hai ragione. ma un conto è un ricordo archiviato, un altro un ripianto
ha ragione il conte...e non sarà mai un rimpianto...
...semmai, forse, un "ah chissà come sarebbe andata se..."
comunque ho talmente tanti affari per la testa in questo momento, che paradossalmente pensare a questa vicenda in certi momenti mi sembra quasi una piccola evasione mentale...
...ma va benissimo...mi sento discretamente in forze e agguerito...il momento di confusione e sfiducia è andato via, sono in perenne attesa di novità positive...ansioso si, impaziente pure su tanti fronti, ma per nulla pessimista o preoccupato...
...le cose mi vanno sempre bene e ribadisco il mio sentirmi UN PRIVILEGIATO...però un "colpetto di culo" proprio caduto dal cielo per una volta non mi dispiacerebbe...la fortuna l'ho sempre avuta, ma abbondantemente cercata...
oggi vedere papà per la prima volta in vita mia "come un vecchio" mi ha parecchio colpito...ho avuto la definitiva conferma che quando tra 100anni andrà via sarà molto dura per me...un momento difficile oggi, ma non appena passato ho pensato subito al resto, e mi sono sembrate TUTTE delle enormi cazzate :smile:
papà sta bene e tornerà a casa presto...io fra pochi giorni parto per questa nuova avventura...una sorta di vacanza "con"
GRAZIE ANCORA A TUTTI...in un modo o nell'altro siete tutti miei amici :up: