto alla base c'è fiducia e sincerità........
e quando il tradimento ha minato questi valori uno dovrebbe invertire rottta....
invece continuare ad essere bugiardi certo non agevola il tutto!

Carola

Utente di lunga data
Concordo
Non raccontiamoci balle
Tenere sto rapporto anche epistolare e magari adesso innocuo è un modo come altro x non eprdere una persona che cmq conta ancora qualcosa x noi
E certo capisco che al compagno/a non vada giù questa cosa ci mancherebbe

mi dispiace conte ma non condivido il tuo pensiero.... nella mia idea di rapporto alla base c'è fiducia e sincerità........
e quando il tradimento ha minato questi valori uno dovrebbe invertire rottta....
invece continuare ad essere bugiardi certo non agevola il tutto!
Il tradimento dà una botta a 180 gradi ad un rapporto.