O
Però Parlami d'amore è di Silvio il fratello piccolo di GabrieleIo so solo che ho pianto dall'inizio alla fine, vergognandomi come una ladra, forse mi ci sono rivista...forse è un tema che attualmente mi tocca molto da vicino....l'ho trovato un film eccellente in ogni caso, il regista riesce a toccare dei temi sempre molto attuali e molto dolorosi...che progressi dalla finestra di fronte dove la moglie non lascia la famiglia per una possibile passione...mi piacciono i registi quando si evolvono adeguandosi ahimè ai tempi.
Però Parlami d'amore è di Silvio il fratello piccolo di Gabriele.![]()
A me "La finestra di fronte" è piaciuto molto e fa capire molto di come le passioni a volte siano solo un mezzo per cambiare se stessi.
pure a me. molto.Però Parlami d'amore è di Silvio il fratello piccolo di Gabriele.![]()
A me "La finestra di fronte" è piaciuto molto e fa capire molto di come le passioni a volte siano solo un mezzo per cambiare se stessi.
come i commenti di mereghetti..."se volete proprio farvi del male..."Stile registico da fiction, ho trovato il film sconclusionato, slegato... parte davvero sotto ritmo, con dialoghi assurdi (la Sandrelli con gli aquiloni da davvero il peggio di se...), personaggi appiccicati alla storia come la Finocchiaro, pochissima tensione per quasi tutto il film (anche nei momenti più drammatici), trama slegata che si perde in tante vicende senza fili comuni appena credibili.
Ci sono assurdità nella sceneggiatura, davvero inspiegabili... un poliziotto armato e disturbato telefona alla suocera e con tono credibilissimo le dice che se non gli fa sapere dove sono i nipoti, va la e le spara in bocca. Dopo un po' arriva la figlia che li cerca, e lei tranquilla non le dice della "promessa" fattale![]()
Finale scontato, che ha voluto condire con un briciolo di speranza.
Meglio non parlare della recitazione... si salva solo Mastandrea...la classe della Ferrari? Ma dove??? Molto meglio certe auto e spumanti! Se come dicono certi, questa è la migliore attrice italiana.............
Il suo film peggiore, decisamente! Batte alla grande La finestra di fronte... Opzetek ma che roba porti a Venezia?????
p.s.: quando ho visto la scena del murales mi sono messo a ridere nel cinema affollatissimo!![]()
come i commenti di mereghetti..."se volete proprio farvi del male..."![]()
Il suo film peggiore, decisamente! Batte alla grande La finestra di fronte... Opzetek ma che roba porti a Venezia?????
hai visto che carina l'ultima pubblicità di conto arancio con ale e franz??![]()
![]()
![]()
Concordo! Soldi buttati... ed è la prima volta che lo penso, vedendo un film di Opztek!
Spesso è così... generano hype fittizio per catturare la gente. Però non mi sarei aspettato questo crollo di Opztek!hai visto che carina l'ultima pubblicità di conto arancio con ale e franz??
si mettono fuori dal cinema a chiedere a chi esce com'era il film.. se lo fanno raccontare senza entrare![]()
![]()
poi è sempre così...più se ne parla più fan schifo![]()
io dopo saturno contro ho capito che non era cosa...
Se ti piace il regista vedilo comunque... tutti i pareri sono soggettivi!![]()
non ho ancora visto il film, ma non so perchè tutta la pubblicità fatta mi dava una brutta sensazione...![]()
Sì lo vedrò. Anche se Ozpetek delle volte ha delle cadute che... beh...Se ti piace il regista vedilo comunque... tutti i pareri sono soggettivi!
Qui è in piena picchiata!Sì lo vedrò. Anche se Ozpetek delle volte ha delle cadute che... beh...
Qui è in piena picchiata!![]()
No ora tocca a te... io ti ho dato la dritta per questoMolti, pensavo di andare a vedere l'ultimo con will smith..hancok.
ci vai e poi me lo racconti??![]()
a me han detto che è divertente.No ora tocca a te... io ti ho dato la dritta per questo![]()
Secondo me quel film è una merda... anche se mi piace l'attore, lo trovo bravo e simpatico!